Comunità online ufficiale di PESFan.it - Ps3

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
joeblack999 ha detto:
davi348 ha detto:
ragazzi oggi pome ero on line ma non c'era un utente connesso.... :shock:


davi aggiungimi e mi vedrai spesso collegato

ok joeblack. lo farò.

ma se giochiamo all'interno della comunità è cmq una partita di classifica dove si guadagnano punti?
altra cosa..se faccio partita rapida come faccio a fare la rivincita con lo stesso giocatore?
 

alphadog

Primi Calci
9 Novembre 2009
3
0
1
ciao ragazzi sono nuovo del forum e anke nuovo pes2010, volevo ank'io la pass.

così da sfidarci online(sperando in buone connessioni), datemi anke qualke dritta per inserirmi nella comunità e nelle competizioni (ripeto sono nuovo :D)

saluti

alphadog :D
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose sull'online...
1 - è come si fa a vedere la mia posizione in classifica senza starci un'ora? mi ricordo che anni fa c'era il tasto che ti portava direttamente.
2 - perchè ogni tanto guadagno un tot di punti e altre volte di piu o di meno...immagino in base al giocatore avversario. ma c'è qualcuno che sa quanti punti si prende in base al giocatore...una specie di guida..
3- se voglio sfidare per esempio il primo in classifica della 1^ divisione come faccio?


E come ultimo che nn centra..sapete perchè certe volte quando si è su formazione le stelline di certi giocatori sono spente ed altri accese?
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Ciao ragazzi. Ho ricevuto la password dall'admin ma quando la inserisco mi dice: "Impossibile partecipare perchè è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti". Quindi? Cosa faccio?
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
MisterShock ha detto:
Ciao ragazzi. Ho ricevuto la password dall'admin ma quando la inserisco mi dice: "Impossibile partecipare perchè è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti". Quindi? Cosa faccio?
Ragazzi, come devo fare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MisterShock ha detto:
MisterShock ha detto:
Ciao ragazzi. Ho ricevuto la password dall'admin ma quando la inserisco mi dice: "Impossibile partecipare perchè è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti". Quindi? Cosa faccio?
Ragazzi, come devo fare?

Mi sa che il numero di utenti che possono iscriversi ad una community è limitato a 32. Mi informo meglio e nei prossimi giorni ti faccio sapere.

davi348 ha detto:
ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose sull'online...
1 - è come si fa a vedere la mia posizione in classifica senza starci un'ora? mi ricordo che anni fa c'era il tasto che ti portava direttamente.
2 - perchè ogni tanto guadagno un tot di punti e altre volte di piu o di meno...immagino in base al giocatore avversario. ma c'è qualcuno che sa quanti punti si prende in base al giocatore...una specie di guida..
3- se voglio sfidare per esempio il primo in classifica della 1^ divisione come faccio?


E come ultimo che nn centra..sapete perchè certe volte quando si è su formazione le stelline di certi giocatori sono spente ed altri accese?

1. Classifica relativa alla community o a cosa? Se non è della community sei Ot.
2. OT... Comunque dipende dai punti dell'avversario e dalle squadre. Non c'è una guida.
3. Se non è della community altro OT... comunque lo devi beccare online.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
admin ha detto:
MisterShock ha detto:
MisterShock ha detto:
Ciao ragazzi. Ho ricevuto la password dall'admin ma quando la inserisco mi dice: "Impossibile partecipare perchè è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti". Quindi? Cosa faccio?
Ragazzi, come devo fare?

Mi sa che il numero di utenti che possono iscriversi ad una community è limitato a 32. Mi informo meglio e nei prossimi giorni ti faccio sapere.

Capito. Mi piacerebbe farne parte.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin ha detto:
MisterShock ha detto:
MisterShock ha detto:
Ciao ragazzi. Ho ricevuto la password dall'admin ma quando la inserisco mi dice: "Impossibile partecipare perchè è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti". Quindi? Cosa faccio?
Ragazzi, come devo fare?

Mi sa che il numero di utenti che possono iscriversi ad una community è limitato a 32. Mi informo meglio e nei prossimi giorni ti faccio sapere.

davi348 ha detto:
ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose sull'online...
1 - è come si fa a vedere la mia posizione in classifica senza starci un'ora? mi ricordo che anni fa c'era il tasto che ti portava direttamente.
2 - perchè ogni tanto guadagno un tot di punti e altre volte di piu o di meno...immagino in base al giocatore avversario. ma c'è qualcuno che sa quanti punti si prende in base al giocatore...una specie di guida..
3- se voglio sfidare per esempio il primo in classifica della 1^ divisione come faccio?


E come ultimo che nn centra..sapete perchè certe volte quando si è su formazione le stelline di certi giocatori sono spente ed altri accese?

1. Classifica relativa alla community o a cosa? Se non è della community sei Ot.
2. OT... Comunque dipende dai punti dell'avversario e dalle squadre. Non c'è una guida.
3. Se non è della community altro OT... comunque lo devi beccare online.

Intanto grazie per le risp.
Per la terza domanda, centra anche con il topic. cmq a me interessa sapere come faccio a giocare con un utente in particolare, qualcuno lo sa?
Altra cosa posso sfidarlo sia se ci sono amico che no?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
qualcuno sa dirmi come fare x sfidare un utente in particolare.. E come fare x vedere la mia posizione in classifica divisione in modo veloce? Grazie a tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
qualcuno sa dirmi come fare x sfidare un utente in particolare.. E come fare x vedere la mia posizione in classifica divisione in modo veloce? Grazie a tutti

La tua domanda non si capisce... cosa vuol dire sfidare un utente in particolare? Se è connesso ci giochi, altrimenti devi sapre in quale lobby è... E se avevo detto che era ot vuol dire che dovevi aprire un altro post per questo, cosa centra la tua posizione nella classifica totale e quest'altra cosa con la community?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin ha detto:
davi348 ha detto:
qualcuno sa dirmi come fare x sfidare un utente in particolare.. E come fare x vedere la mia posizione in classifica divisione in modo veloce? Grazie a tutti

La tua domanda non si capisce... cosa vuol dire sfidare un utente in particolare? Se è connesso ci giochi, altrimenti devi sapre in quale lobby è... E se avevo detto che era ot vuol dire che dovevi aprire un altro post per questo, cosa centra la tua posizione nella classifica totale e quest'altra cosa con la community?

Visto in che questo topic si parla di online, volevo evitare di aprire un nuovo topic. Cmq a parte questo, dico come fare a giocare con qualcuno che voglio io, esempio...io vado nella classifica D2 e scelgo un utente come faccio a giocarci e come faccio a vedere quali sono connessi?
Oppure posso solo giocare con quelli con cui sono amico?
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
ciao admin senti mi puoi inviare in pvt la password x far parte della community online di pes su ps3? grazie...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
ciao admin senti mi puoi inviare in pvt la password x far parte della community online di pes su ps3? grazie...

Devo aprire una nuova community perchè abbiamo raggiunto il massimo di utenti, appena la apro te la do... ;)

davi348 ha detto:
admin ha detto:
davi348 ha detto:
qualcuno sa dirmi come fare x sfidare un utente in particolare.. E come fare x vedere la mia posizione in classifica divisione in modo veloce? Grazie a tutti

La tua domanda non si capisce... cosa vuol dire sfidare un utente in particolare? Se è connesso ci giochi, altrimenti devi sapre in quale lobby è... E se avevo detto che era ot vuol dire che dovevi aprire un altro post per questo, cosa centra la tua posizione nella classifica totale e quest'altra cosa con la community?

Visto in che questo topic si parla di online, volevo evitare di aprire un nuovo topic. Cmq a parte questo, dico come fare a giocare con qualcuno che voglio io, esempio...io vado nella classifica D2 e scelgo un utente come faccio a giocarci e come faccio a vedere quali sono connessi?
Oppure posso solo giocare con quelli con cui sono amico?

fino a prova contraria il titolo del topic è "Comunità online ufficiale di PESFan.it - Ps3" e aprire un nuovo topic non peggiora il forum, anzi aiuta a mantenerlo pulito in questo caso... Comunque come ti ho già detto due volte non puoi.
 

shark

Pulcini
24 Settembre 2009
31
0
6
Ciao admin, anke io vorrei fare parte del torneo e della comunità.
Ne approfitto per farti i complimenti per il sito.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Entro venerdi sera avrete la pwd anche voi, immediatamente dopo che avrò creato la comunità ;)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Volevo dire se ci sono delle fasce orarie in cui ci sono utenti connessi a questa comunità.. perchè io tutte le volte ma dico TUTTE che sono entrato nella community pesfan.it utenti connessi 0.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online