Comunità online ufficiale di PESFan.it - Ps3

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
admin, ma perchè le partite non le giochiamo nella comunità? lì restano salvate anche le statistiche...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
n6d686 ha detto:
admin, ma perchè le partite non le giochiamo nella comunità? lì restano salvate anche le statistiche...

Perchè ogni comunità ha un limite di 32 utenti, e non posso cancellare utenti dalla comunità per i tornei. Non posso nemmeno creare comunità infinite perchè c'è un limite...
 

iLele7

Primi Calci
30 Marzo 2010
18
0
1
admin ha detto:
n6d686 ha detto:
admin, ma perchè le partite non le giochiamo nella comunità? lì restano salvate anche le statistiche...

Perchè ogni comunità ha un limite di 32 utenti, e non posso cancellare utenti dalla comunità per i tornei. Non posso nemmeno creare comunità infinite perchè c'è un limite...


Io per esempio sono entrato nella v2, essendo entrato non ha ancora 32 utenti e quindi è come se la PESFAN.IT e PESFAN.IT V2 siano due comunità diverse ? :roll: :roll:
 

Lino15890

Pulcini
27 Gennaio 2010
86
0
6
ciao...sn tornato ho avuto dei piccoli problemi...spero faccia piacere a qualkuno...mi scuso con tutti!!!! :D
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
ciao admin mi sono iscritto da qualche messe fa ma ancora non capisco niente. vorrei iscrivere anch'io alla vostra community online di pes
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rolemodel ha detto:
ciao admin mi sono iscritto da qualche messe fa ma ancora non capisco niente. vorrei iscrivere anch'io alla vostra community online di pes

Inviato messaggio in pvt con la password ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
admin ha detto:
Ho creato la comunità online ufficiale di questo sito.
Ovviamente si chiama "pesfan.it" e per accedervi c'è bisogno di una password. Chiunque si vuole iscrivere mi invii un mp e gli fornisco la password... Dovete essere più o meno TUTTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
admin sn a disposizione aspetto un tuo msgpt :D
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Ciao ,
é ancora possibile registrarsi.....non mi è chiaro il primo passo da farsi :idea: .....Grazie Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
cuccio11 ha detto:
funziona online a voi stasera?

No, il problema è del PSN, ci dovrebbe essere fino alle 4 di domani mattina.
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
admin ha detto:
Ho creato la comunità online ufficiale di questo sito.
Ovviamente si chiama "pesfan.it" e per accedervi c'è bisogno di una password. Chiunque si vuole iscrivere mi invii un mp e gli fornisco la password... Dovete essere più o meno TUTTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D



pultroppo non ci potrò venire perchè ho dato pes 2010 con un altro gioco per prenotare l'11 speranto ke non mi deluda cmq molto carino questo forum ci sono da pochissimo e già mi diverto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,063
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep