Commenti torneo

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
L'Everton chiude il girone in seconda posizione con 4 punti...si poteva fare di meglio ma va bene così!! Go Toffees goooo :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Entro domani sera inizierà il prossimo turno. Datemi un po' di tempo per fare le classifiche. Per le partite non giocate saranno assegnati risultati a tavolino in base alla disponibilità mostrata sul forum.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono appena tornato a casa. Non riesco a controllare le classifiche entro le 21, posterò però gli ottavi. Confido nella vostra serietà: giocate solo dopo aver controllato la classifica del vostro girone. In ogni caso, le controllerò stanotte.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ci sarà la divisione in prima e seconda fascia, e poi sorteggio.
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
diobrando74 Vs betz96 - Napoli Vs Everton 2-0 (Cavani, Cavani)

Bell'ottavo di finale quello tra il Napoli di Mazzarri e gli inglesi dell'Everton. Parte forte il Napoli nel primo tempo e al 10° l'estremo difensore inglese è già chiamato agli straordinari su di un missile di Hamsik da fuori area: palla deviata in corner. È il preludio al vantaggio partenopeo. Il folletto Insigne fugge via sulla fascia sinistra e, dal limite dell'area, crossa dentro per l'accorrente Cavani che gira in porta di testa imparabilmente. 1-0 e palla al centro. Passano una decina di minuti ed il Napoli trova il raddoppio su palla inattiva. Calcio d'angolo battuto da Insigne dal lato destro, Cavani prende il tempo a tutti e trafigge nuovamente di testa l'incolpevole portiere inglese. Non succede più nulla, 2-0 e squadre negli spogliatoi.
Nel secondo tempo l'Everton si riversa nella metà campo napoletana alla ricerca del gol che riaprirebbe il match; in almeno tre occasioni gli attaccanti inglesi mettono i brividi a Cannavaro e soci ma la palla non ne vuole proprio sapere di entrare ed il punteggio resta fissato sul 2-0. Nel finale ci sarebbe ancora il tempo per il terzo gol del Napoli con Hamsik ma la punizione per l'ottimo Everton visto nella seconda metà di gara sarebbe stata eccessiva.

Complimenti a betz96 e alla prossima :)
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
diobrando74 ha detto:
diobrando74 Vs betz96 - Napoli Vs Everton 2-0 (Cavani, Cavani)

Bell'ottavo di finale quello tra il Napoli di Mazzarri e gli inglesi dell'Everton. Parte forte il Napoli nel primo tempo e al 10° l'estremo difensore inglese è già chiamato agli straordinari su di un missile di Hamsik da fuori area: palla deviata in corner. È il preludio al vantaggio partenopeo. Il folletto Insigne fugge via sulla fascia sinistra e, dal limite dell'area, crossa dentro per l'accorrente Cavani che gira in porta di testa imparabilmente. 1-0 e palla al centro. Passano una decina di minuti ed il Napoli trova il raddoppio su palla inattiva. Calcio d'angolo battuto da Insigne dal lato destro, Cavani prende il tempo a tutti e trafigge nuovamente di testa l'incolpevole portiere inglese. Non succede più nulla, 2-0 e squadre negli spogliatoi.
Nel secondo tempo l'Everton si riversa nella metà campo napoletana alla ricerca del gol che riaprirebbe il match; in almeno tre occasioni gli attaccanti inglesi mettono i brividi a Cannavaro e soci ma la palla non ne vuole proprio sapere di entrare ed il punteggio resta fissato sul 2-0. Nel finale ci sarebbe ancora il tempo per il terzo gol del Napoli con Hamsik ma la punizione per l'ottimo Everton visto nella seconda metà di gara sarebbe stata eccessiva.

Complimenti a betz96 e alla prossima :)

commento perfetto!! alla prossima :)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
il benfica esce a testa alta dal torneo medium team contro un liverpool sornione. Il benfica domina per 90 minuti con 7 tiri in porta. il gol arriva su errore di pepe reina che regala palla a salvio che con un perfetto diagonale insacca al 15 del pt. viene espulso joe cole al 30esimo per fallo da dietro lontano dalla palla.dopodiche solo benfica con un po' di errori al tiro e qualche sporadica azione del liverpool che beffa tutti con un pareggio al 90 esimo immeritato cross di borini e gol di suarez di testa. ma la beffa vera e' nei supplementari.. gol di suarez bravo in contropiade un bel destro secco non puo' nulla victor. il terzo gol nel 2 tempo supplementare filtrante di gerrard victor esce avventato respinge sui piedi di lucas leiva che messo in posizione buona segna da circa 35 metri a porta vuota...

bravo marklenders a non arrendersi, io mi sono un po' deconcentrato pensando di aver gia vinto. ma ha avuto mooolto lato b con un cross e un gol di testa al 90esimo...

buon proseguimento di torneo... a tutti :lol: :lol: :lol:
 

amala-88

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
200
0
16
Nuovo dlc..nuove squadre..Ottavo di finale tra Fiorentina e Siviglia
Fiorentina con 6 elementi nuovi titolari...SIviglia con molta qualità in mezzo al campo
1o Tempo
Si comincia...e non succede nulla..si chiude con 0 tiri in porta,solo qualche cross pericoloso ma le difese chiudono bene.
2o tempo
Nella fiorentina entra Aquilani ( non ricordavo di averlo :D ) e la fiorentina sposta il baricentro qualche metro più avanti..al 60esimo corner di Pasqual dove Savic colpisce la traversa ,5 minuti dopo il vantaggio viola..Azione sulla sinistra , Pasqual vince un contrasto e serve jojo che crossa , il rimpallo favorisce l'inserimento di Aquilani RETE 1a0.
Il Siviglia prova qualche sortita offensiva con delle verticalizzazione per lo squalo ma chiude bene la Fiorentina col suo 5-3-1-1.
A dieci dal termine il raddoppio.Angolo di Pasqual sul primo palo Savic anticipa tutti RETE 2a0.

Ottima partita Boys90 un avversario ostico da incontrare molto corretto e leale..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Turno prolungato fino le 23.59 di Domenica. Se però riuscite a giocare entro domani, ben venga! ;)
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
1 a 0 Udinese di Kernel contro il mio cska che nulla puo' contro la velocità degli avversari, troppo lenta la mia squadra per poter contrastare il buon Kernel.
Esco dal torneo consapevole che.... con questa squadra non dovevo nemmeno esserci agli ottavi :shock: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Briganti2T ha detto:
il benfica esce a testa alta dal torneo medium team contro un liverpool sornione. Il benfica domina per 90 minuti con 7 tiri in porta. il gol arriva su errore di pepe reina che regala palla a salvio che con un perfetto diagonale insacca al 15 del pt. viene espulso joe cole al 30esimo per fallo da dietro lontano dalla palla.dopodiche solo benfica con un po' di errori al tiro e qualche sporadica azione del liverpool che beffa tutti con un pareggio al 90 esimo immeritato cross di borini e gol di suarez di testa. ma la beffa vera e' nei supplementari.. gol di suarez bravo in contropiade un bel destro secco non puo' nulla victor. il terzo gol nel 2 tempo supplementare filtrante di gerrard victor esce avventato respinge sui piedi di lucas leiva che messo in posizione buona segna da circa 35 metri a porta vuota...

bravo marklenders a non arrendersi, io mi sono un po' deconcentrato pensando di aver gia vinto. ma ha avuto mooolto lato b con un cross e un gol di testa al 90esimo...

buon proseguimento di torneo... a tutti :lol: :lol: :lol:
Sta a vedere che c'è lo zampino di Ross...una sua gufata? :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
RossBarney ha detto:
Ho un gufo a casa...VERO.
Si chiama Mimmo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non me lo ricordate la beffa di ieri..... assurdo. ma cmq colpa mia che dovevo chiudere la partita ma ero distratto dalla voce di ross che non riesco a dimenticare.... :lol: :lol: :lol:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
La mia voce ti esce dal lavandino???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora guarda che non sono io! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Briganti2T ha detto:
RossBarney ha detto:
Ho un gufo a casa...VERO.
Si chiama Mimmo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non me lo ricordate la beffa di ieri..... assurdo. ma cmq colpa mia che dovevo chiudere la partita ma ero distratto dalla voce di ross che non riesco a dimenticare.... :lol: :lol: :lol:
Scusami ma se non riesci a dimenticare la voce di Ross ti ci vuole si la comunità...ma quella di recupero! :lol:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Briganti2T, ejaaaa :lol: :lol: :lol:
 

amala-88

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
200
0
16
ROma Fiorentina 6-5 d.c.r.
Mamma mia avesse vinto la fiorentina gli avvisi di garanzia sarebbero partiti all'istante...dal 1° al 120° dominio totale della roma...la fiorentina non riesce a passare il centrocampo per 70 min..poi un lampo di aquilani su assist di cassani.
Calcio d'inizio e subito pari della Roma con Osvaldo. Dopo 120 min di pericoli e sofferenza la giustizia divina fa si ke elhamdoui si fa parare il rigore e la Roma perfetta dal dischetto passa alle semifinali..Saluto il mio primo torneo chiudendo tra le migliori 8..direi che avendo un esperienza di 2 settimane di ps3 e di pes posso ritenermi più ke soddisfatto..Alla prossima!!!
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
amala-88 ha detto:
ROma Fiorentina 6-5 d.c.r.
Mamma mia avesse vinto la fiorentina gli avvisi di garanzia sarebbero partiti all'istante...dal 1° al 120° dominio totale della roma...la fiorentina non riesce a passare il centrocampo per 70 min..poi un lampo di aquilani su assist di cassani.
Calcio d'inizio e subito pari della Roma con Osvaldo. Dopo 120 min di pericoli e sofferenza la giustizia divina fa si ke elhamdoui si fa parare il rigore e la Roma perfetta dal dischetto passa alle semifinali..Saluto il mio primo torneo chiudendo tra le migliori 8..direi che avendo un esperienza di 2 settimane di ps3 e di pes posso ritenermi più ke soddisfatto..Alla prossima!!!
complimente a te...sei stato bravo!! ;)
 

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
Esco a testa alta dal torneo, sono soddisfatto sopratutto perchè sono migliorato molto nel full manual, ormai l'assistito non ci gioco dalla demo. Potevo fare piu' strada ma se non segni e sbagli in difesa vieni punito. Nota positiva ho subito due goal in totale, uno su punizione e uno su rigore. Complimenti a speedpevli in bocca al lupo per il tuo cammino :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Domani il nuovo turno. Potete già accordarvi in privato, è sequenziale ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90