COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ti da gp in tutto quello che fai per la prima volta diciamo, per esempio se fai una master ti da gp la prima volta che imposti un ossrvatore, un allenamento, fai il primo acquisto, vinci una competizione,ecc.

In master qualche utente scriveva che facendo tutto si possono guadagnare fino a 60.000 gp.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
  • Like
Reactions: abcbabc

PeppeBomber

Pulcini
20 Settembre 2016
86
22
8
PSN ID
PeppeBomber88
Ragazzi salve a tutti, volevo sapere dei metodi per fare GP... qualsiasi metodo e modo... e poi volevo sapere come faccio a fare la coop online e come mi abbino con gli altri giocatori mischiando le squadre grazie :)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi salve a tutti, volevo sapere dei metodi per fare GP... qualsiasi metodo e modo... e poi volevo sapere come faccio a fare la coop online e come mi abbino con gli altri giocatori mischiando le squadre grazie :)

Ciao Peppe, per i vari metodi per fare gp, ti conviene scorrere un po’ le pagine di questo thread, sono indicati diversi modi e puoi vedere quello più adatto a te.
Per la coop, entra nella modalità e per cominciare scegli “partita casuale”, ti abbinerà ad altri giocatori.
Puoi anche formare il tuo clan e invitare i tuoi amici (sul psn) a giocare nella tua squadra.
 

PeppeBomber

Pulcini
20 Settembre 2016
86
22
8
PSN ID
PeppeBomber88
Ciao Peppe, per i vari metodi per fare gp, ti conviene scorrere un po’ le pagine di questo thread, sono indicati diversi modi e puoi vedere quello più adatto a te.
Per la coop, entra nella modalità e per cominciare scegli “partita casuale”, ti abbinerà ad altri giocatori.
Puoi anche formare il tuo clan e invitare i tuoi amici (sul psn) a giocare nella tua squadra.

Perfetto grazie :) ma sai quanto si prende nella coop come gp io leggevo di gente che prendeva roba di 7000 a partita
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Perfetto grazie :) ma sai quanto si prende nella coop come gp io leggevo di gente che prendeva roba di 7000 a partita
7000 li prendi creando un tuo clan e giocando da solo in modalità coop, cominciando la partita prima che si uniscano altri giocatori.
Se sei agli inizi i gp che guadagni sono pochi, devi avere almeno una squadra da 4 o 5 stelle, per cui ti consiglio di farmare un po' nella modalità vs COM, cerca in questo thread
 
  • Like
Reactions: PeppeBomber

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
7000 li prendi creando un tuo clan e giocando da solo in modalità coop, cominciando la partita prima che si uniscano altri giocatori.
Se sei agli inizi i gp che guadagni sono pochi, devi avere almeno una squadra da 4 o 5 stelle, per cui ti consiglio di farmare un po' nella modalità vs COM, cerca in questo thread
Non vedo l'ora di fare una prova allora
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
C’è stata una settimana (mi pare due settimane fa) dove si prendevano doppi gp, e quindi eravamo tutti lì a giocare :D
7000 li prendi creando un tuo clan e giocando da solo in modalità coop, cominciando la partita prima che si uniscano altri giocatori.
Se sei agli inizi i gp che guadagni sono pochi, devi avere almeno una squadra da 4 o 5 stelle, per cui ti consiglio di farmare un po' nella modalità vs COM, cerca in questo thread
Ho fatto la mia prima partita e mi ha dato 4400 è in partita mi ha aggiunto 1200 di bonus in Per un totale quindi di 5600

L'unica cosa che non capisco è avendo creato la stanza e avendo messo la password non mi ha dato la possibilità di fare la partita contro com ma mi ha preso due utenti reali Quindi come faccio a fare una partita contro com magari ho anche meno problemi di Lag giocando contro com devo fare partita casuale o c'è qualche altra impostazione da mettere?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho fatto la mia prima partita e mi ha dato 4400 è in partita mi ha aggiunto 1200 di bonus in Per un totale quindi di 5600

L'unica cosa che non capisco è avendo creato la stanza e avendo messo la password non mi ha dato la possibilità di fare la partita contro com ma mi ha preso due utenti reali Quindi come faccio a fare una partita contro com magari ho anche meno problemi di Lag giocando contro com devo fare partita casuale o c'è qualche altra impostazione da mettere?
In coop si gioca sempre contro uno o più utenti. È sempre meglio trovarsi contro 2 o 3 utenti, perché il com è sempre più ordinato in campo e quindi di solito vinci facile. A me personalmente fa cacare giocare in coop da solo, la settimana che davano 10k a partita ho rischiato una crisi di nervi (tutto sommato ne è valsa la pensa visto che ho preso alle aste Mbappe, Donnarumma, la font che erano miei obiettivi di mercato).

Comunque ragazzi non prendete per il culo coloro che comprano le monete per giocare, almeno non quelli come nel caso di @Maresciallo che lavorando non hanno tempo per farmare e l'unico modo è pagare per giocare. D'altronde che dovrebbe fare?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
In coop si gioca sempre contro uno o più utenti. È sempre meglio trovarsi contro 2 o 3 utenti, perché il com è sempre più ordinato in campo e quindi di solito vinci facile. A me personalmente fa cacare giocare in coop da solo, la settimana che davano 10k a partita ho rischiato una crisi di nervi (tutto sommato ne è valsa la pensa visto che ho preso alle aste Mbappe, Donnarumma, la font che erano miei obiettivi di mercato).

Comunque ragazzi non prendete per il culo coloro che comprano le monete per giocare, almeno non quelli come nel caso di @Maresciallo che lavorando non hanno tempo per farmare e l'unico modo è pagare per giocare. D'altronde che dovrebbe fare?
Pienamente d accordo con te
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
In coop si gioca sempre contro uno o più utenti. È sempre meglio trovarsi contro 2 o 3 utenti, perché il com è sempre più ordinato in campo e quindi di solito vinci facile. A me personalmente fa cacare giocare in coop da solo, la settimana che davano 10k a partita ho rischiato una crisi di nervi (tutto sommato ne è valsa la pensa visto che ho preso alle aste Mbappe, Donnarumma, la font che erano miei obiettivi di mercato).

Comunque ragazzi non prendete per il culo coloro che comprano le monete per giocare, almeno non quelli come nel caso di @Maresciallo che lavorando non hanno tempo per farmare e l'unico modo è pagare per giocare. D'altronde che dovrebbe fare?
Mi pare che in coop contro com non si riesca a fare da soli
Per il resto hai ragione!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
Io persolmente gioco con i piu forti in panca e i giocatori di pescate free in campo cosi mantengo liv ,5
Competizione oro e silver primo tempo palla subito al portiere e non lo gioco
Secondo faccio gol e poi palla al portiere
Quando l attaccante pressa la passo.al.dc.dentro l area facendo.in modo di lasciare l attaccante avversario fra il mio pt e il mio dc e attendo la fine del match 2300 a vittoria
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io persolmente gioco con i piu forti in panca e i giocatori di pescate free in campo cosi mantengo liv ,5
Competizione oro e silver primo tempo palla subito al portiere e non lo gioco
Secondo faccio gol e poi palla al portiere
Quando l attaccante pressa la passo.al.dc.dentro l area facendo.in modo di lasciare l attaccante avversario fra il mio pt e il mio dc e attendo la fine del match 2300 a vittoria
Ma una volta fatto gol nn ti attacca l attaccante se la dai al difensore?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
L'ho provato ci sono riuscito quasi alla fine della partita perché è tosta trovare il punto esatto hai qualche suggerimento per fare prima?
Comunque grande berny le scopri tutte
passi palla al pt ti fai pressare e un attimo prima di perderla la passi al dc affianco dentro l area che e piu avanti rispetto l attaccante
 
  • Like
Reactions: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,403
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina