COMPRERETE PES2020?

COMPRERAI PES2020 ?

• SI

• NO

• VALUTERO' DOPO L'USCITA

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Quando il gioco eliminera script e lag...una squadra da 90 di media non puo soccombere ad una da 60...dai....gioco bello nella grafica movimenti..ma il gioco nn rispetta la giustizia di 20 tiri in porta e zero gol...contro un tiro avversario e gol!!!...non e' realta e' fantascienza!

Ciao, io compreró pes 20, ma nn so quale versione. On line si trova la fisica a 47€, mentre la legend digital viene 72€.
Gioco solo a lev bassi, le leggende le tengo solo per collezione e x qualche coop. Al momento sono dell idea ke prendo la standard, ed i 25€ me li bevo al bar. Male ke vada se mi pento shoppo per la prima volta qualche coins, tanto i 25€ al bar me li sarei bevuti lo stesso...
Voi ke fate?

Buona melina

Ciao, io compreró pes 20, ma nn so quale versione. On line si trova la fisica a 47€, mentre la legend digital viene 72€.
Gioco solo a lev bassi, le leggende le tengo solo per collezione e x qualche coop. Al momento sono dell idea ke prendo la standard, ed i 25€ me li bevo al bar. Male ke vada se mi pento shoppo per la prima volta qualche coins, tanto i 25€ al bar me li sarei bevuti lo stesso...
Voi ke fate?

Buona melina
Beviamo anche noi... (y)

PS molti faranno così credo!
Versione a 49 Euro per poi sperperare...!

I fedelissimi invece... Credo andranno con la versione full, quelli che comprano un solo gioco all' anno!

Altri aspetteranno ovviamente la lite...

Io quest'anno mi limiterò alla lite (che spero confermino), dato che gioco praticamente solo a myclub.
Come dovrei rispondere al sodaggio?

• Mi piace
Reazioni: anestis

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online