Commenti torneo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vi chiedo di parlare qui delle vostre partite e dell'andamento del torneo, e di usare gli altri topic solo per prendere accordi e segnalare i risultati, così non impazzisco nel fare le classifiche.
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Vinta la prima partita 1 a 0 su autogoal contro Alex90_1990-12, sconfitta immeritata da parte sua, ha giocato meglio, io dopo il vantaggio ho giocato di rimessa e preso una traversa al 90° su calcio di punizione.

Saluto Alex e mi scuso per la beffa... ;)
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Scusate ma mi sembra che le squadre non siano bene equilibrate, io per esempio ho il cska di mosca che ha tre C, 2 B ed una D ed altre squadre del torneo nettamente superiori, non mi sembra sia stata fatta una scelta uguale o quasi per tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
riddick68 ha detto:
Scusate ma mi sembra che le squadre non siano bene equilibrate, io per esempio ho il cska di mosca che ha tre C, 2 B ed una D ed altre squadre del torneo nettamente superiori, non mi sembra sia stata fatta una scelta uguale o quasi per tutti

L'elenco delle squadre è noto sin da prima dell'inzio del torneo, ormai non si possono più cambiare. Comunque il CSKA al di la del valore che gli viene attribuito, secondo me è una buona squadra. Sicuramente c'è qualche squadra più forte, ma valle a trovare 32 squadre perfettamente uguali... :p
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Vinta anche la seconda partita sempre 1 a 0, contro l'Aston Villa di Piero Pes, gran goal di Honda sotto la traversa poi ho contenuto l'avversario che saluto e ringrazio ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
2 gol in tre partite per il momento :mrgreen:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Da spettatore dico una cosa: il benfica sbalordira' il mondo virtuale!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
RossBarney ha detto:
Da spettatore dico una cosa: il benfica sbalordira' il mondo virtuale!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


si certo se qualcuno mi caga per giocare! lo scandalo e' online e non mi risponde!!
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Tutti stanno giocando, si stanno divertendo. Solo tu stai li solo solo ad aspettare qualcuno che si degni di sfidarti...me sto' a senti' maleeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
benfica 0- napoli 1 gol di cavani bel tiro a giro da fuori
peccato ha fatto 3 parate ravvicinate de sanctis.... lui un tiro ed e' pure entrato.... ma questo e' pes... :lol: :lol:
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
Briganti2T ha detto:
peccato ha fatto 3 parate ravvicinate de sanctis.... lui un tiro ed e' pure entrato.... ma questo e' pes... :lol: :lol:

Bé, oddìo, proprio un tiro no, ti ricordo l'occasionissima con Insigne nel primo tempo (deviazione decisiva del difensore) ed una bella conclusione da posizione defilata del solito Cavani nella ripresa dopo un tipico contropiede alla Mazzarri. Detto ciò se la partita finiva in parità non c'era da gridare allo scandalo. Ciao e alla prossima :)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
riddick68 ha detto:
Vinta la prima partita 1 a 0 su autogoal contro Alex90_1990-12, sconfitta immeritata da parte sua, ha giocato meglio, io dopo il vantaggio ho giocato di rimessa e preso una traversa al 90° su calcio di punizione.

Saluto Alex e mi scuso per la beffa... ;)
riddick scusarti di che??!questo è il calcio... :) comunque la vittoria ci stà perchè poi nel cercare il pareggio mi sono sbilanciato troppo e potevi benissimo raddoppiare...onore al riddick videogiocatore e al riddick persona! ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
diobrando74 ha detto:
Briganti2T ha detto:
peccato ha fatto 3 parate ravvicinate de sanctis.... lui un tiro ed e' pure entrato.... ma questo e' pes... :lol: :lol:

Bé, oddìo, proprio un tiro no, ti ricordo l'occasionissima con Insigne nel primo tempo (deviazione decisiva del difensore) ed una bella conclusione da posizione defilata del solito Cavani nella ripresa dopo un tipico contropiede alla Mazzarri. Detto ciò se la partita finiva in parità non c'era da gridare allo scandalo. Ciao e alla prossima :)


tranquillo io dicevo un tiro nel senso di decente.... io ne ho fatto almeno tre da distanza ravvicinata... cmq alla prossima se riusciro' ad avanzare nel torneo... :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
dai dai un pò di polemiche in stile programmi sportivi di quart'ordine!!

c'è troppo buonismo!! :twisted: :twisted:

ah ah! :D
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Metalhell ha detto:
dai dai un pò di polemiche in stile programmi sportivi di quart'ordine!!

c'è troppo buonismo!! :twisted: :twisted:

ah ah! :D


il full manual e' cosi'.... troppo realistico, quindi anche pressing e la domenica sportiva devono esserci!!! :lol: :lol:
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
Gruppo 4

Napoli (diobrando74) - PSV (Luk147) 3-0

Gol di testa di Insigne nel primo tempo, nella ripresa si scatena Hamsik: prima segna con un bel diagonale da posizione decentrata su imbeccata di Maggio, poi chiude i conti da due passi su assist illuminante del solito Insigne.
Risultato fin troppo largo, la partita in realtà è stata equilibrata e molto combattuta soprattutto a centrocampo. Il Napoli ha il merito di aver capitalizzato al massimo le occasioni create a differenza di un buon PSV. Bel match.
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
diobrando74 ha detto:
Gruppo 4

Napoli (diobrando74) - PSV (Luk147) 3-0

Gol di testa di Insigne nel primo tempo, nella ripresa si scatena Hamsik: prima segna con un bel diagonale da posizione decentrata su imbeccata di Maggio, poi chiude i conti da due passi su assist illuminante del solito Insigne.
Risultato fin troppo largo, la partita in realtà è stata equilibrata e molto combattuta soprattutto a centrocampo. Il Napoli ha il merito di aver capitalizzato al massimo le occasioni create a differenza di un buon PSV. Bel match.


mannaggia al nano insigne che segna di testa anticipando un gigantone olandese!

peccato per la mia occasione di testa pochi minuti prima.

il 2-0 davvero bello! cmq i miei cotti tutti nella ripresa...
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Come qualcuno ha gia' sottolineato lasciate qui i commenti post partita e non dove si deve inserire il risultato delle partite altrimenti diventa un p...anaio :mrgreen:

Magari se è possibile, aggiornare i post con le partite gia' disputate e relativa classifica.. grazie ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online