Comunity AMICI DI PES FAN

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
zebrahead ha detto:
jock_86 ha detto:
ciao a tutti amici miei
@zeba-dan peccato che siete stati eliminati mi disp mlto vabbe sara' x la prossima

@ X TUTTI AMICI MIEI VI COMUNICO CHE OGGI ALESSANDRO DETTO JOCK_86
COMPIE 25 ANNI :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
auguroni jock!!!!!!!!!!!!!! che figata compiere gli anni in vacanza :mrgreen:
io li ho compiuti a luglio.....quando ero piccolo dicevo sempre ai miei genitori perchè mi avassero fatto nascere a luglio.... cosi i miei compagni di scuola non potevano farmi i regali come ai miei amici che festeggiavano il compleanno in classe durante i mesi di scuola....e piangevo sempre :lol: :lol: :lol: :lol:

@ dannino: mannaggia pure tu hai perso :(
non so te, ma a me la partita con milvusss era laggosissima, si freezava l'immagine ogni 2 secondi.....peccato, dai ora godiamoci l'estate finalmente e ricarichiamo le batterie in vista di pes2012....
io nel frattempo mi sto dando al golf :mrgreen:

davvero zebra è stata una battaglia!!
peccato aver perso,cmq hai ragione, un pò di lag c'è sempre ma oggi era penoso il comando arrivava dopo 3 secondi,ho perso una quantità di palloni enorme,mi sarebbe piaciuto giocarla in condizioni normali...
vabè l'importante è che ci siamo divertiti dai ;)
poi milvuss è molto corretto quindi va bene cosi,ciao bello!!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Aaaayoooh raga!!! Un saluto veloce dalla sardegna!!! Ci si rivede il 22... Mi raccomando fate a modo.... Vostro :mrgreen:
Un abbraccio a tutti!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
TheRounder ha detto:
Aaaayoooh raga!!! Un saluto veloce dalla sardegna!!! Ci si rivede il 22... Mi raccomando fate a modo.... Vostro :mrgreen:
Un abbraccio a tutti!!
ciao rou :D beato te in sardegna!!!! rilassati al max che ti vogliamo in formissima al ritorno in vista di pes2012....notte a tutti ;)
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
salve a tutti ragazzi!!!!!!!!!!..non mi sono dimenticato di voi..anzi..scusatemi per la completa assenza dalla community..ma dopo aver venduto pes mi sono disintossicato ahhahaa..poi non sono stato quasi mai a casa..ma anche se non vi scrivevo pensavo a tutte voi checche :lol: :lol: :lol: :lol: ..non vedo l'ora che arrivi il 29 settembre per iniziare dal primo giorno dall'uscita a divertirmi con voi!!!!..scusatemi ancora e buone vacanze..a chi le sta per finire..a chi le sta facendo..e a chi le farà!!!!ciaooooooooooooooooooooooo :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
buon giorno a tutti...cavoli una settimana di ferie se ne già quasi andata :(

@ FINECYBORG: il torneo di pesfan l'ho finito...purtroppo sono uscito agli ottavi...quando vuoi finiamo il nostro torneo dei novelli ok?
se mi trovi online, mandami un messaggio sul PSN che anche se sto giocando a golf, lo tolgo e metto pes....
piu che altro avvisami tu, perchè se ti vedo online, non so se sei tu o tuo fratello...
ciao ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
zebrahead ha detto:
buon giorno a tutti...cavoli una settimana di ferie se ne già quasi andata :(

@ FINECYBORG: il torneo di pesfan l'ho finito...purtroppo sono uscito agli ottavi...quando vuoi finiamo il nostro torneo dei novelli ok?
se mi trovi online, mandami un messaggio sul PSN che anche se sto giocando a golf, lo tolgo e metto pes....
piu che altro avvisami tu, perchè se ti vedo online, non so se sei tu o tuo fratello...
ciao ;)


weeeee Zebrato....pure tu al golf? io anche gioco ed ho PGA tour 2010 ed utilizzo quello, tanto uno vale l'altro ;) è un gioco rilassantissimo e ce l'ho anche per la PSP, è sempre stato uno dei miei scacciapensieri
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
geom-palumbo ha detto:
zebrahead ha detto:
buon giorno a tutti...cavoli una settimana di ferie se ne già quasi andata :(

@ FINECYBORG: il torneo di pesfan l'ho finito...purtroppo sono uscito agli ottavi...quando vuoi finiamo il nostro torneo dei novelli ok?
se mi trovi online, mandami un messaggio sul PSN che anche se sto giocando a golf, lo tolgo e metto pes....
piu che altro avvisami tu, perchè se ti vedo online, non so se sei tu o tuo fratello...
ciao ;)


weeeee Zebrato....pure tu al golf? io anche gioco ed ho PGA tour 2010 ed utilizzo quello, tanto uno vale l'altro ;) è un gioco rilassantissimo e ce l'ho anche per la PSP, è sempre stato uno dei miei scacciapensieri

anch'io l'ho comprato per rilassarmi (il 2011 però ) e staccarmi dalle partite iper-nervose online di pes :lol:
c'è da dire però che quando sbagli un putt da 1 metro, perchè il green è rallentato dalla pioggia, nonostante hai caricato giusto e la palla si ferma sul bordo della buca........piovono bestemmie pure li e mi faccio le stesse domande che mi faccio a pes del tipo: perchè non entra???? :lol: :lol: :lol:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
io non mi incazzo, anzi, la prendo a ridere, sapessi poi quando inizi a mancare pure il par ahahhahah, con quelle buche messe in pendenza a fondo sconnesso ahahaha, li si che c'è da morir dal ridere, ci vogliono 20 tiri hahaha
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
geom-palumbo ha detto:
io non mi incazzo, anzi, la prendo a ridere, sapessi poi quando inizi a mancare pure il par ahahhahah, con quelle buche messe in pendenza a fondo sconnesso ahahaha, li si che c'è da morir dal ridere, ci vogliono 20 tiri hahaha
al mio primo torneo, ho chiuso +30 sopra il par dopo soli 2 giorni di torneo su 4...non ho nemmeno superato il taglio :lol: :lol: :lol:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
BUONA sera a tutti devo dire che e' vero che fa bene stare un po lontani da pes ultimamente ero troppo nervoso e dicevo solo parolacce mentre ora sn molto piu calmo e rilassato hahhaahahaha
appena torno ve le suono di santa ragione
@zebra specialmente a te che fino ad ora ti ho battuto solo 1 volta su 4 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jock_86 ha detto:
BUONA sera a tutti devo dire che e' vero che fa bene stare un po lontani da pes ultimamente ero troppo nervoso e dicevo solo parolacce mentre ora sn molto piu calmo e rilassato hahhaahahaha
appena torno ve le suono di santa ragione
@zebra specialmente a te che fino ad ora ti ho battuto solo 1 volta su 4 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2 su 4 :p i primi 2 derby inter vs. milan te li sei aggiudicati tu :mrgreen:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
maremma zukulatta sono appena tornato, siccome sto un po rintronato di alcol me ne vo a nanna, che è meglio....niente competition,salve a regaaaaaaaaaà
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
@ jock:

lo snake si fa quando sei 1 contro 1 col portiere da distanza ravvicinata, basta premere L2+x ( sul libretto delle istruzioni è chiamato "passaggio manuale"

tanti lo usano per tirare, perchè appunto è totalmente manuale, quindi devi essere bravo tu a dare la giusta direzione e potenza...è molto efficace, perchè appunto essendo un passaggio prestato a tiro, la palla resta sempre rasoterra........ per questo, l'animazione del portiere che si tuffa, è piu lenta della sua esecuzione e spessissimo risulta imparabile...
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
zebrahead ha detto:
@ jock:

lo snake si fa quando sei 1 contro 1 col portiere da distanza ravvicinata, basta premere L2+x ( sul libretto delle istruzioni è chiamato "passaggio manuale"

tanti lo usano per tirare, perchè appunto è totalmente manuale, quindi devi essere bravo tu a dare la giusta direzione e potenza...è molto efficace, perchè appunto essendo un passaggio prestato a tiro, la palla resta sempre rasoterra........ per questo, l'animazione del portiere che si tuffa, è piu lenta della sua esecuzione e spessissimo risulta imparabile...

nooooooooooo grazie zebra sei un grande pensavo che nn l avessi mai saputo...
e da una molto che cerco di capire come si fa grazieeeeeeee
ps nn mi corrompere cmq ti voglio battere hahahahahahahahaahahah
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jock_86 ha detto:
zebrahead ha detto:
@ jock:

lo snake si fa quando sei 1 contro 1 col portiere da distanza ravvicinata, basta premere L2+x ( sul libretto delle istruzioni è chiamato "passaggio manuale"

tanti lo usano per tirare, perchè appunto è totalmente manuale, quindi devi essere bravo tu a dare la giusta direzione e potenza...è molto efficace, perchè appunto essendo un passaggio prestato a tiro, la palla resta sempre rasoterra........ per questo, l'animazione del portiere che si tuffa, è piu lenta della sua esecuzione e spessissimo risulta imparabile...

nooooooooooo grazie zebra sei un grande pensavo che nn l avessi mai saputo...
e da una molto che cerco di capire come si fa grazieeeeeeee
ps nn mi corrompere cmq ti voglio battere hahahahahahahahaahahah
c'ho provato :oops: :oops: :oops:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
buongiornooooooooo

sono nuovamente TUTTO VOSTRO :D
ragazzi ho fatto delle bellissime partite contro il mio socio....mi ha letteralmente asfaltato.
abbiamo fatto:
BOLOGNA-GENOA vinta da pred
UDINESE-CLUB BRUGGES vinta da pred ai rigori
TURCHIA-INGHILTERRA vinta da ME
TURCHIA-GERMANIA vinta da pred
MONTENEGRO-NORVEGIA vinta da pred

il tutto con la selezione casuale della squadra, con tre tentativi, e la possibilità di scegliere la squadra "migliore" tra quelle che la sorte ci aveva offerto!!!
complimenti pred, stai migliorando giorno dopo giorno...sei un grande socio ;)

PS: ma il montenegro è composta x intero da fake :x :x :x :x :x che schifo

PPS: ragazzi io domani compio 27 anni, considerando che ho iniziato a giocare a PES a 13, posso tranquillamente affermare che ho passato più di metà della mia vita a giocare a sto caxxo di gioco :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,415
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441