- 15 Febbraio 2015
- 6,143
- 8,017
- 113
- PSN ID
- 1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Oggi mi è venuta un idea malsana, stufo del continuo script e delle partite perse in modo assurdo (e quindi della vicina bancarotta) decido di aprirmi un nuovo account con un idea, farmi una squadra di soli argenti, e di allenarli con tutte le nere che pesco..inizio a giocare con la squadra base, tutte palle bianche, 2 bronzi e un argento, aguero in prestito per 5 partite (obbligato dal tutorial iniziale) e de rossi in mediana frutto del regalo come nuovo iscritto al my club, allenatore de bruyn capacità gestionali 250.. Faccio la partita "challenge online,quella che regala "the 5 legend".. Gioco contro uno che ha il bayern con lewandoski, ribery, khan e un sacco di top, forza squadra liv5. Pronti via 1-0 per lui,manco a dirlo faccio fatica, azione in contropiede e gli stendo ribery, rosso per me e gol per lui.. In 10 contro 11 inizia ad andargli tutto storto, e io penso "sta s vedere che per livellare i giocatori qualcosa accade" ed infatti succede che i miei giocatori quasi vadano da soli, per farvela breve ho vinto 3-2 con gol su punizione al 92°.. Io che le punizione le tiro ma difficilmente le segno.. Tutto già scritto da konami, ed ora son curioso di vedere come procederà visto che ho intenzione di fare solo 1 squadra di argenti e di svincolare tutte le nere

Ultima modifica: