COMPETIZIONE che regala 27000 gp

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
ciao raga all una c e la competizione che anche solo essere li senza giocare ti regalano 27000 gp................
e che succede IL PSN NON VA...
E cosi ti sale lolocausto di bestemmie proprio....

ciao raga all una c e la competizione che anche solo essere li senza giocare ti regalano 27000 gp................
e che succede IL PSN NON VA...
E cosi ti sale lolocausto di bestemmie proprio....

Ma avrai capito male sicuramente...:rolleyes:
Ci sono le solite competizioni MyClub del weekend ma i 20000 GP te li devi guadagnare vincendole...:confused:

Una volta al mese ci sono queste competizioni dove se tu riesci a entrare e metti caso che nn giochi neanche una partita ti da 27000gp in regalo
MA RICORDA di non uscire mai in quell ora dalla competizione se no i gp nn li becchi

Una volta al mese ci sono queste competizioni dove se tu riesci a entrare e metti caso che nn giochi neanche una partita ti da 27000gp in regalo
MA RICORDA di non uscire mai in quell ora dalla competizione se no i gp nn li becchi

WOW! Questa mi è veramente nuova...:eek::eek::eek:
Na manna veramente...:D
Dopo provo a vedere se è ancora disponibile...;)

WOW! Questa mi è veramente nuova...:eek::eek::eek:
Na manna veramente...:D
Dopo provo a vedere se è ancora disponibile...;)

Incomincia alle 13:00 quindi alle 12:59 devi essere li pronto x entrare
E poi se vuoi posa il pad x un ora che alla fine della compet. Ti dara i gp

Un altra competizione sara sempre cosi ALL UNA di stanotte

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
quindi se stanotte a mezzanotte e 59 mi metto li e mi iscrivo e tengo la play accesa per 1ora mi becco 27.000 senza fare nulla?

Domenica ne fanno un un'altra di 27000 gp a ora di pranzo?

Ultima modifica:
Che io sappia no perche in teoria ne fanno 2 in un mese.
Come il mese di gennaio se ricordo bene agli inizi del mese ne avevo fatte 2

si si confermo tutto, ma il livello è completamente diverso dalle altre competizioni qui si gioca alla morte ahaah, comunque se non ne vinci 3 di seguito è impossibile che passi al turno successivo e per iscriversi bisogna essere 500+ di rating. Giusto per fare chiarezza in caso qualcuno passasse di qua e leggesse che regalano i gp a tutti :D .

• Mi piace
Reazioni: brazzers1984
Per farvi capire il livello di bastardaggine, stavo vincendo l'ultima partita all'80° e mancavano più di 5 minuti alla fine delle qualificazioni, e questo stronzo che fa? comincia dal calcio d'inizio fino al portiere a farsi autogol, così tra pause e tutto allungava i minuti e se la partita andava oltre al tempo delle qualificazioni e quindi non mi dava l'ultima come vittoria. Ecco cosa intendo con fino alla morte :D sti stronzi

E successo anche a me se pur di competiz ne ho fatte poche ma son bastate.... pero c e da dire che se fosse l opposto, magari sei gia dentro i 16 della classifica e x non perdere ti metti a far melina o giochi strani da non far si che la palla la prenda l avversario e sia proprio lui a far in modo che la partita duri l impossibile tra pause e quant altro

E successo anche a me se pur di competiz ne ho fatte poche ma son bastate.... pero c e da dire che se fosse l opposto, magari sei gia dentro i 16 della classifica e x non perdere ti metti a far melina o giochi strani da non far si che la palla la prenda l avversario e sia proprio lui a far in modo che la partita duri l impossibile tra pause e quant altro
ma lui aveva già perso 2 a 0 all'80° , anche se mi fossi messo a fare melina gli ultimi 30 secondi(cosa che non faccio perché le poche volte che sto vincendo voglio arrotondare :D ) è anche un po' colpa della sua pippaggine se in 80 minuti non fa un tiro in porta

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2