COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

Metodo per farmare: andare in my club coop, crearsi un clan privato, mettere le palle bianche in campo, quelle nere in panchina. giocherete assieme a 2 com e prenderete il bonus forza squadra e un bonus per i giocatori che avete impiegato (18) pari a 1.6

Se perdete sono 2100 gp circa (forza squadra 3 stelle). Se vincete sforate i 4000.
Quindi devi giocare con un amico online o con un amico in locale contro com?

C'è solo un problema... Che scalano i contratti anche a tutti i panchinari.... Quindi se si perde con 2000gp ci si va a perdere

Io per ora alterno una partita online a una partita simulata giocata con gli scarti o i giocatori da far crescere (nulla di nuovo, queste cose le facevo anche con la novellino).
In questo modo ho sempre i titolari senza un briciolo di stanchezza e durante la partita simulata non serve che io sia presente (posso fare altro, come in questo momento, mentre sto scrivendo ho una partita simulata in corso). Ok, è meno remunerativo della Novellino (le partite si possono anche perdere o pareggiare) ed è meno rapido (lì era tutto tempo effettivo, qua invece il gioco è spezzettato, ci sono i replay, varie soste) però il principio è esattamente lo stesso: accumulare gp senza giocare e senza utilizzare i titolari.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Eh certo! Sai che goduria prendere gol dai più forti giocatori del gioco senza che tu possa fare ugualmente. Sai che goduria arrivare a maggio senza cr7 o messi o neymar etc etc, togliendoti il divertimento di usarli. Sai che goduria che mentre per quelli che si facevano un culo così a farmare GP, ora invece hanno dato la possibilità solo a chi spende centinaia di euro per averli. Prossimo passo per i prossimi anni? Farlo diventare completamente Pay to win? Mi sa che a queste cose non ci pensate...
Forse non conoscete Fifa e il suo Fut e la gentaglia che spende migliaia di euro per avere i giocatori perché altrimenti NIENTE. Di sicuro questo porterà a far abbandonare il gioco sempre a più persone...bene no? :)

Ecco, finalmente uno che fa un ragionamento sensato, quindi attenzione a snobbare le competizioni Novellino e Spirito Squadra.... Infatti che senso ha avere CR7, Messi e gli altri TOP a maggio ??? Riflettiamo.... ;) ;) ;)

Hanno messo pure che il premio delle monetine giornaliere invece di 100 e 30

Almeno prima davano 100 monete una volta ogni nove giorni, ora 30 ogni 3 giorni, che alla fine sono 10 monete in meno ogni nove giorni di Bonus, quindi ennesima presa per i fondelli di Konami.... perchè sommandoli alla lunga, sono una bella differenza di monete in meno rispetto all'anno scorso....

Ultima modifica:
No ma per carità pure io ho sempre detto di voler iniziare con giocatori normali per poi salire. ALmeno mi provo un po' di tutto e conosco qulacosa di nuovo. Però se già a gennaio non ho i giocatori conosciuti, mi girano.
Comunque prima davano la possibilità a tutti di avere questi giocatori, invece così solo chi è fortunato o spende tanto i monete può averli. Boh non è molto giusto...
Dovrebbero dare una possibilità a tutti.

Ma infatti fino all'anno scorso, potendo accumulare tanti GP questa possibilità c'era per tutti, mentre quest'anno purtroppo no....

a sto punto rimpiango il TT :D

Se ci pensi forse e' meglio cosi'.
con la novellino si fanno gp e' vero ma allo stesso tempo si perde di mano il GIOCO.
focalizzandosi ore e ore per accumulare gp per avere poi le formazioni foto copie ...
il bello del my club e' sopratutto all'inizio quando scopri giocatori nuovi da nomi sconosciuti e togliersi grandi soddisfazioni;)
A me sinceramente non piace avere tutti i top all'inizio vanno un po' sudati giocando e rigiocando..

Chi spende i soldi per le monete sbaglia ma ognuno fa cio che vuole come giusto che sia,
e poi non per forza si e' obbligati dalla konami a comprare monete:)

Come non si era obbligati dalla Konami ad accumulare tanti GP.... ;) ;)

• Mi piace
Reazioni: leo83
Almeno prima davano 100 monete una volta ogni nove giorni, ora 30 ogni 3 giorni, che alla fine sono 10 monete in meno ogni nove giorni di Bonus, quindi ennesima presa per i fondelli di Konami.... perchè sommandoli alla lunga, sono una bella differenza di monete in meno rispetto all'anno scorso....

Bisogna ancora vedere l'ultimo terzetto di bonus....

Sei sicuro?? Se è così nn conviene allora metterli in panca!!! Mi sembra una grande bastardata di konami!!!

I contratti nella modalità Clan vengono scalati se i panchinari (intendo i giocatori più forti del proprio team in questo caso) vengono scalati se giocano titolari, no se stanno in panchina, perchè da quello che sto leggendo in merito a questa modalità la situazione nn sembra tanto chiara, occorrono ulteriori delucidazioni ;) ;)

Beh oddio se fosse così, ossia che anche i panchinari valgono come se avessero giocato, lascio myclub stasera stessa.

Infatti se pure hai panchinari vengono scalati i contratti senza che giocano, nella modalita clan intendo, non ha senso metterli nemmeno in panchina, ma mi sembra strana una cosa del genere, bisogna accertarsene per bene ;) ;)

Sinceramente il gioco senza novellino e e caxxate varie lo vedo più bello ed equilibrato , sarà perché a me piace giocare senza top player, ma cmq l'anno scorso è anche gli altri anni tutti avevamo gli stessi giocatori vari Messi cr7 etc. Quest'anno finalmente verrà premiato chi sa giocare e no i bm.

Premesso che ho sempre farmato ed ho sempre avuto tutti i migliori dopo i primi mesi dall'uscita del gioco, devo dire che quest'anno avevo deciso di non comprare pes 2018 perchè temevo che mi avrebbe preso troppo tempo. Ho cambiato idea quando ho saputo che non c'è più la novellino. Spero vivamente di non riuscire a trovare il sistema per farmare :D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88