COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Si ma non credo influenzino il bug
Ho provato la furbata di farlo a livello professionista oppure giocando contro com in Medio più forte lì non c'è verso il bar non funziona fino a medio alcuni oppure medio delle partite della Coppa Challenge contro com va invece
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ho provato la furbata di farlo a livello professionista oppure giocando contro com in Medio più forte lì non c'è verso il bar non funziona fino a medio alcuni oppure medio delle partite della Coppa Challenge contro com va invece
Comunque dopo le 6 partite anche in coppa novellino la difficoltà cambia, almeno così mi era successo con avversario medio nella competizione champions.
Posso sapere che panchina avete per arrivare a Liv 5 stelle?
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Io persolmente gioco con i piu forti in panca e i giocatori di pescate free in campo cosi mantengo liv ,5
Competizione oro e silver primo tempo palla subito al portiere e non lo gioco
Secondo faccio gol e poi palla al portiere
Quando l attaccante pressa la passo.al.dc.dentro l area facendo.in modo di lasciare l attaccante avversario fra il mio pt e il mio dc e attendo la fine del match 2300 a vittoria
Scusa una cosa ma la competizione oro ha la prima partita con difficoltà professionista, il tuo metodo funziona anche in quel caso?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Comunque dopo le 6 partite anche in coppa novellino la difficoltà cambia, almeno così mi era successo con avversario medio nella competizione champions.
Posso sapere che panchina avete per arrivare a Liv 5 stelle?
Devi avere tante palle nere almeno 7 in panchina e deve arrivare a superare 2400 di forza squadra nel caso mio arrivo a 2200 Quindi ancora non ci sono arrivato
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Comunque non mi riesce alla prima di "imbambolare" il loro giocatore, ogni tanto faccio dei torelli infiniti, ma nulla lo stesso, posso chiedervi come fate?
Ci vuole un po' di tempo a seconda di come si dispongono i 3 giocatori protagonisti che sono il portiere nel mezzo l avversario e poi il giocatore che ha la palla
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Confermo che questa challenge cup è utilissima per farmare, anche a top player il computer sta fermo perchè sono 3 squadre con 1 punta sola.
 
  • Like
Reactions: dadadada e Benzina

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
Ragazzi una domanda: che partita fate per la prima vittoria del giorno? ho visto che facendo la coop si riescono a guadagnare quasi 8000 gp, mentre con la partita in divisione normale praticamente la metà.
E' vero che scala tutti i contratti, ma mettendo in panchina un pò di giocatori inutili penso convenga...fatemi sapere!
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ragazzi una domanda: che partita fate per la prima vittoria del giorno? ho visto che facendo la coop si riescono a guadagnare quasi 8000 gp, mentre con la partita in divisione normale praticamente la metà.
E' vero che scala tutti i contratti, ma mettendo in panchina un pò di giocatori inutili penso convenga...fatemi sapere!
Io faccio la coop 9120 gp a partita con squadra liv 5, sono circa 500 gp a giocatore (9000/18) mentre con le div circa 6000/14 max poco più di 430
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io faccio la coop 9120 gp a partita con squadra liv 5, sono circa 500 gp a giocatore (9000/18) mentre con le div circa 6000/14 max poco più di 430
Ragazzi una domanda: che partita fate per la prima vittoria del giorno? ho visto che facendo la coop si riescono a guadagnare quasi 8000 gp, mentre con la partita in divisione normale praticamente la metà.
E' vero che scala tutti i contratti, ma mettendo in panchina un pò di giocatori inutili penso convenga...fatemi sapere!
Il problema è anche vincerla e giocarla da solo perché a me mi abbina sempre sia in partita casuale che in partita clan qualcuno con me che gioca e non ti dà il pieno di gp ma si dividono tra gli utenti partecipanti.... Poi altra cosa in Coop lagga tantissimo
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Il problema è anche vincerla e giocarla da solo perché a me mi abbina sempre sia in partita casuale che in partita clan qualcuno con me che gioca e non ti dà il pieno di gp ma si dividono tra gli utenti partecipanti.... Poi altra cosa in Coop lagga tantissimo
Il lag nella coop è impressionante, ma devo dire che è assolutamente ben distribuito, quindi se un po' ti abitui riesci anche a prevenirlo.
Se cominci una partita clan ed entri subito non ti abbina con nessuno e prendi il massimo dei gp, provaci, se sei il gestore e si unisce qualcuno esci e crea una nuova stanza, io, almeno per la prima vittoria, faccio così e mi riesce sempre.
Ciao
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Il lag nella coop è impressionante, ma devo dire che è assolutamente ben distribuito, quindi se un po' ti abitui riesci anche a prevenirlo.
Se cominci una partita clan ed entri subito non ti abbina con nessuno e prendi il massimo dei gp, provaci, se sei il gestore e si unisce qualcuno esci e crea una nuova stanza, io, almeno per la prima vittoria, faccio così e mi riesce sempre.
Ciao
Perfetto Seguirò il tuo consiglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,525
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164