Commenti torneo

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
è difficilissimo giocare full manual...sono una pippa!!! :lol: però piano piano ci sto prendendo la mano...prima persa 1a0 e seconda vinta 2a0! GO TOFFEES GOOO :mrgreen:
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Sconfitto 2 a 0 da David Pace ed onore e merito al vincitore, non ho superato la meta' campo, per demerito mio e merito dell'avversario, ma come sottolineato qualche post addietro alcune squadre come la Roma il Napoli e qualche altra sono avvantaggiate rispetto al cesso di squadra che mi avete accollato :mrgreen:
lenta, giocatori che non si smarcano, un quarto d'ora per un cambio di direzione ecc. ecc.
Ripeto si poteva fare di meglio nella scelta delle squadre... ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Siiiiiiiiiiiiiii'! Sono contento! Alla seconda partita sono riuscito a vincere, ho attaccato tutto il tempo, un pareggio non mi serve, era necessaria una vittoria per racimolare punti e puntare a passare il girone!
Dopo vari tiri e supremazia sul campo il pallone non vuole entrare, c'è paura di subire visto che sono votato all'attacco! Ma alla fine il pallone entra, gol di Jovanovic di destro davanti l'area piccola dopo il cross di De sutter dalla destra! :cool:

Girone difficile, non so gli altri ma fino ad adesso ho incontrato degni avversari

GODOOOOOOOOOOOO

Ora Milan, e se perde chissenefrega :) :lol: :)
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Sapete dirmi se realquadraro è forte?? perché devo assolutamente vincere oppure pareggiare e sperare negli altri risultati :roll:
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
Lazio (ZzLOSCANDALOzZ) - Napoli (diobrando74) 0-1 (Cavani)

Gran primo tempo della Lazio, squadra corta e pressing asfissiante a tutto campo. Nella prima mezz'ora Hernanes e Klose con la loro velocità mettono paura alla fin troppo lenta ed impacciata retroguardia napoletana. La compagine laziale colleziona almeno 3 palle gol di cui almeno 2 clamorose ma a causa della mira imprecisa degli attaccanti si torna negli spogliatoi con il punteggio ancorato sullo 0-0.
Nel secondo tempo il Napoli si riorganizza e, complice il vistoso calo fisico dei giocatori laziali, prende lentamente in mano le redini del gioco. L'ingresso di Pandev nel finale cambia volto al match: da una sua sgroppata sulla sinistra nasce il traversone che Cavani, anticipando sul primo palo il diretto marcatore, traduce in gol da pochi passi. 0-1 e Napoli agli ottavi di finale. :D
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
diobrando74 ha detto:
Lazio (ZzLOSCANDALOzZ) - Napoli (diobrando74) 0-1 (Cavani)

Gran primo tempo della Lazio, squadra corta e pressing asfissiante a tutto campo. Nella prima mezz'ora Hernanes e Klose con la loro velocità mettono paura alla fin troppo lenta ed impacciata retroguardia napoletana. La compagine laziale colleziona almeno 3 palle gol di cui almeno 2 clamorose ma a causa della mira imprecisa degli attaccanti si torna negli spogliatoi con il punteggio ancorato sullo 0-0.
Nel secondo tempo il Napoli si riorganizza e, complice il vistoso calo fisico dei giocatori laziali, prende lentamente in mano le redini del gioco. L'ingresso di Pandev nel finale cambia volto al match: da una sua sgroppata sulla sinistra nasce il traversone che Cavani, anticipando sul primo palo il diretto marcatore, traduce in gol da pochi passi. 0-1 e Napoli agli ottavi di finale. :D

hai battuto il baby fenomeno Renzo :eek: :eek: bravissimo :mrgreen:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
con una giornata di anticipo alla fine del girone il dinamo kiev se ne ritorna dritto dritto in ucraina con 1 pareggio e 1 sconfitta..peccato perchè sul piano del gioco e delle occasioni meritava 2 vittorie,ma in attacco nessuno è riuscito a buttarla dentro..prima partita persa con un autogol in mischia dentro l'area,nella seconda partita la squadra avversaria faticava a uscire dalla metacampo,in tutta la partita 2,3 ripartenze in contropiede per il resto solo dinamo che spreca troppo e si trova di fronte un grande given..ora a mente fredda mi chiedo:ma shevcenko non poteva aspettare questo torneo per ritirarsi??!! :lol:
Comunque complimenti ai miei avversari e buona fortuna a riddick e david pace per la fase a eliminizione diretta.. ;)
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Grazie Alex, confermo che contro di me nn meritavi di perdere, io sono agli ottavi e d ancora nn capisco come, sto giocando male e la squadra che mi e' capitata certo nn mi aiuta
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Lo shalke 04 ha concluso le partite del suo girone! 2 pareggi e una vittoria. bottino di 5 punti da tenere stretti! ;) vediamo gli altri match!
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
due vittorie ed una sconfitta totale 6 punti, sono agli ottavi con una squadra decisamente scarsa e pensare che per non essere svantaggiato rispetto agli avversari ho giocato con la visuale "lontana", invece oggi tornando alla mia visuale preferita "media distanza" paradossalmente gioco meglio, ho meno visione di gioco ma piu' controllo sul giocatore.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Luk147 (PSV) 0 - Briganti2T (Benfica) 2

Seconda uscita per il mio benfica stravolta la formazione dopo la sconfitta con napoli di diobrando. Spostato Gaitan da trq a cls(suo ruolo) e ingresso di aimar trq. Gara sempre in discesa per il benfica con 11 tiri quasi tutti sullo specchio. Il 1 gol arriva verso la mezz'ora del primo tempo con grande colpo di testa di Luisao imparabile e incontrastabile vista la stazza. Azzeccatissima la mossa di averlo fatto salire per i corner. da li in poi si continua ad attaccare il psv mai in partita il primo tempo si chiude con altri due tiri uno parato su michel e uno fuori di aimar. La ripresa non cambia molto il psv si difende benino, ma non puo' nulla su una discesa di gaitan in fascia filtrante per michel e primo tiro respinto dal portiere ma sui piedi di michel che di rimpallo comodo insacca con un diagonale preciso. siamo gia' al 70 esimo e il psv accenna qualche reazione ma la squadra non e' pericolosa, prima dello scadere un palo di michel su imbeccata di aimar. fischio finale 2 a 0.

complimenti lo stesso a luk che cmq col psv poteva fare ben poco. alla prossima
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
si esce dal torneo a testa alta contro la fiorentina. dove si subiscono 2 gol fotocopia cross basso dalla fascia gol, e apparte un paio di falli che per me si potevano evitare...
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
un benfica travolgente straccia più di quanto dica il risultato il mio PSV.

superiore per freschezza atletica e individualità unica pecca del Benfica quella di concretizzare poco la mole di gioco prodotta.

n.d.r. ma se io sul calcio d'angolo seleziono un difensore per marcare a uomo quella montagna di nome Luisao,perchè cazzo appena parte la palla il cursore va su Van bommel? colpa del curose semiassistito credo no?
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Metalhell ha detto:
un benfica travolgente straccai più di quanto dica il risultato il mio PSV.

superiore per freschezza atletica e individualità unica pecca del Benfica quella di concretizzare poco la mole di gioco prodotta.

n.d.r. ma se io sul calcio d'angolo seleziono un difensore per marcare a uomo quella montagna di nome Luisao,perchè cazzo appena parte la palla il cursore va su Van bommel? colpa del curose semiassistito credo no?


non so che dirti, ti conviene marcarlo con quello che ti seleziona la cpu almeno non perdi quei metri determinanti

be' dai 2 a zero piu' che giusto 3 sarebbero stati troppi
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Con calma arriveranno tutte le comunicazioni del caso ;)
 
G

Guest

Guest
Il Malaga finisce il girone con 6 punti (presumibilmente secondo) e attende i rinforzi dal dlc del 11/10 (sinceramente nemmeno so quali).
Konami aiuto! :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78