COMPETIZIONE che regala 27000 gp

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
ciao raga all una c e la competizione che anche solo essere li senza giocare ti regalano 27000 gp................
e che succede IL PSN NON VA...
E cosi ti sale lolocausto di bestemmie proprio....

ciao raga all una c e la competizione che anche solo essere li senza giocare ti regalano 27000 gp................
e che succede IL PSN NON VA...
E cosi ti sale lolocausto di bestemmie proprio....

Ma avrai capito male sicuramente...:rolleyes:
Ci sono le solite competizioni MyClub del weekend ma i 20000 GP te li devi guadagnare vincendole...:confused:

Una volta al mese ci sono queste competizioni dove se tu riesci a entrare e metti caso che nn giochi neanche una partita ti da 27000gp in regalo
MA RICORDA di non uscire mai in quell ora dalla competizione se no i gp nn li becchi

Una volta al mese ci sono queste competizioni dove se tu riesci a entrare e metti caso che nn giochi neanche una partita ti da 27000gp in regalo
MA RICORDA di non uscire mai in quell ora dalla competizione se no i gp nn li becchi

WOW! Questa mi è veramente nuova...:eek::eek::eek:
Na manna veramente...:D
Dopo provo a vedere se è ancora disponibile...;)

WOW! Questa mi è veramente nuova...:eek::eek::eek:
Na manna veramente...:D
Dopo provo a vedere se è ancora disponibile...;)

Incomincia alle 13:00 quindi alle 12:59 devi essere li pronto x entrare
E poi se vuoi posa il pad x un ora che alla fine della compet. Ti dara i gp

Un altra competizione sara sempre cosi ALL UNA di stanotte

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
quindi se stanotte a mezzanotte e 59 mi metto li e mi iscrivo e tengo la play accesa per 1ora mi becco 27.000 senza fare nulla?

Domenica ne fanno un un'altra di 27000 gp a ora di pranzo?

Ultima modifica:
Che io sappia no perche in teoria ne fanno 2 in un mese.
Come il mese di gennaio se ricordo bene agli inizi del mese ne avevo fatte 2

si si confermo tutto, ma il livello è completamente diverso dalle altre competizioni qui si gioca alla morte ahaah, comunque se non ne vinci 3 di seguito è impossibile che passi al turno successivo e per iscriversi bisogna essere 500+ di rating. Giusto per fare chiarezza in caso qualcuno passasse di qua e leggesse che regalano i gp a tutti :D .

• Mi piace
Reazioni: brazzers1984
Per farvi capire il livello di bastardaggine, stavo vincendo l'ultima partita all'80° e mancavano più di 5 minuti alla fine delle qualificazioni, e questo stronzo che fa? comincia dal calcio d'inizio fino al portiere a farsi autogol, così tra pause e tutto allungava i minuti e se la partita andava oltre al tempo delle qualificazioni e quindi non mi dava l'ultima come vittoria. Ecco cosa intendo con fino alla morte :D sti stronzi

E successo anche a me se pur di competiz ne ho fatte poche ma son bastate.... pero c e da dire che se fosse l opposto, magari sei gia dentro i 16 della classifica e x non perdere ti metti a far melina o giochi strani da non far si che la palla la prenda l avversario e sia proprio lui a far in modo che la partita duri l impossibile tra pause e quant altro

E successo anche a me se pur di competiz ne ho fatte poche ma son bastate.... pero c e da dire che se fosse l opposto, magari sei gia dentro i 16 della classifica e x non perdere ti metti a far melina o giochi strani da non far si che la palla la prenda l avversario e sia proprio lui a far in modo che la partita duri l impossibile tra pause e quant altro
ma lui aveva già perso 2 a 0 all'80° , anche se mi fossi messo a fare melina gli ultimi 30 secondi(cosa che non faccio perché le poche volte che sto vincendo voglio arrotondare :D ) è anche un po' colpa della sua pippaggine se in 80 minuti non fa un tiro in porta

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online