Commenti GOTM Gennaio

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Che tristezza..

Radu ha detto:
Bei gol davvero eh ... tutti uguali , per fortuna che si premiava l'azione :D
ciao, per fortuna il mio gol è stato selezionato nei migliori 5, mi dispiace per il tuo, era veramente bello, comunque se guardi bene il mio che nel video della home viene per terzo, noterai che è stata premiata l'azione.. infatti parto dalla mia metacampo e con 5 passaggi di prima di cui uno in scivolata, un altro in acrobazia di tacco, uno di destro e uno di sinistro ( manca solo il passaggio di testa, poi il repertorio è colmpleto ) arriva il gol che è bel tocco di esterno sempre di prima, niente di piu....quindi credo che l'azione sia stata presa in forte considerazione, visto che il gol appunto non è la "solita" botta da 40 metri o sforbiciata.. almeno questo per come la vedo io :D ciao
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Re: Che tristezza..

zebrahead ha detto:
Radu ha detto:
Bei gol davvero eh ... tutti uguali , per fortuna che si premiava l'azione :D
ciao, per fortuna il mio gol è stato selezionato nei migliori 5, mi dispiace per il tuo, era veramente bello, comunque se guardi bene il mio che nel video della home viene per terzo, noterai che è stata premiata l'azione.. infatti parto dalla mia metacampo e con 5 passaggi di prima di cui uno in scivolata, un altro in acrobazia di tacco, uno di destro e uno di sinistro ( manca solo il passaggio di testa, poi il repertorio è colmpleto ) arriva il gol che è bel tocco di esterno sempre di prima, niente di piu....quindi credo che l'azione sia stata presa in forte considerazione, visto che il gol appunto non è la "solita" botta da 40 metri o sforbiciata.. almeno questo per come la vedo io :D ciao
quoto ampiamente ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Che tristezza..

jappyjoker ha detto:
zebrahead ha detto:
Radu ha detto:
Bei gol davvero eh ... tutti uguali , per fortuna che si premiava l'azione :D
ciao, per fortuna il mio gol è stato selezionato nei migliori 5, mi dispiace per il tuo, era veramente bello, comunque se guardi bene il mio che nel video della home viene per terzo, noterai che è stata premiata l'azione.. infatti parto dalla mia metacampo e con 5 passaggi di prima di cui uno in scivolata, un altro in acrobazia di tacco, uno di destro e uno di sinistro ( manca solo il passaggio di testa, poi il repertorio è colmpleto ) arriva il gol che è bel tocco di esterno sempre di prima, niente di piu....quindi credo che l'azione sia stata presa in forte considerazione, visto che il gol appunto non è la "solita" botta da 40 metri o sforbiciata.. almeno questo per come la vedo io :D ciao
quoto ampiamente ;)
sempre per come la vedo io:

- JAPPYJOKER ( PIRLO ) gol di finezza
- PEITTZ ( IBRAHIMOVIC ) numero da circo
- ZEBRAHEAD ( IBRAHIMOVIC ) azione complessa
- GIOVAMESTO ( DE GIORGIO ) gol in acrobazia
- DETOX ( SILVA ) tiro da lontano

credo che sia stata premiata ogni possibile tipologia di gol, con tutte le loro peculiarità sono uno diverso dall'altro...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Che tristezza..

Radu ha detto:
Bei gol davvero eh ... tutti uguali , per fortuna che si premiava l'azione :D

Non si può premiare SOLO l'azione.
Abbiamo tenuto conto di tutto, e quelli secondo noi sono i migliori gol.
Se vedi zebrahead ha fatto un gol su una bella azione, e il gol di jappyjoker è nato da un bel lancio.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Re: Che tristezza..

admin ha detto:
Radu ha detto:
Bei gol davvero eh ... tutti uguali , per fortuna che si premiava l'azione :D

Non si può premiare SOLO l'azione.
Abbiamo tenuto conto di tutto, e quelli secondo noi sono i migliori gol.
Se vedi zebrahead ha fatto un gol su una bella azione, e il gol di jappyjoker è nato da un bel lancio.
Ti faccio un esempio . il gol più bello della Champions è quello di Zidane contro il Bayer . tiro uguale azione meno bello e posizione piu accentrata bo :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Che tristezza..

Radu ha detto:
admin ha detto:
Radu ha detto:
Bei gol davvero eh ... tutti uguali , per fortuna che si premiava l'azione :D

Non si può premiare SOLO l'azione.
Abbiamo tenuto conto di tutto, e quelli secondo noi sono i migliori gol.
Se vedi zebrahead ha fatto un gol su una bella azione, e il gol di jappyjoker è nato da un bel lancio.
Ti faccio un esempio . il gol più bello della Champions è quello di Zidane contro il Bayer . tiro uguale azione meno bello e posizione piu accentrata bo :D

Il tuo gol è stato scartato proprio alla fine, mi spiace. Avevamo fatto prima una selezione di 15 gol, e tra questi c'era il tuo, ma poi quelli pubblicati secondo noi sono stati i migliori 5 ;)
 

Detox

Primi Calci
18 Gennaio 2011
17
0
1
Re: Che tristezza..

l 'aggettivo di zebrahead sul gol di ibrahimovic è il termine piu azzeccato.
ne meritavano di altri molto migliori .

questo ovviamente secondo un mio modesto parere.
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Re: Che tristezza..

Detox ha detto:
l 'aggettivo di zebrahead sul gol di ibrahimovic è il termine piu azzeccato.
ne meritavano di altri molto migliori .

questo ovviamente secondo un mio modesto parere.
:geek:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Che tristezza..

Detox ha detto:
l 'aggettivo di zebrahead sul gol di ibrahimovic è il termine piu azzeccato.
ne meritavano di altri molto migliori .

questo ovviamente secondo un mio modesto parere.
Vabè se dobbiamo metterci a discutere se i gol sono selezionati sono stati giusti o meno, stiamo qui fino a fine mese. Mettetevi l'anima in pace e bon, tanto avrete altre 11 possibilità quest'anno (o 10, sempre che con PES 2012 si continua)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Che tristezza..

pes_4ever ha detto:
Detox ha detto:
l 'aggettivo di zebrahead sul gol di ibrahimovic è il termine piu azzeccato.
ne meritavano di altri molto migliori .

questo ovviamente secondo un mio modesto parere.
Vabè se dobbiamo metterci a discutere se i gol sono selezionati sono stati giusti o meno, stiamo qui fino a fine mese. Mettetevi l'anima in pace e bon, tanto avrete altre 11 possibilità quest'anno (o 10, sempre che con PES 2012 si continua)

Dipende da voi se si continua con PES 2012, da parte nostra, mia almeno, c'è l'intenzione di iniziare un "ciclo infinito" :D
 

giovamesto

Primi Calci
2 Gennaio 2011
11
0
1
Re: Che tristezza..

io dal prossimo non parteciperò più...il mio obiettivo era esser selezionato nei primi cinque...e questo è avvenuto...poi la votazione online non conta...vince chi ha più amici....

cmq la votazione è sbagliata...dovrebbe essere una giuria a decidere il gol punto.

ciaooo ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Che tristezza..

giovamesto ha detto:
io dal prossimo non parteciperò più...il mio obiettivo era esser selezionato nei primi cinque...e questo è avvenuto...poi la votazione online non conta...vince chi ha più amici....

cmq la votazione è sbagliata...dovrebbe essere una giuria a decidere il gol punto.

ciaooo ;)

Gli amici non contano affatto.. Non influiscono considerando che in 6h che abbiamo messo i gol siamo arrivati a 165 voti, e resteranno li per altri 9 giorni... A quanti amici puoi chiedere di votarti? 20? 30?... Non è una questione di amici ;)
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Re: Che tristezza..

giovamesto ha detto:
io dal prossimo non parteciperò più...il mio obiettivo era esser selezionato nei primi cinque...e questo è avvenuto...poi la votazione online non conta...vince chi ha più amici....

cmq la votazione è sbagliata...dovrebbe essere una giuria a decidere il gol punto.

ciaooo ;)

Dai su, io non ti conosco però ti ho votato ;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Che tristezza..

Votato... comunque il terzo gol non è nulla di speciale, ho visto altri gol che meritavano sicuramente.
 

giovamesto

Primi Calci
2 Gennaio 2011
11
0
1
Re: Che tristezza..

grazie a chi mi ha votato... :p

xo' sai, con facebook, basta una condivisione in bakekca...e ciao..... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,997
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22