Comunità online ufficiale di PESFan.it - Ps3

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
allò un problema di manutenzione oi dai uno sguardo a quello che ho posato per quanto riguarda la patch di quel ragazzo che si è aggiunto su una tua discussione che ne pensi a priopri ti dico sono paziente neanche della konami ma della tua ehhehe infatti gioco solo online perchè uno strazzio fare master o ecc senza i trasferimenti giusti poi io che so pigniolo come al solito spendi un 70 € circa per non aver quello ke vorresti io amo questo gioco però cavoloo.....che ne pensi tu cmq ce da dire ke se nn ci fossi bisognerebbe inventarti ciaooo
 
G

Guest

Guest
:ugeek: Oddiooo...admin ha appena fatto un doppio post :eek: :eek: :eek: ...admin cerchiamo di usare la funzione EDIT visto che esiste! ;)


:lol: :lol: :lol:

_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
1233526090.gif
...e più FATTI !!!
:eek: :shock:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
:ugeek: Oddiooo...admin ha appena fatto un doppio post :eek: :eek: :eek: ...admin cerchiamo di usare la funzione EDIT visto che esiste! ;)


:lol: :lol: :lol:

_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
1233526090.gif
...e più FATTI !!!
:eek: :shock:

Doppio post assolutamente volontario per segnalare l'aggiornamento XD
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Doppio post assolutamente volontario per segnalare l'aggiornamento XD

Accidenti ma nn sbaglia mai questo admin ?!? ;)

_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
1233526090.gif
...e più FATTI !!!
:eek: :shock:
 

crisleon

Pulcini
25 Ottobre 2009
25
0
1
raga soo in testa alla serie a dopo aver giocato 2 match con berserek3..la seconda partita assurda!la palla nn doveva proprio entrare nella mia porta!!ed ho immeritatamente vinto 3-1!una vittoria a testa sempre con berserek3 nella pession league...in serie a l'inter è già in fuga raga!ahahahah
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
crisleon ha detto:
raga soo in testa alla serie a dopo aver giocato 2 match con berserek3..la seconda partita assurda!la palla nn doveva proprio entrare nella mia porta!!ed ho immeritatamente vinto 3-1!una vittoria a testa sempre con berserek3 nella pession league...in serie a l'inter è già in fuga raga!ahahahah

Ma davvero? Avete giocato? Favoloso :D
Mettete i risultati! io ieri ho provato a connettermi sino alle 23 ma nulla! continuate così! avanti, avanti..... :mrgreen:
 

Berserker3

Primi Calci
3 Novembre 2009
3
0
1
crisleon ha detto:
raga soo in testa alla serie a dopo aver giocato 2 match con berserek3..la seconda partita assurda!la palla nn doveva proprio entrare nella mia porta!!ed ho immeritatamente vinto 3-1!una vittoria a testa sempre con berserek3 nella pession league...in serie a l'inter è già in fuga raga!ahahahah

Eh sì è proprio come dice Cris..la prima partita mi punisce con l'unico tiro in porta(partita da pareggio probabilmente),la seconda tiro 16!volte con il tridente laziale scatenati ma niente da fare (3 salvataggi assurdi)...diciamo ieri la fortuna non era con me via...anche se devo dire che con la lazio ci si gioca proprio bene (Siviglia e Cribari sorprendentemente insuperabili :D :D)

Risultati pessionleague : Inter - Man utd 4-1
Man utd - Inter 2-1
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Berserker3 ha detto:
crisleon ha detto:
raga soo in testa alla serie a dopo aver giocato 2 match con berserek3..la seconda partita assurda!la palla nn doveva proprio entrare nella mia porta!!ed ho immeritatamente vinto 3-1!una vittoria a testa sempre con berserek3 nella pession league...in serie a l'inter è già in fuga raga!ahahahah

Eh sì è proprio come dice Cris..la prima partita mi punisce con l'unico tiro in porta(partita da pareggio probabilmente),la seconda tiro 16!volte con il tridente laziale scatenati ma niente da fare (3 salvataggi assurdi)...diciamo ieri la fortuna non era con me via...anche se devo dire che con la lazio ci si gioca proprio bene (Siviglia e Cribari sorprendentemente insuperabili :D :D)

Risultati pessionleague : Inter - Man utd 4-1
Man utd - Inter 2-1

ma questa pessionleague è un torneo dentro la community di pesfan.it?

per iscrivermi alla community posso seguire la guida di elpampa82?

una volta iscritti, se io entro posso vedere quali membri della community sono on line e sfidarli oppure bisogna fare altre cose?
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
davi348 ha detto:
Berserker3 ha detto:
crisleon ha detto:
raga soo in testa alla serie a dopo aver giocato 2 match con berserek3..la seconda partita assurda!la palla nn doveva proprio entrare nella mia porta!!ed ho immeritatamente vinto 3-1!una vittoria a testa sempre con berserek3 nella pession league...in serie a l'inter è già in fuga raga!ahahahah

Eh sì è proprio come dice Cris..la prima partita mi punisce con l'unico tiro in porta(partita da pareggio probabilmente),la seconda tiro 16!volte con il tridente laziale scatenati ma niente da fare (3 salvataggi assurdi)...diciamo ieri la fortuna non era con me via...anche se devo dire che con la lazio ci si gioca proprio bene (Siviglia e Cribari sorprendentemente insuperabili :D :D)

Risultati pessionleague : Inter - Man utd 4-1
Man utd - Inter 2-1

ma questa pessionleague è un torneo dentro la community di pesfan.it?

per iscrivermi alla community posso seguire la guida di elpampa82?

una volta iscritti, se io entro posso vedere quali membri della community sono on line e sfidarli oppure bisogna fare altre cose?

Esatto davi! devo solo entrare nella community, poi spostarti su competizione e scegliere PESsion League; a quel punto prendi una squadra e sfida i presenti!
Semplicissimo e molto molto molto divertente! :lol:

A proposito, ho deciso di aprire un nuovo topic dedicato a questo prima PESsion League con risultati e classifiche aggiornate man mano! :cool:

Che ne pensate :?:
 

crisleon

Pulcini
25 Ottobre 2009
25
0
1
certo ke sono iscritto!!il mio nick psn è cris-85!!..nella pession league uso l'inter e ho 1 vinta e 1 persa...in serie a sempre con l'inter 2 vinte! :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nooooooo
Due partite e un solo punto raccolto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ragazzi oggi pome ero on line ma non c'era un utente connesso.... :shock:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
beati voi a me sn 39GIORNI SENZA PS3 STAMANE HO KIAMATO... NADA :( :( LUNEDI KIAMO ALLA SONY GIURO KE SCLERO :evil: :evil: :evil: :evil: :!:
 

delbyx

Pulcini
7 Novembre 2009
39
0
6
Saluti a tutti anche da parte mia. Sono un nuovo iscritto. Se possibile gradirei anche io avere la password. Anche se potrò collegarmi on line solo una volta la settimana, quando torno a casa da lavoro.

Saluti e buon gioco a tutti :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,483
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze