Come state?

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Eh ma pensa agli abitueè della trasmissione. Vedono questi qui, che continuano a fare le loro cose (non ho idea di cosa facciano di preciso, mi capita di vederli litigare e darsi della troia, poi ballare), come se nulla fosse, gomito a gomito... mah
Hai sintetizzato il programma ahahah
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A parte il fatto che questo denota l'inizio dei deliri della febbre :D (spero ovviamente solo l'influenza stagionale, chiaro): guardare quella trasmissione.

Ma, domanda, non è registrata? Magari era pre-decreto... Vero che, a quanto pare indagini non so se lo hanno chiarito definitivamente, il virus fosse "partito" dalla Cina attorno al 17 di novembre, però chi lo sapeva?

Però dai, mi pare siano registrate. Pure simili porcherie. Anche perchè ho dato un'occhio a qualche trasmissione "live", e il pubblico era (per fortuna) assente.

Poi la gente si assembra comunque. Ed è pazzesco, nonchè irritante.
Però Nino nel trono over ci sono bei troioni.:]
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ora come ora bene, ma ricordo di aver avuto una febbraccia brutta, male ovunque e una congestione totale, nei primi di gennaio, ma stavo così male da far fatica ad alzarmi da letto, dopo una cena in famiglia per l'epifania con mio fratello e la sua fidanzata, con lei che stava già visibilmente non benissimo.
Li per li le abbiamo pensate tutte, meno, ovviamente, questo virus.
Cioè, a parte uno dei nostri cugini e mia zia sono stati tutti male, eravamo una ventina di persone a quella cena, sia ragazzini di 15/16 anni che adulti come me e mio fratello o persone più anziane.
Ma c'è da dire che soprattutto la ragazza di mio fratello ha chiamato due volte il suo medico di famiglia, e due volte questo non ha detto altro che di trattare la cosa come una comune influenza, vitamine ed eventualmente antibiotico, senza manco una visita a domicilio o una prescrizione particolare.

Ecco, se invece che a gennaio fosse successo, chessò, a febbraio sarei andato in paranoia proprio.
 
  • Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Un collega con moglie(infermiera)positiva,lui in quarantena. Un'altro a casa con l'influenza.
Ma l'officina non chiude.
Il profitto non è importante,è l'unica cosa che conta. Curioso di vedere come andrà a finire.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mia moglie positiva ma non ha sintomi ne aveva 1 mesetto fa febbre ecc ma ora è in 40ena .. lavora in ospizio..


..io con i bambini da una parte della casa lei dall altra..
Mi padre da ieri ricoverato . .
Vedremo..come finirà.
Un abbraccio a tutti
PS io sto bene

Porca miseria.
Un forte abbraccio.

Ho visto che anche da voi a Cremona la situazione è particolarmente accesa...
fammi/facci sapere
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
.. .mia moglie ancora di là in attesa del risultato del 2º e 3º tampone . Fan lo!!
.mi padre intubato dal giorno dopo. L 80% dei polmoni andati . Il resto evito di spiegarlo ..
Bye


PS io mi sento consumato e bipolare.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ora come ora bene, ma ricordo di aver avuto una febbraccia brutta, male ovunque e una congestione totale, nei primi di gennaio, ma stavo così male da far fatica ad alzarmi da letto, dopo una cena in famiglia per l'epifania con mio fratello e la sua fidanzata, con lei che stava già visibilmente non benissimo.
Li per li le abbiamo pensate tutte, meno, ovviamente, questo virus.
Cioè, a parte uno dei nostri cugini e mia zia sono stati tutti male, eravamo una ventina di persone a quella cena, sia ragazzini di 15/16 anni che adulti come me e mio fratello o persone più anziane.
Ma c'è da dire che soprattutto la ragazza di mio fratello ha chiamato due volte il suo medico di famiglia, e due volte questo non ha detto altro che di trattare la cosa come una comune influenza, vitamine ed eventualmente antibiotico, senza manco una visita a domicilio o una prescrizione particolare.

Ecco, se invece che a gennaio fosse successo, chessò, a febbraio sarei andato in paranoia proprio.

Vero, ragionamento che ho fatto pure io qualche giorno fa.

A gennaio ho avuto una collega che è stata a casa con febbre alta e polmonite forte quasi 4 settimane. Poi è rientrata, l'ho incrociata, come stai come non stai. Poi il figlio di un'altra collega, nove anni, 10 giorni di febbre e bruttissima tosse. E non sono gli unici. Tutte persone che poi io, in un modo o nell'altro, ho incrociato. Incrociando poi anche conoscenti miei io, famigliari, amici, via dicendo.

Non si sapeva nulla, oggi vado più facilmente in paranoia, per dire mia madre altra sera ha avuto un po' di raspino in gola con tosse poi passata subito. Mi sono ca*ato in mano manco dovesse partire in guerra, quando poi la mattina dopo è andato tutto a posto. Avrei avuto la stessa cacarella fosse successo a inizio anno? Sicuramente no, la paura fa anche una grossissima parte, però cosa possiamo farci?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
News: 2 colleghe della moglie..negative.. mo.a casa con lieve polmonite!!
Ohhhhh qua il mondo è alla frutta. ...!!

Io ho un'amica che lavora all'ospedale di Pavia. Ho visto che legge, ma non mi risponde molto.
Sarà banale e stucchevole polemica, ma che per i calciatori si trovi subito il tampone e per personale sanitario, non solo degli ospedali, ma degli ospizi e delle strutture per disabili, non ce ne siano, mi fa molto incazzare. Poi devo sorbire il video della fidanzata di Dybala che "oddio adesso sto bene ma ho vissuto in incubo". Ma vaf.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io ho un'amica che lavora all'ospedale di Pavia. Ho visto che legge, ma non mi risponde molto.
Sarà banale e stucchevole polemica, ma che per i calciatori si trovi subito il tampone e per personale sanitario, non solo degli ospedali, ma degli ospizi e delle strutture per disabili, non ce ne siano, mi fa molto incazzare. Poi devo sorbire il video della fidanzata di Dybala che "oddio adesso sto bene ma ho vissuto in incubo". Ma vaf.
Nulla da aggiungere..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io ho un'amica che lavora all'ospedale di Pavia. Ho visto che legge, ma non mi risponde molto.
Sarà banale e stucchevole polemica, ma che per i calciatori si trovi subito il tampone e per personale sanitario, non solo degli ospedali, ma degli ospizi e delle strutture per disabili, non ce ne siano, mi fa molto incazzare. Poi devo sorbire il video della fidanzata di Dybala che "oddio adesso sto bene ma ho vissuto in incubo". Ma vaf.
Ringrazia tutti i coglioni (perdonate il termine ma io la vedo così) che seguono i cosiddetti VIP idolatrandoli talmente tanto da farli diventare semi Dei
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771