COMPRERETE PES2020?

COMPRERAI PES2020 ?

  • SI

  • NO

  • VALUTERO' DOPO L'USCITA


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Mamma mia se il 20 prende la scia di questo che è diventato Fifa con L1 triangolo in tutte le partite è un gioco basato sulla velocità e non più sul gioco.. a questo punto la concorrenza ha molto più da offrire sull arcade!!! Pes era simulazione ERA!! Peccato
 
  • Like
Reactions: concy81 e Faberuk

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
IMHO ha davvero poco senso acquistare PES per giocare a MyClub.

Se si cerca questo genere di esperienza "ludica" (e non sto qui a giudicare) allora si dovrebbe puntare, ad occhi chiusi, sulla EA.

PES 19 è un titolo che offre il meglio di sé nella modalità divisioni online: lì c'è (quasi) tutto ciò che io mi aspetto da un soccer "competitivo". Il "quasi" deriva dalla difesa tattica... lasciare la difesa alla CPU ed andare in pressione col centrocampo da dietro è il grande male dei calcistici moderni (tutti)... purtroppo non mi aspetto modifiche in tal senso perchè è una scuola di pensiero che appartiene ai videogiochi del passato e che non incontrerebbe il favore dei "giovani" (ci aveva provato la EA con FIFA 18 e la marcia indietro è arrivata in meno di 15 giorni...)
 
  • Like
Reactions: anestis

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
per me anche se abbiamo votato in pochi e il sondaggio non e su un campione importante per essere indicativo.
su un sito di appassionati di pes ...cioè gente che compra pes tutti gli anni a occhi chiusi, solo il 50% e sicuro di ricomprarlo... non preannuncia rose e fiori per il futuro della serie.
proprio ieri leggevo di ex dipendente valve :

Cioè quello che dice @Ankle_Spawn

da tempo
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
L'alba del gaming è costellata di titoli che "non furono solo giochi" ma veri e propri ambienti di incubazione per esperimenti.

Ricordo la sensazione di giocare ad un Flight Simulator con avvio da MS/DOS... l'appagamento di fare saltare una archeologa in minigonna tra i balconi di Venezia abbozzata in 3D... i primi embrioni free roaming (GTA 1)... FIFA 98... Half Life... Crysis 3...

In un momento in cui si parla di IA dinamica, di intelligenza artificiale capace di imparare ed adattarsi, stiamo a parlare di timed finishing o di figurine della settimana. PES 19 è un gioco con una IA imbarazzante e forse é anche giusto così. Perchè dovrebbero investir soldi se i soldi arrivano dagli "spacchettamenti" ?

Probabilmente, se avessimo legislatori meno "vecchi", qualcuno potrebbe anche notare che i videogiochi sono diventati delle macchinette VLT in cui bambini ed adolescenti bruciano soldi veri per rincorrere l'appagamento di essere competitivi... forse se venisse vietata la vendita di prodotti contenenti microtransazioni si potrebbe tornare a modelli di business che fanno profitto per qualità dei contenuti e che non hanno interesse a FALSARE il gioco per far si che più gente possibile resti dentro il più a lungo possibile, pagando...

MyClub è diventato la stessa porcheria di FUT... forse meno accentuato perchè non sono capaci (o non hanno voglia) di sviluppare un mercato vero... probabilmente prenderò PES 20 in edizione barbona, a 30 giorni giorni dal dayone, pagandolo 20 euro, per giocare le divisioni online...
 
F

Faberuk

Guest
per me anche se abbiamo votato in pochi e il sondaggio non e su un campione importante per essere indicativo.
su un sito di appassionati di pes ...cioè gente che compra pes tutti gli anni a occhi chiusi, solo il 50% e sicuro di ricomprarlo... non preannuncia rose e fiori per il futuro della serie.
proprio ieri leggevo di ex dipendente valve :

Cioè quello che dice @Ankle_Spawn

da tempo
Ahahahah lo vedi..... Mica se piscia dar ginocchio qui.... La mazzata sui piedi se la stanno a da, da soli, chi troppo vole nulla stringe, mandero il mio cv a multyplayer. It, perché leggendo l'articolo, vi ci ho trovato molte similitudini nel modo di esprimersi e mettere Nero su bianco, Al mio, solo un cieco, non si accorgerebbe di cio che sta accadendo, è bada bene, le mie critiche sono sempre state a difesa dell'utenza.... Konami sta facendo esattamente lo stesso, partendo dal my club 2015,ha smesso di sviluppare!!
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Anche io come già altri hanno scritto lo comprerò sicuramente. Tempo fa ero appassionato anche di survival horror ma adesso di titoli alla "Resident Evil vecchia maniera" o Obscure non ce ne sono più. Da qualche anno gioco solo e soltanto a PES e rigorosamente offline.
Spero in una rivisitazione, o più realisticamente in delle piccole modifiche (almeno..), della Master League che quest'anno è di un piattume unico (non che gli anni precedenti fosse come una carriera a Football Manager).
Mai come quest'anno ho fatto fatica a divertirmi. L'anno scorso ho fatto la ML più bella a luglio, dopo averci giocato parecchio, quest'anno mezza con l'Ipswich, poi un quarto col Basilea e poi il nulla cosmico. Penso sia l'edizione che, pad alla mano, ho giocato e apprezzato di meno.
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Nonostante l’aumento vergognoso del “condizionamento delle partite” (chiamiamolo così) se l’alternativa è FIFA allora di sicuro lo comprerò... Forse, rispetto allo scorso anno, eviterò le versione dove ti regalano una leggenda a meno che non ci dovesse essere la certezza che è la versione top. Sono rimasto fregato due volte... Maradona l’anno scorso e Beckham quest’anno... Inoltre, alla luce del fatto che quest’anno ho giocato praticamente solo al myClub, probabilmente comprerò anche io la versione fisica per poi rivenderla quando pubblicheranno la light...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io ho votato valuterò dopo l'uscita. Che dire.. Il gameplay e il feeling pad alla mano a mio avviso sono nel complesso decisamente buoni, ma l'instabilità dei server e alcune ben note dinamiche contaminano non poco l'esperienza. Io credo che pes 2020 sarà un buon titolo..non penso in scivoloni, anche perché doveva rappresentare il punto più alto dell'inversione di rotta iniziata col 2018 e proseguita con il 2019. Insomma per farla breve vorrei un myclub dove poter giocare a vari livelli e non trovare panchine bianche e vincere o perdere solamente per meriti di chi ha il pad in mano.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Fino ed un mese fa ti avrei detto di no, aspetto la demo per valutare ma prendo il lite. Ora, con il 10 vs 10, non lo so. Speriamo in una buona impressione nella demo
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ad oggi rispondo sì

Aspetto data d'uscita e contenuti per valutare meglio
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Io lo comprerò sicuro,perchè come ho già scritto nell'altra sezione,mi ci faccio le serate tra amici,l'ho sempre preso,anche nelle edizioni più scarse.Purtroppo non penso riuscirò ad aspettare la lite...i miei compagni di merende sarebbero troppo avantaggiati :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sicuramente lo comprerò, sarà il mio primo pes da vent'anni a questa parte :)
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Proprio oggi addirittura ne hanno parlato su un noto tg sportivo, le finali di fifa 19 super sponsorizzate, per Konami purtroppo se non riesce a cambiare rotta la vedo dura!! Delle finali di pes no ne hanno parlato nemmeno lontanamente , hanno detto che fifa 19 ha superato le 20 milioni di copie!!! :oops::oops:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Proprio oggi addirittura ne hanno parlato su un noto tg sportivo, le finali di fifa 19 super sponsorizzate, per Konami purtroppo se non riesce a cambiare rotta la vedo dura!! Delle finali di pes no ne hanno parlato nemmeno lontanamente , hanno detto che fifa 19 ha superato le 20 milioni di copie!!! :oops::oops:
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
io credo andrò nuovamente di lite e investirò 30 euro in monete, e poi a febbraio comprerò la copia fisica a 10€ come quest'anno sia per la master che per i regali contenuti all'interno della copia fisica.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Presa versione Legend, partito il conto alla rovescia.

Spero soltanto che la tanto pubblicizzata collaborazione "con il leggendario Andres Iniesta" ed il nuovissimo "dribbling nonmiricordocomesichiama ma sembra cosa buona e giusta" faccian sì che in questa versione siano più utili alcuni che sono (o son stati) in grado di giocare bene a calcio, come Messi o Maradona e non ci si debba necessariamente affidare a personaggi di fantasia, come Aubameyang o Lukaku.

Chi vivrà vedrà.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Prendo spunto da tanti messaggi che ho letto in quest'ultimo perido: molti esortano a non comprare il gioco perche' ritengono che la strada percorsa da Konami non sia quella giusta e l'unico modo per lanciare un segnale forte verso l'azienda, sia proprio quello di vedere diminuiti le vendite.

credete sia cosi?

Ovviamente, tutto e' molto facile a giugno con una anno passato alle spalle a giocare a PES, ma in quanti riusciranno a mentere fede alle proprie promesse?

Io, nonostante i grossi difetti, comprero' pes2020, perche' accetto i difetti e credo che siano inferiori ai momenti positivi che il gioco mi regala.

Voi cosa farete?
Lo compro certamente in digitale versione legend
 
  • Like
Reactions: Sguino

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io avevo messo nel sondaggio che valuterò dopo l'uscita.
ma penso che alla fine lo prenderò al d1 o il pre Order piu economico.
alla fine in coop mi sono divertito molto, vorrei di piu per questa modalità... ma comunque anche cosi ci si gioca... Cioè le mie 1500 partite coop le ho fatte.
 
  • Like
Reactions: Proxy e Tonino87

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82