Come state?

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Giusto un topic, in off topic...

non ci conosciamo bene, di persona, ma volevo -in generale- chiedere e sapere come state.
Come state?

Vi mando un abbraccio a distanza, forza e coraggio.

PS: se nel frattempo vogliamo condividere cosa si fa durante questa necessaria forzata reclusione (per chi può), pensieri, passatempi, ansie, possiamo farlo qui.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Giusto un topic, in off topic...

non ci conosciamo bene, di persona, ma volevo -in generale- chiedere e sapere come state.
Come state?

Vi mando un abbraccio a distanza, forza e coraggio.

PS: se nel frattempo vogliamo condividere cosa si fa durante questa necessaria forzata reclusione (per chi può), pensieri, passatempi, ansie, possiamo farlo qui.
Todo bien Nino, grazie!!! Un abbraccio anche a te.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Giusto un topic, in off topic...

non ci conosciamo bene, di persona, ma volevo -in generale- chiedere e sapere come state.
Come state?

Vi mando un abbraccio a distanza, forza e coraggio.

PS: se nel frattempo vogliamo condividere cosa si fa durante questa necessaria forzata reclusione (per chi può), pensieri, passatempi, ansie, possiamo farlo qui.
è vero Nino, non ci conosciamo di persona e frequento il forum da pochi mesi, ma è stato un tempo più che sufficiente per cogliere il fatto che sei un essere umano particolarmente umano. Questa tua iniziativa, aprire questo topic, lo dimostra. ti mando un abbraccio anch'io.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nino tutto bene!
Qui si lavora ancora. Mi dispiace per chi ha un lavoro in proprio perché la chiusura forzata sarà dura da digerire,se non ha un'attività che può andare avanti anche da casa.
A noi dicono di mantenere le distanze e via.
Di positivo c'è l'assenza di traffico per strada,si pulira' un po' l'atmosfera. Mi rode invece non potermi allenare come voglio. Quest'estate mi attrezzo,metto via un par de millate d'euri e faccio i lavori in quel buco di giardino che ho.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Giusto un topic, in off topic...

non ci conosciamo bene, di persona, ma volevo -in generale- chiedere e sapere come state.
Come state?

Vi mando un abbraccio a distanza, forza e coraggio.

PS: se nel frattempo vogliamo condividere cosa si fa durante questa necessaria forzata reclusione (per chi può), pensieri, passatempi, ansie, possiamo farlo qui.
Tutto bene Nino.. un pochetto di preoccupazione a livello lavorativo (ma si cerca di essere ottimisti).. o forse la vera "preoccupazione" sono alcuni comportamenti isterici delle persone..
Sicuramente utilizzerò il tempo per sfondarmi di serie, musica e PS4.. e magari riprendere un po a leggere qualche libro, hobby che da parecchio ho trascurato, ho già li pronto un bel libro complottista.. roba che il buon @Zonamista° andrebbe in brodo di giuggiole :rotfl:
Un abbraccio a te e al forum <3
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi fa piacere. Grazie specialmente a @Vic per le parole.
Dietro ognuna delle parole scritte su questo forum ci sono delle persone, e mi fa piacere sentirvi mediamente bene.
Sì, tutti preoccupati per la situazione economica, lavoro, etc

Continuiamo così. Anche io preoccupato per l'economia e il lavoro, ma la salute comune è molto più importante. Mi ha ferito molto in alcuni giorni vedere in giro menefreghismo totale, per certi versi ancora non ci arriviamo. Non abbiamo un senso comune, parlo di una fetta del paese, e questo talvolta mi innervosisce talvolta mi rattrista. Dobbiamo pensare anche al prossimo, non la vedo difficile.

Però ho anche rivalutato un pelino le istituzioni. Guardo all'estero e non mi capacito della loro tranquillità nel sottovalutare un problema che ormai è mondiale. Penso che fra un po' saranno incasinati. Penso che negli USA invece sarà una strage.

Dopo la morte di mio padre quest'estate mi sono chiuso più di quanto già non lo fossi prima di carattere, e l'isolamento insomma non lo sto soffrendo. Libri, giochi, serie... Teniamo tutti duro, io sono convinto che episodi come questi alla fine serviranno per dare un colpo di coda un po' alla coscienza mondiale.

Ma magari mi sbaglio io e ho idee fantasy... ma ultimamente l'aria è molto surreale, da film di fantascienza.

Un abbraccio, e scrivete qualsiasi cosa, non volevo fare un topic solo di "presentazioni". Scambiamoci le idee, specie se qualcuno è in difficoltà.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Mi fa piacere. Grazie specialmente a @Vic per le parole.
Dietro ognuna delle parole scritte su questo forum ci sono delle persone, e mi fa piacere sentirvi mediamente bene.
Sì, tutti preoccupati per la situazione economica, lavoro, etc

Continuiamo così. Anche io preoccupato per l'economia e il lavoro, ma la salute comune è molto più importante. Mi ha ferito molto in alcuni giorni vedere in giro menefreghismo totale, per certi versi ancora non ci arriviamo. Non abbiamo un senso comune, parlo di una fetta del paese, e questo talvolta mi innervosisce talvolta mi rattrista. Dobbiamo pensare anche al prossimo, non la vedo difficile.

Però ho anche rivalutato un pelino le istituzioni. Guardo all'estero e non mi capacito della loro tranquillità nel sottovalutare un problema che ormai è mondiale. Penso che fra un po' saranno incasinati. Penso che negli USA invece sarà una strage.

Dopo la morte di mio padre quest'estate mi sono chiuso più di quanto già non lo fossi prima di carattere, e l'isolamento insomma non lo sto soffrendo. Libri, giochi, serie... Teniamo tutti duro, io sono convinto che episodi come questi alla fine serviranno per dare un colpo di coda un po' alla coscienza mondiale.

Ma magari mi sbaglio io e ho idee fantasy... ma ultimamente l'aria è molto surreale, da film di fantascienza.

Un abbraccio, e scrivete qualsiasi cosa, non volevo fare un topic solo di "presentazioni". Scambiamoci le idee, specie se qualcuno è in difficoltà.
forse il pensiero è più contagioso di un virus. allora un semplice "come state?" può essere l' inizio di una bella epidemia... perdonatemi, sembra una frase dei baci perugina, ma m'è uscita così
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
E 'bello fare parte di questa community...dietro ad ogni nickname c'e'una persona cn le sua storia le sue emozioni...
Mi.sono alzato da poco e penso che fino al mese scorso avrei pagato per starmene a casa,a fare colazione con mia moglie(cosa avvenuta quasi mai perche'devo uscire sempre presto la mattina)con il tempo libero per riposare,rilassarmi,farmi tre ore.nonnstop di master etctec..
Ma avrei voluto fosse una scelta mia o perlomeno una"costrizione"breve....
Ora che per I giusti motivi si e'costretti a stare a casa diventa quasi una prigione perche penso che questo riposo forzato avra'delle.conseguenze devastanti.sia sull'economia totale che su quella personale..
Io condivido il.modus operandi dello stato,non vedo altra soluzione anche se ad onor del vero pensavo fosse un decreto piu severo che limitasse realmente le attivita'chiuse...ieri ho letto la lista e.vuoi o.non vuoi a mio avviso ci sono molte attivita'che dato.che sono ibglobate in altre...non avevano ragione do tenere aperte...
Ma questa sia chiaro nn e'una polemica...
Ripeto che sono favorevole alla scelta finale del.governo...
Ovvio che dietro il bene.comune poi restano.I cocci(sperando.che ne usciamo fuori)...
Non riesco a vedere roseo,penso alla mazzata che sto.subendo,io che dato che nn mi posso permettere un operaio(neanch in nero)faccio tutto da solo(ho pers mio padre anche io da tre anni) ,e sarebbe tragico vedere che tutti I sacrifici fatti anche per rimettermi in regola con stato e comune(non si contano le rateizzazioni)andrebbero a, farsi benedire cosi...
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Buondì.
Solitamente frequento molto poco quest’ala del forum, ma questo topic mi ha spinto a scrivere, già da ieri leggendo il primo post.
Come sto? Posso dire bene, per fortuna, e sono lieto di leggere altrettanto nelle risposte di chi mi ha preceduto.
Guardando un istante al mio piccolo orticello, il mio lavoro fortunatamente prosegue ed i miei familiari stanno bene, la preoccupazione sale invece allargando lo sguardo, alla salute ed al lavoro di persone care e non, vicine e lontane.
È vero, l’atmosfera è surreale, me ne rendo conto ogni giorno di più uscendo di casa al mattino, ed in ogni momento della giornata.
Mi sento comunque positivo, contrariamente al mio carattere generalmente pessimista. Nel quotidiano mi sto rendendo conto, sorprendendomi piacevolmente, che la gente ha davvero – finalmente – capito la portata di ciò che sta accadendo, adeguandosi alle disposizioni impartite da cui siamo – correttamente e nell’interesse di tutti – martellati, e ciò non è affatto scontato nella realtà dell’estremo meridione in cui vivo, ove spesso invece la trasgressione risulta essere, purtroppo, la regola.
Per il resto, a me non è mai dispiaciuto passare del tempo in casa, per cui la situazione attuale non mi pesa. Sfrutto ancor di più il tempo per giocare ed inventar cose per far sorridere mio figlio (un piccolo leone in gabbia sofferente a star dentro casa…:rotfl:), per il resto PES come sempre si ritaglia una bella fetta del poco tempo che mi rimane, in più come diceva qualcuno serie, musica e libri, e la giornata è già volata via…

Un abbraccio – debitamente distanziato – a tutti.
Forza.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,003
33,186
113
Io sto bene, anche se lavorando in una piscina ovviamente sono a casa.
E visto che già faticavamo a riprenderci dai danni subiti a ottobre 2018 per una mareggiata eccezionale, ovviamente come per tanti altri c'è un po' di incertezza.

Per il resto credo si stia facendo il giusto, non bisogna ne farsi prendere dal panico ne fregarsene.
Purtroppo certe misure sono necessarie per via del comportamento di una parte non piccolissima della popolazione, che se ne frega degli altri e del rispetto delle regole.
D'altronde lo vediamo tutti i giorni in situazioni normali.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
una cosa che ho notato stasera...giro su LA 5 e vedo UOMINI E DONNE al tempo del coronavirus....

tralsciando la bonta o meno del programma ....però dico anche se a discreta distanza li non abbiamo "assembramento "di gente???

cioè diamine a me (giustamente) fan chiudere un negozio che anche se rispetto il fatto di far entrare due persone per volta(perchè non è un negozio di primi generi di necessità) e poi vedo che fanno programmi(inutili) dove se ne fregano allegramente di creare assembramenti ...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
una cosa che ho notato stasera...giro su LA 5 e vedo UOMINI E DONNE al tempo del coronavirus....

tralsciando la bonta o meno del programma ....però dico anche se a discreta distanza li non abbiamo "assembramento "di gente???

cioè diamine a me (giustamente) fan chiudere un negozio che anche se rispetto il fatto di far entrare due persone per volta(perchè non è un negozio di primi generi di necessità) e poi vedo che fanno programmi(inutili) dove se ne fregano allegramente di creare assembramenti ...

A parte il fatto che questo denota l'inizio dei deliri della febbre :D (spero ovviamente solo l'influenza stagionale, chiaro): guardare quella trasmissione.

Ma, domanda, non è registrata? Magari era pre-decreto... Vero che, a quanto pare indagini non so se lo hanno chiarito definitivamente, il virus fosse "partito" dalla Cina attorno al 17 di novembre, però chi lo sapeva?

Però dai, mi pare siano registrate. Pure simili porcherie. Anche perchè ho dato un'occhio a qualche trasmissione "live", e il pubblico era (per fortuna) assente.

Poi la gente si assembra comunque. Ed è pazzesco, nonchè irritante.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
A parte il fatto che questo denota l'inizio dei deliri della febbre :D (spero ovviamente solo l'influenza stagionale, chiaro): guardare quella trasmissione.

Ma, domanda, non è registrata? Magari era pre-decreto... Vero che, a quanto pare indagini non so se lo hanno chiarito definitivamente, il virus fosse "partito" dalla Cina attorno al 17 di novembre, però chi lo sapeva?

Però dai, mi pare siano registrate. Pure simili porcherie. Anche perchè ho dato un'occhio a qualche trasmissione "live", e il pubblico era (per fortuna) assente.

Poi la gente si assembra comunque. Ed è pazzesco, nonchè irritante.
non vi era pubblico...per cui...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ma non ho visto la trasmissione eh:)
mentre mia moglie si era soffermata a vedere ,vedevo sta gran cavolata...però dico boh ...

Eh ma pensa agli abitueè della trasmissione. Vedono questi qui, che continuano a fare le loro cose (non ho idea di cosa facciano di preciso, mi capita di vederli litigare e darsi della troia, poi ballare), come se nulla fosse, gomito a gomito... mah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note