Come screditare pes

Scusate l ignoranza ...
Ma più o meno credo che si possa fare il tutto anche semplicemente creando 2 squadre...
Io da diverso tempo ( una 70 di partite credo ) gioco sempre con la livello 2 creata composta da ori buoni e qualche argento e un paio di bronzi... Non ricordo i nomi ma se volete poi più tardi ve li faccio sapere...
Ho notato che girando i vari agenti free e vinti contro com i giocatori che escono per lo più sono tutti ori o meno...
Solo quando passo alla livello 5 e faccio qualche giro a pagamento con i vari agenti escono palle nere ( vedi qualche giorno fa Rakitic e Hulk in pochi minuti )
Non gioco moltissimo ho circa 380 partite online e una 60 contro con e pes preso nel pre order quindi attivo dal 17 settembre...
Sembrerebbe però che a seconda della squadra che si usi ci siamo possibilità maggiori o inferiori nell uscita di palle nere...
Detto ciò preferisco di gran lunga giocare con squadre medio basse e cercare di fare la differenza con quei giocatori ( a parte script momentun ombre nere e via dicendo ) e magari di scoprire qualche talentino che mi faccia divertire...
Non sono un fenomeno a questo gioco.. Vedi Max 610 di valutazione raggiunta ieri sera però per ammazzare quell oretta oretta e mezza prima di andare a dormire va più che bene...
Si, anche io nell'altro account ho 2 squadre, ma alla fine quella top "ciuccia" troppi gp..

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online