Comunity AMICI DI PES FAN

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
salve regazziiiiiiiiiii, come butta oggi? io mi sono messo un po a giocare a golf, mi sono sparato 2 orette di tranquillità iniziando la carriera....quanti bogey ahahhaha ;)

@mazzu, sei un grande, sei stato il mio primo amico di comunity e senza nulla togliere alle altre splendide persone del forum, sei sempre quello con una marcia in piu, io a differenza vostra mi terrò ancora pes2011 perchè non mi piace non giocare con le squadre non aggiornate, infatti ho gia effettuato tutti i cambi (o quasi) dei giocatori, mi divertirò offline in Master Offline o Diventa un mito, logico che prenderò anche la Demo non appena sarà pronta, però per me è e rimarrà sempre una demo, e le cose mi piacciono complete, pazienza se pagherò un po di piu il pes 2012, fa niente, ma a me interessa giocare , sei stato e sarai sempre un grandissimo avversario cosi come lo saranno tutti...e ricorda però una cosa.... ahahhaha, stavolta la MLO la inizio da subito, non da aprile ahhaha, almeno avrò tempo di farmi na bella squadretta pronta a sculare a piu non posso ahhahaha

P.S. siete grandi tutti quanti, dove continueremo a discutere amici miei?qui o nel forum comunity? il nostro forum amici di pesfan sarà sempre quello o devo creare amici di pes2012 pesfan? ditemi voi

ho ripostato anche qui perchè magari qualcuno nell'altra sezione non entra piu ;)
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
non vedo l'ora di giocare con voi a PES2012... :lol:
già mi ci vedo il 29 settembre sera davanti alla play tutti invasati in community a bestemmiare perchè ancora non ci saltiamo fuori a giocare con ste cavolo di cose nuove che hanno messo... verranno fuori partite incredibili secondo me con dei 5a5 o degli 0a0 scialbi... :lol:

lunga vita a PES...

lunga vita alla Community di PESFAN...

ps: ........siamo i piu' forti...... :ugeek:


:mrgreen:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ciao a tutti amici

sto x andare da gamestop appena torno vi faccio sapere com'e' andata...

scusate ma quest'altro forum dove tutti scrivete ma dove cazzo sta? :D :D :D :D :D
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ciao belli come va?Vedo che tutti o quasi avete prenotato pes12 mentre io pur volendo non si cosa dare al game stop.Consigliatemi i miei giochi sono i seguenti:dead space,meta gear solid 4,resident evil5, pes11 e gran turismo,peró questi ultimi 2 vorrei tenerli.Ho qualche possibilità che mi accettino qualcosa?Io non sono informato quindi chiedo a voi.Ci vediamo giovedì sera online.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
jock_86 ha detto:
ciao a tutti amici

sto x andare da gamestop appena torno vi faccio sapere com'e' andata...

scusate ma quest'altro forum dove tutti scrivete ma dove cazzo sta? :D :D :D :D :D
Non so nemmeno di cosa stai parlando... :? io ho sempre e solo scritto qui :cool: :? :cool: :? perchèè?? :shock:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi!! anche io ho chiuso con Pes2011...

Da GameStop ho dato dentro:

PES2011: 25.00 :shock:
GTA4 (gli episodi): 25.00 :shock:
PES2010: 0.20 CENT. :?
TOT: 50.20

Visto che la commessa mi ha semplicemente battuto lo scontrino e mi ha detto "a posto così grazie"... ciò significa che il 29 settembre non dovrò dare più nulla (non penso) oppure dovrò dare la differenza di 10/20 euro??? :idea:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Flavio ha detto:
Ciao belli come va?Vedo che tutti o quasi avete prenotato pes12 mentre io pur volendo non si cosa dare al game stop.Consigliatemi i miei giochi sono i seguenti:dead space,meta gear solid 4,resident evil5, pes11 e gran turismo,peró questi ultimi 2 vorrei tenerli.Ho qualche possibilità che mi accettino qualcosa?Io non sono informato quindi chiedo a voi.Ci vediamo giovedì sera online.
Ciao Flavioneee!!!!
per quanto riguarda GameStop, a quanto pare tra i giochi che puoi dare dentro ci deve perforza essere PES2011... quindi come secondo gioco io ti consiglierei di dar dentro dead space ho sentito solo commenti negativi a riguardo...
anche se secondo me ti conviene tenere il gioco che usi di più dopo pes e che riesci a sfruttare anche online...
io per esempio mi sono tenuto Red dead redemption e GtaIV ;)
Ciao bellooOO!! :)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The Predator ha detto:
Ragazzi!! anche io ho chiuso con Pes2011...

Da GameStop ho dato dentro:

PES2011: 25.00 :shock:
GTA4 (gli episodi): 25.00 :shock:
PES2010: 0.20 CENT. :?
TOT: 50.20

Visto che la commessa mi ha semplicemente battuto lo scontrino e mi ha detto "a posto così grazie"... ciò significa che il 29 settembre non dovrò dare più nulla (non penso) oppure dovrò dare la differenza di 10/20 euro??? :idea:
dovrai dargli solo la restante differenza di 9.78€ ;) e porta lo scontrino per sicurezza della prenotazione...metti che gli si cancellano i dati del pc :eek: :arrow: :twisted:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
@pred se leggi il sopra c'e' un commento di geom che dice, (ho scritto anche nell altra sezione anche se forse nn ci entra piu nessuno) e volevo sapere se e' una sezione che riguarda la comunity......
@flavio ciao fla ben tornato nn so quale gioco ti accettanto ma pes11 lo devi dare entro il 1^ settembre altrimenti scende la valutazione(almeno cosi mi hanno detto)

allora come dicevo sn andato da gamestop e' ho prenotato pes12 gli ho dato dentro pes11 e medal of honor ora il 29 settembre devo pagare solo 9.90€

come avevo gia detto io volevo prenotarlo ad inizio settimana prossima xo' ho cambiato idea ora vi spiego il perche'

sabato sera ho fatto una competizione mi sn qualificato senza sconfitte agli ottavi mi da partita persa 3 a0....
domenica sera ho fatto la konami cup passo il turno senza sconfitte agli ottavi vinco e poi ai quarti mi da partita persa 3a0
infine ieri sera ho fatto sempre la konami cup delle 23:25 passo il turno agli ottavi becco un player che ha 635 punti. vinco 1 a 0 e ai quarti mi da ancora partita persa a quel punto x nn spaccare tutto mi sono calmato e oggi mi sn fiondato ha venderlo sto gioco di merda
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
adesso spero cn tutto il cuore che questo pes12 nn sia cosi xke altrimenti mi passa la voglia... domani scarico a demo e vediamo un po com'e

ragazzi nn dimenticate che in pes12 ci sono le sfide tra comunity quindi DISTRUGGIAMOLI
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
jock_86 ha detto:
@pred se leggi il sopra c'e' un commento di geom che dice, (ho scritto anche nell altra sezione anche se forse nn ci entra piu nessuno) e volevo sapere se e' una sezione che riguarda la comunity......
Ancora non riesco a capire di che cosa si fa il geometra!!! :roll: :? :D ma vorrei tanto saperlo :lol:
@Geom: tranquillo!! il luogo dove continueremo a discutere e ad insultarci sarà sempre questo!!! ;)


:twisted: Ormai la nostra comunity è solida e affermata! quindi siamo TUTTI pronti a dare battaglia alle altre comunity mondiali!!!!! :twisted:
Mamma mia che spettacoloOO!!! non vedo l'ora!!!! :ugeek:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
dannino ha detto:
Ciao a tutti ragaaa!!!
che spettacolo sarà spaccare il culetto alle altre comnity!!!!
vero.... pensa fare il culo ai francesi poi.... che gustoooo... :twisted:

ps: buongiorno.... :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Tuuu non ti faiiii??!!!! IMPOSSIBILE!!!
Sto scherzandoooO!! :lol:
Bravo bravo!! fai bene!! perchè rovinarsi con le proprie mani? ;)
meglio sballarsi al naturale... e non intendo con la maria hahaha!
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
ahhaha, grande amigo ;) no ma io nn mi sballo molto, capita una volta ogni 15 giorni tranne i periodi di ferie che ti fai quelle belle serate con gli amici dove volan chiacchiere su chiacchiere a ricordare i bei tempi di quando si era monelli e bischeri e si andava a romper le palle a tutti....bei tempi quelli della pischelleria ;) ahahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online

Nessun utente è online al momento.