Comunity AMICI DI PES FAN

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
bunasera amiconi miei :mrgreen: stasera sono con la morosa. se mi vedete sul forum sono con lo smartphone....foorse mi connetto dopo mezzanotte, tanto domani è l'ultimo giorno di lavoro e poi ferieeeeeeee!!!!! quindi anche se tardo un po, domani solo pulizie al lavoro....ciauuuu
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Buongioooorno!!! ieri sera cena della ditta.... oggi condizioni pietose....
images


:| :) :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Stasera after pero' :mrgreen:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Oggi ultimo giorno di lavoro e poi si rientra il 29 agosto!!YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
matrix2323 ha detto:
Oggi ultimo giorno di lavoro e poi si rientra il 29 agosto!!YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sti cazzi!!! :shock: :shock: :shock: beato te...
io ho l'ultimo domaaani... DAAI CAXXO DAAAI!!! :D
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
LO SCRIVO ANCHE QUI PERCHE' SONO TROPPO INCAZZATO


ASSURDO

arrivavo da 17 vittorie consecutive, eguagliato il mio record, inizio la diciottesima partita contro un D5...regna lo script, lui passa in vantaggio al 3' su papera li lucio....riesco a pareggiare a fine primo tempo. statistiche partita 12 tiri a 1.
secondo tempo identico un miliardo di tiri, ma niente. al 91' segno il 2 a 1 con il nuovo acquisto higuain. non c'è neanche il tempo di battere, inizia il triplice fischio, ma al secondo fischio mi butta fuori il server. PARTITA GIA' FINITA PERSA A TAVOLINO 3-0, L'INTERO COSTO D'ISCRIZIONE PARTITA ANDATO A PUTTANE (900.000), E 32 PUNTI DIVISIONE PERSI, PASSANDO DA 596 A 562.


no ditemi che dovrei pensare???? come fai a non incazzarti??? come fai a non pensare che sia già tutto scritto???
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
mazzu11 ha detto:
LO SCRIVO ANCHE QUI PERCHE' SONO TROPPO INCAZZATO


ASSURDO

arrivavo da 17 vittorie consecutive, eguagliato il mio record, inizio la diciottesima partita contro un D5...regna lo script, lui passa in vantaggio al 3' su papera li lucio....riesco a pareggiare a fine primo tempo. statistiche partita 12 tiri a 1.
secondo tempo identico un miliardo di tiri, ma niente. al 91' segno il 2 a 1 con il nuovo acquisto higuain. non c'è neanche il tempo di battere, inizia il triplice fischio, ma al secondo fischio mi butta fuori il server. PARTITA GIA' FINITA PERSA A TAVOLINO 3-0, L'INTERO COSTO D'ISCRIZIONE PARTITA ANDATO A PUTTANE (900.000), E 32 PUNTI DIVISIONE PERSI, PASSANDO DA 596 A 562.


no ditemi che dovrei pensare???? come fai a non incazzarti??? come fai a non pensare che sia già tutto scritto???


Ahia...comunque nn accendo la play da poco più di una settimana e posso dire di essermi disintossicato xD mai stato così tranquillo
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
amici miei un saluto a tutti, domani mattina parto :)

ci rivediamo sabato prossimo, mi raccomando fate i bravi in mia assenza ;)
'nabbraccio :cool:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
mazzu11 ha detto:
amici miei un saluto a tutti, domani mattina parto :)

ci rivediamo sabato prossimo, mi raccomando fate i bravi in mia assenza ;)
'nabbraccio :cool:

Te fai il bravo piuttosto! :)
Ci mancherai :oops: :oops: :oops: :shock: :?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
mazzu11 ha detto:
LO SCRIVO ANCHE QUI PERCHE' SONO TROPPO INCAZZATO


ASSURDO

arrivavo da 17 vittorie consecutive, eguagliato il mio record, inizio la diciottesima partita contro un D5...regna lo script, lui passa in vantaggio al 3' su papera li lucio....riesco a pareggiare a fine primo tempo. statistiche partita 12 tiri a 1.
secondo tempo identico un miliardo di tiri, ma niente. al 91' segno il 2 a 1 con il nuovo acquisto higuain. non c'è neanche il tempo di battere, inizia il triplice fischio, ma al secondo fischio mi butta fuori il server. PARTITA GIA' FINITA PERSA A TAVOLINO 3-0, L'INTERO COSTO D'ISCRIZIONE PARTITA ANDATO A PUTTANE (900.000), E 32 PUNTI DIVISIONE PERSI, PASSANDO DA 596 A 562.


no ditemi che dovrei pensare???? come fai a non incazzarti??? come fai a non pensare che sia già tutto scritto???
E' vero Maz!!
è successo già 2 volte anche a me da quando sono tornato :shock:
una la stavo perdendo e quasi alla fine mi ha spedito al menù iniziale :? "connessione al server interrotta"

la seconda... proprio ieri, la stavo stravincendo 2-0 contro un utente più forte di me, nemmeno a metà del primo tempo "connessione al server interrotta" :shock:
beh inutile ormai incazzarsi... butto giù l'ennesimo boccone amaro marcato konami!! in attesa che arrivi il 29 di Settembre :)

Amico Mazzu, ti auguro una bellissima settimana all'insegna del relax e della spensieratezza ;) goditela tutta!!! senza pensare al maledetto pes ;)
a presto campione!!! :)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
ciao mazzu, divertiti, e ragà vi saluto anche io, parto stanotte e ci sentiremo mercoledi ;) un salutone a tutti ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
@ MAZZU E GEOM: buone vacanze ad entrambi!!! divertitevi e disintossicatevi da pes :lol: :lol: il vostro fegato vi ringrazierà :mrgreen:

ps. al torneo online di pesfan, chiudo il girone al primo posto :D ........e ora sotto con i sedicesimi di finale :cool:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Buongiorno amici!!!
Buone vacanze a mazzu e geom...
per me oggi è l'ultimo giorno di lavoro poi lunedì si paarteeee!! :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ciaooooo a tutti amicicciiiiiiiii ghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vi scrivo dal relax totaleeee stamattina svegliaaaa alle 11.30 e chi se lo ricordava cosa significasse dormire ghghghghghg eh si sono in ferieeeeeeeeeeeee da oggi si rientra il 22 agostooo!!!!
oggi finlamente ho finito la calciparina(puntura fastidiosissima che si fa sulla pancia per tenere il sangue fluido dopo un intervento) e il prima possibile do fuoco a ste calze elastiche fastidiosissimeeee e soprattutto CALDISSIMEEEEE!!!!
sono al villino dei mieie un po come essere ad un villaggio vacanze all inclusive ghghghghghghg (però a loro non diteglielo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abbiamo bevande free
pensione completa
baby club per mio figlio ghghghgh :mrgreen: :mrgreen: (eh i nonni sono i nonni :mrgreen: :mrgreen: )
e poi la settimana prossima vado in un altro villaggio "dai suoceri" ghghghghghgh :mrgreen: stesse condizioni in più c'è mio cognato quindi abbiamo pure animazione e organizzazione tempo libero!!!!!!!
SPETTACOLO!!!!!!! e DIVERTIMENTO assicurato!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

appena posso comunque come in questo caso mi collego qui c'èanche l'internet cafè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (in pratica gli sgamo il portatile a mio padre con yanto di chiavetta internet ghghghghgh :mrgreen: )
ma nel villaggio della settimana prossima non c'è vediamo se becco qualche zona con cui collegarmi con il cell!!!!!!
che dire buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jacoma ha detto:
ciaooooo a tutti amicicciiiiiiiii ghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vi scrivo dal relax totaleeee stamattina svegliaaaa alle 11.30 e chi se lo ricordava cosa significasse dormire ghghghghghg eh si sono in ferieeeeeeeeeeeee da oggi si rientra il 22 agostooo!!!!
oggi finlamente ho finito la calciparina(puntura fastidiosissima che si fa sulla pancia per tenere il sangue fluido dopo un intervento) e il prima possibile do fuoco a ste calze elastiche fastidiosissimeeee e soprattutto CALDISSIMEEEEE!!!!
sono al villino dei mieie un po come essere ad un villaggio vacanze all inclusive ghghghghghghg (però a loro non diteglielo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abbiamo bevande free
pensione completa
baby club per mio figlio ghghghgh :mrgreen: :mrgreen: (eh i nonni sono i nonni :mrgreen: :mrgreen: )
e poi la settimana prossima vado in un altro villaggio "dai suoceri" ghghghghghgh :mrgreen: stesse condizioni in più c'è mio cognato quindi abbiamo pure animazione e organizzazione tempo libero!!!!!!!
SPETTACOLO!!!!!!! e DIVERTIMENTO assicurato!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

appena posso comunque come in questo caso mi collego qui c'èanche l'internet cafè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma nel villaggio della settimana prossima non c'è vediamo se becco qualche zona con cui collegarmi con il cell!!!!!!
che dire buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
buone ferie a te jac!!! pure per me oggi primo gorno da uomo libero :mrgreen: .........e infatti mi sono svegliato a mezzogiorno pure io.....
brutti ricordi la calciparina da fare in pancia :oops: quando mi sono rotto la tibia a 18 anni in moto ( era il 29 luglio ) ho fatto l'estate ricoperto di garze, un caldo che non ti dico, piu queste punture.....insomma non un gran ricordo dell'estate del 2003......comunque col tempo passa tutto, abbi pazienza :p
oggi vado a prenotarmi pes 2012. pure la special edition se esiste davvero ( 100 euri )
ciao jac :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
zebrahead ha detto:
jacoma ha detto:
ciaooooo a tutti amicicciiiiiiiii ghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vi scrivo dal relax totaleeee stamattina svegliaaaa alle 11.30 e chi se lo ricordava cosa significasse dormire ghghghghghg eh si sono in ferieeeeeeeeeeeee da oggi si rientra il 22 agostooo!!!!
oggi finlamente ho finito la calciparina(puntura fastidiosissima che si fa sulla pancia per tenere il sangue fluido dopo un intervento) e il prima possibile do fuoco a ste calze elastiche fastidiosissimeeee e soprattutto CALDISSIMEEEEE!!!!
sono al villino dei mieie un po come essere ad un villaggio vacanze all inclusive ghghghghghghg (però a loro non diteglielo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abbiamo bevande free
pensione completa
baby club per mio figlio ghghghgh :mrgreen: :mrgreen: (eh i nonni sono i nonni :mrgreen: :mrgreen: )
e poi la settimana prossima vado in un altro villaggio "dai suoceri" ghghghghghgh :mrgreen: stesse condizioni in più c'è mio cognato quindi abbiamo pure animazione e organizzazione tempo libero!!!!!!!
SPETTACOLO!!!!!!! e DIVERTIMENTO assicurato!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

appena posso comunque come in questo caso mi collego qui c'èanche l'internet cafè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma nel villaggio della settimana prossima non c'è vediamo se becco qualche zona con cui collegarmi con il cell!!!!!!
che dire buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
buone ferie a te jac!!! pure per me oggi primo gorno da uomo libero :mrgreen: .........e infatti mi sono svegliato a mezzogiorno pure io.....
brutti ricordi la calciparina da fare in pancia :oops: quando mi sono rotto la tibia a 18 anni in moto ( era il 29 luglio ) ho fatto l'estate ricoperto di garze, un caldo che non ti dico, piu queste punture.....insomma non un gran ricordo dell'estate del 2003......comunque col tempo passa tutto, abbi pazienza :p
oggi vado a prenotarmi pes 2012. pure

special edition se esiste davvero ( 100 euri )
ciao jac :D

chissà cosa sarà questo mistero della special edition????
io ancora non ho prenotato niente perchè non voglio privarmi di pes 2011
poi che fo??? ghghghghghhg :mrgreen: :mrgreen:
comunque anche io dovrei andarlo a prenotare almeno rendo qualche usato anche se mi trovo solo pes 2011 e fist of the nod star da rendere vedremo l'anno scorso pagai pes 2011 6 euro circa vediamo che si può fare quest'anno!!!

io ormai la calciparina la faccio tipo freccette ghhghghggh dopo avere fatto due legamenti crociati ghghghghghg
a proposito ZEBRA la stai guardando la finale di super coppa AHHAAHAHAHAH spero ti stia divertendo ghghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
si la sto guardando :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
maledetto snejder!!! pure un palo......
appena finisce vado a prenotarlo da gamestop.....ti farò sapere per la special editon...

FORZA MILAN!!!! :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,109
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78