Come state?

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
5.920
5.693
113
Eh ma pensa agli abitueè della trasmissione. Vedono questi qui, che continuano a fare le loro cose (non ho idea di cosa facciano di preciso, mi capita di vederli litigare e darsi della troia, poi ballare), come se nulla fosse, gomito a gomito... mah
Hai sintetizzato il programma ahahah

zona Cesarini

Prima squadra
31 Agosto 2017
4.152
5.425
113
45
Senigallia
PSN ID
Kong252
A parte il fatto che questo denota l'inizio dei deliri della febbre :D (spero ovviamente solo l'influenza stagionale, chiaro): guardare quella trasmissione.

Ma, domanda, non è registrata? Magari era pre-decreto... Vero che, a quanto pare indagini non so se lo hanno chiarito definitivamente, il virus fosse "partito" dalla Cina attorno al 17 di novembre, però chi lo sapeva?

Però dai, mi pare siano registrate. Pure simili porcherie. Anche perchè ho dato un'occhio a qualche trasmissione "live", e il pubblico era (per fortuna) assente.

Poi la gente si assembra comunque. Ed è pazzesco, nonchè irritante.
Però Nino nel trono over ci sono bei troioni.:]

• Like
Reactions: giuliosr

Johan_14

Juniores
28 Dicembre 2018
1.285
1.813
113
33
Ora come ora bene, ma ricordo di aver avuto una febbraccia brutta, male ovunque e una congestione totale, nei primi di gennaio, ma stavo così male da far fatica ad alzarmi da letto, dopo una cena in famiglia per l'epifania con mio fratello e la sua fidanzata, con lei che stava già visibilmente non benissimo.
Li per li le abbiamo pensate tutte, meno, ovviamente, questo virus.
Cioè, a parte uno dei nostri cugini e mia zia sono stati tutti male, eravamo una ventina di persone a quella cena, sia ragazzini di 15/16 anni che adulti come me e mio fratello o persone più anziane.
Ma c'è da dire che soprattutto la ragazza di mio fratello ha chiamato due volte il suo medico di famiglia, e due volte questo non ha detto altro che di trattare la cosa come una comune influenza, vitamine ed eventualmente antibiotico, senza manco una visita a domicilio o una prescrizione particolare.

Ecco, se invece che a gennaio fosse successo, chessò, a febbraio sarei andato in paranoia proprio.

• Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
31 Agosto 2017
4.152
5.425
113
45
Senigallia
PSN ID
Kong252
Un collega con moglie(infermiera)positiva,lui in quarantena. Un'altro a casa con l'influenza.
Ma l'officina non chiude.
Il profitto non è importante,è l'unica cosa che conta. Curioso di vedere come andrà a finire.