Commenti GOTM Gennaio

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Re: Che tristezza..

Non capiscio cosa centrano il quarto e il quinto gol nei migliori cinque gol del mese , si vede a occhio nudo che sono stati fatti a livello facle , secondo me andrebbe calcolato anche questo , altrimenti sarebbe troppo facile .
Comunque faccio i complimenti ai 5 finalisti , vinca il migliore . :!:
 

giovamesto

Primi Calci
2 Gennaio 2011
11
0
1
Re: Che tristezza..

...si be, ma bagai.... io disconnetto/riconnetto: voto 2 volte...e così via........... :roll:

quindi io son contento di esser arrivato tra i primi 5
...il premio non mi interessa......... :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Che tristezza..

Johseph77 ha detto:
Non capiscio cosa centrano il quarto e il quinto gol nei migliori cinque gol del mese , si vede a occhio nudo che sono stati fatti a livello facle , secondo me andrebbe calcolato anche questo , altrimenti sarebbe troppo facile .
Comunque faccio i complimenti ai 5 finalisti , vinca il migliore . :!:

Sbagli.. 4 e 5 gol sono stati fatti online...
La decisione comunque è questa, potete essere d'accordo o meno, ma i gol dovevano essere 5, inevitabile che qualcuno resti deluso.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Re: Che tristezza..

Johseph77 ha detto:
Non capiscio cosa centrano il quarto e il quinto gol nei migliori cinque gol del mese , si vede a occhio nudo che sono stati fatti a livello facle , secondo me andrebbe calcolato anche questo , altrimenti sarebbe troppo facile .
Comunque faccio i complimenti ai 5 finalisti , vinca il migliore . :!:

secondo me il livello non c'entra niente è un po come se ti dicessi è facile segnare bei goal con IBRA tipo quello che c'è fra i 5 non ci vuole niente a farlo basta selezionare la bicicletta e poi tirare!!!(si lo so è vero in effetti) però stilisticamente è bello a vedersi ed'è questo che va giustamente premiato!!!!

p.s il goal di radu secondo me meritava parecchio!!!!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Re: Che tristezza..

se permettete vorrei dire la mia sui gol e m i scuso in anticipo se qualcuno magari si sentirà offeso.. a mio parere la bellezza di un gol stà nell'azione ma soprattutto nella difficoltà del tiro, quindi seconndo me i migliori sarebbero quello di detox e il mio, ma per l'azione veloce anche quello di zebrahead; gli altri due io li considererei piuttosto "arcade", voglio dire, con l'alzata di tacco l'avversario lo salti sempre specialmente se hai un campione come ibra che poi può tirare in quel modo quando cade la palla, per quello di giovamesto è quasi la stessa cosa, bella l'azione e il lancio ma al posto di quel tiro schiacciando quadrato sarebbe potuto venir fuori qualsiasi altro tiro.. non so se mi sono spiegato. non voglio offendere nessuno e ribadisco che queste sono solo mie idee. se siamo passati noi 5 vuol dire che sono tutti stupendi.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Che tristezza..

ciao a tutti, il mio gol viene per terzo nei migliori 5 sul video nella home...sono sincero quando vi dico che il gol vero e proprio, cioè la conclusione dell'azione, il mio non è nulla di speciale, è un tocco di esterno fatto di prima, c'erano gol molto piu spettecolari tra gli oltre 60 inviati, però molti erano solo una "conclusione" oppure "finalizzazione" chiamatela come meglio credete...certe botte da 40 metri o sforbiciate, per come la vedo io, basta premere il quadrato e poi fa tutto la playstation, senza alcuna abilità particolare richiesta...con PES2011 è stata introdotta per la prima volta nella serie la barra di potenza del passaggio e la direzionalità del passaggio a 360°, che rende la costruzione del gioco molto piu difficile e complessa, faccio un piccolo esempio: prendete un bambino di 6-7 anni e ditegli "appena passata la metacampo schiaccia quadrato" vedrete che prima o poi il tiro all'incrocio lo indovina...e poi ditegli: costruisci un azione partendo dalla tua metacampo fatta di triangolazioni e passaggi di prima e metti il tuo attaccante solo davanti al portiere e segnali un gol...dubito che ci riesca, con tutte le nuove aggiunte al gameplay di quest'anno, creare l'azione che porta al gol, non è affatto semplice, almeno lo è di piu che tirare dalla trequarti, o al volo una sforbiciata su una palla respinta da fuori area da calcio d'angolo.....forse il mio gol è solo troppa azione e poca finalizzazione, quello di detox (silva) è forse solo troppa finalizzazione e poca costruzione...il gol di jappyjoker (pirlo) è meritatamente in testa secondo me, perchè coniuga una bella azione fatta di 2 passaggi in contropiede e un assist con un filtrante alto che non è affatto semplice da fare perchè bisogna dosare bene la potenza, unito ad una conclusione spettacolar e difficile da fare come il pallonetto da fuori area a portiere ben piazzato..quadrato + L1 + corretto dosaggio di potenza + imprimere la giusta direzione!! risultato: incrocio-gol = imparabile e bellissimo a vedersi...tutto questo mi porta alla conclusione che un gol se vuole prevalere su tutti gli altri, deve avere nelle sue caratteristiche una costruzione dell'azione complessa, un assist difficile da eseguire e una finalizzazione rara, difficile e spettacolare a vedersi, da tenere in considerazione per i prossimi GOTM che seguiranno, ciao a tutti :D
 

Detox

Primi Calci
18 Gennaio 2011
17
0
1
Re: Che tristezza..

giovamesto ha detto:
cmq...un consiglio: le prossime volte, metti vicino il video dei gol!così è più bello scegliere!
tipo cm faccio nel sito della mia squadra di paese: http://ilsitogialloblu.altervista.org/classificagol.htm :lol:

quoto alla grande , anche per premiare la fatica che fa uno per editarli , montarli , comprimerli , upparli e pubblicarli

a ognuno il suo imho


Johseph77 ha detto:
Non capiscio cosa centrano il quarto e il quinto gol nei migliori cinque gol del mese , si vede a occhio nudo che sono stati fatti a livello facle , secondo me andrebbe calcolato anche questo , altrimenti sarebbe troppo facile .
Comunque faccio i complimenti ai 5 finalisti , vinca il migliore . :!:
sono uno dei pochi che i gol li registra solo contro player reali lol

e gia che ci siamo a mio parere dovrebbe esserci una tabella di valutazione
(sempre se questa già non esista eh ) che valuta tante cose, oltre a quelle
palesi quali estetica e costruzione , anche con che tipo di giocatore si è finalizzato,
se contro pc o contro player umano.

qualcuno ha detto che le votazioni dei gol dipendono dalla pubblicità che ne fa uno tra gli amici e soc.Network , non ha tutti i torti aimè
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Re: Che tristezza..

se vi interessa ragazzi il mio è realizzato contro un giocatore online in una partita finita 4 a zero
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Re: Che tristezza..

mannaggia mannaggia io un gol in rabona l'avrei messo..... :D :D :D
comunque a parte gli scherzi possiamo stare a disquisire fino a domattina ma credo che abbiano preso in considerazione un po' tutti gli elementi per giudicare i gol, e alla fine ci puo' stare anche perchè come per molte altre cose la bellezza è soggettiva... e c'è una giuria incaricata apposta per decidere... io personalmente ho votato quello di giovamesto per la bellezza del gol e non per la difficoltà perchè è ovvio che ha schiacciato solo quadrato...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Che tristezza..

TheRounder ha detto:
mannaggia mannaggia io un gol in rabona l'avrei messo..... :D :D :D
comunque a parte gli scherzi possiamo stare a disquisire fino a domattina ma credo che abbiano preso in considerazione un po' tutti gli elementi per giudicare i gol, e alla fine ci puo' stare anche perchè come per molte altre cose la bellezza è soggettiva... e c'è una giuria incaricata apposta per decidere... io personalmente ho votato quello di giovamesto per la bellezza del gol e non per la difficoltà perchè è ovvio che ha schiacciato solo quadrato...

Anche il tuo era tra i migliori 15, scartato alla fine XD
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Re: Che tristezza..

tranquillizzatevi tutti il mese prossimo posto un mio goal così sarete tutti daccordo a chi assegnare il premio senza bisogno di discorsi
:mrgreen: :mrgreen: ghghghg :mrgreen: :mrgreen: hghhghgh :mrgreen: :mrgreen: ghhghgh
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Che tristezza..

jacoma ha detto:
tranquillizzatevi tutti il mese prossimo posto un mio goal così sarete tutti daccordo a chi assegnare il premio senza bisogno di discorsi
:mrgreen: :mrgreen: ghghghg :mrgreen: :mrgreen: hghhghgh :mrgreen: :mrgreen: ghhghgh

Lo attendiamo a braccia aperte :ugeek:
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Re: Che tristezza..

per curiosita anche io potrei sapere se il mio é stato selezionato tra i 15 ??

ps:per febbraio ho un bel gol fatto con il Cluj :shock:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Che tristezza..

Lime94 ha detto:
per curiosita anche io potrei sapere se il mio é stato selezionato tra i 15 ??

ps:per febbraio ho un bel gol fatto con il Cluj :shock:

Mi sembra di no.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Che tristezza..

ciao admin, ho notato che questo topic sta diventando ormai "quello ufficiale sui commenti dei top 5 gol" :lol: solo che in origine era stato creato con il titolo "che tristezza"...non mi sembra molto azzeccato, ma 4 pagine di commenti in un giorno solo l'hanno portato alla ribalta...non è che magari fai meglio a spostare tutti questi commenti in un nuovo topic chiamato per esempio "GOTM-GENNAIO 5 FINALISTI:LE VOSTRE IMPRESSIONI e segnalarlo come importante cosi resta sempre in prima pagina, piu magari un link dalla news nella home page per questo topic..che ne pensi? mi sembra una buona idea, a te la scelta grande capo :D ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
ciao admin, ho notato che questo topic sta diventando ormai "quello ufficiale sui commenti dei top 5 gol" :lol: solo che in origine era stato creato con il titolo "che tristezza"...non mi sembra molto azzeccato, ma 4 pagine di commenti in un giorno solo l'hanno portato alla ribalta...non è che magari fai meglio a spostare tutti questi commenti in un nuovo topic chiamato per esempio "GOTM-GENNAIO 5 FINALISTI:LE VOSTRE IMPRESSIONI e segnalarlo come importante cosi resta sempre in prima pagina, piu magari un link dalla news nella home page per questo topic..che ne pensi? mi sembra una buona idea, a te la scelta grande capo :D ciao

Detto fatto