Come screditare pes

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Oggi mi è venuta un idea malsana, stufo del continuo script e delle partite perse in modo assurdo (e quindi della vicina bancarotta) decido di aprirmi un nuovo account con un idea, farmi una squadra di soli argenti, e di allenarli con tutte le nere che pesco..inizio a giocare con la squadra base, tutte palle bianche, 2 bronzi e un argento, aguero in prestito per 5 partite (obbligato dal tutorial iniziale) e de rossi in mediana frutto del regalo come nuovo iscritto al my club, allenatore de bruyn capacità gestionali 250.. Faccio la partita "challenge online,quella che regala "the 5 legend".. Gioco contro uno che ha il bayern con lewandoski, ribery, khan e un sacco di top, forza squadra liv5. Pronti via 1-0 per lui,manco a dirlo faccio fatica, azione in contropiede e gli stendo ribery, rosso per me e gol per lui.. In 10 contro 11 inizia ad andargli tutto storto, e io penso "sta s vedere che per livellare i giocatori qualcosa accade" ed infatti succede che i miei giocatori quasi vadano da soli, per farvela breve ho vinto 3-2 con gol su punizione al 92°.. Io che le punizione le tiro ma difficilmente le segno.. Tutto già scritto da konami, ed ora son curioso di vedere come procederà visto che ho intenzione di fare solo 1 squadra di argenti e di svincolare tutte le nere
image.jpeg

Ultima modifica:
Grande, mi sa che ti seguo!
Ma dopo che hai fatto questa prova, non ho capito se continui con quell'Account oppure ti fai la squadra di soli Argento sul tuo Account principale... Com'è?

Ma dopo che hai fatto questa prova, non ho capito se continui con quell'Account oppure ti fai la squadra di soli Argento sul tuo Account principale... Com'è?
Ho creato un nuovo account dal menù della ps4.. Nome nuovo altrimenti ti ritrovi nel tuo "vecchio" my club.. Prima girata baggio.. Non oso immaginare come pomperà l'argento:D:D

Poi alternerò i 2 account, e se mi divertirò con le sole argento ci rimarrò, nel data base ci sono argenti fantastici, ed avendo l'altro accout con tutti i top non ho il pensiero di tenerli e di fare lo squadrone,quindi penso sia più facile in quanto gli argenti escono come il pane, le nere le uso per 10 partite e poi le passo ad allenatore in attesa di ottimo argento da pompare, che forse arriverà molto in fretta a liv.50

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Ottimo, grazie.
L'unica pecca però è cambiare Account di volta in volta... sbaglio o se accedi con l'altro Account poi anche tutto l'Edit e l'Offline rimane quello di default? Mi sa di sì...

PS: io mi sono tenuto 2 Argento idoli da mesi e mesi: NILMAR e MICHEL BASTOS :D

Ottimo, grazie.
L'unica pecca però è cambiare Account di volta in volta... sbaglio o se accedi con l'altro Account poi anche tutto l'Edit e l'Offline rimane quello di default? Mi sa di sì...

PS: io mi sono tenuto 2 Argento idoli da mesi e mesi: NILMAR e MICHEL BASTOS :D
Bhe a cambiare account ci si impiega 5 secondi..per edit e offline cosa intendi??

Bhe a cambiare account ci si impiega 5 secondi..per edit e offline cosa intendi??

Intendo che avendo modificato un bel po' di roba per l'OFFLINE, mi sa che se accedo con un altro Account trovo tutto PES come di default... senza loghi, maglie, nomi squadra cambiati... visto che qui pare tutto associato all'Account...

Intendo che avendo modificato un bel po' di roba per l'OFFLINE, mi sa che se accedo con un altro Account trovo tutto PES come di default... senza loghi, maglie, nomi squadra cambiati... visto che qui pare tutto associato all'Account...
Non saprei, dopo provo a prendere la squadra che avevo modificato e ti dico

• Mi piace
Niente.. Modifiche salvate su account.. La squadra che avevo modificato risulta originale:(

Eh quello che temevo... Niente, a sto punto potrei anche fare la mattata sull'Account originale... :D
Prima però devo formare un 11 Argento + panchina che mi gusta. A quel punto potrei pomparli tutti per bene convertendo gli attuali titolari in Allenatore.
Tanto io al myClub ormai vivo di esperimenti ahahah!

E via, alla ricerca di SCUFFET intanto, portierone Argento... :D

Eh quello che temevo... Niente, a sto punto potrei anche fare la mattata sull'Account originale... :D
Prima però devo formare un 11 Argento + panchina che mi gusta. A quel punto potrei pomparli tutti per bene convertendo gli attuali titolari in Allenatore.
Tanto io al myClub ormai vivo di esperimenti ahahah!

E via, alla ricerca di SCUFFET intanto, portierone Argento... :D
Secondo te con tutti argenti la squadra sarà liv.1,2 o 3?

Secondo te con tutti argenti la squadra sarà liv.1,2 o 3?

Dipende tutto dal VGG... se sono pompati o meno.
Mettiamo un normale Livello 30... credo sia almeno Livello 2 (11 + i 7 della panchina) per una media di mettiamo 73-74 VGG per giocatore.

Livello 1 lo escludo proprio.

Ricordo che per raggiungere la 1ma Divisione SIM avevo fatto una squadra di giocatori sui 74 VGG circa di media, con 1 Pallone Nero da 84 e tutta la panchina con pipponi Bianchi da 53 VGG di media. Ed ero per un pelo dentro al Livello 1. 1149... già a 1150 passavo a Livello 2.

Mettiamo un normale Livello 30... credo sia almeno Livello 2 (11 + i 7 della panchina) per una media di mettiamo 73-74 VGG per giocatore.

Ricordo che per raggiungere la 1ma Divisione SIM avevo fatto una squadra di giocatori sui 74 VGG circa di media, con 1 Pallone Nero da 84 e tutta la panchina con pipponi Bianchi da 53 VGG di media. Ed ero per un pelo dentro al Livello 1. 1149... già a 1150 passavo a Livello 2.
L'importante è che non sia liv.3.. Li ci sono già squadroni misti ori e neri

Sto pensando che sarà utile fare 2 squadre per i recuperi di stamina.. Prenderò 1 allenatore completamente diverso per alternare squadra e ruoli

• Mi piace
Urka stai tentando la stessa cosa che ho fatto io. Nuovo account, solo palloni "guadagnati"...allunghi la solfa che alla fine sarà la stessa. Mi auguro davvero di sbagliarmi! Ciao!

Urka stai tentando la stessa cosa che ho fatto io. Nuovo account, solo palloni "guadagnati"...allunghi la solfa che alla fine sarà la stessa. Mi auguro davvero di sbagliarmi! Ciao!
No, solo argenti.. Quindi niente rischio bancarotta, se poi mi stufo mollo

No, solo argenti.. Quindi niente rischio bancarotta, se poi mi stufo mollo
Io dall'argento all'oro "doc" (quindi max 79). Ti divertirai parecchio a livellarli, almeno così è stato per me. Poi il bello è che becchi giocatori semi-sconosciuti (che per qualche motivo non vengono fuori nemmeno a morire dagli agenti top) di cui impari ad apprezzarne qualità e caratteristiche, alla fine quasi ti ci affezioni :-D

• Mi piace
L'importante è che non sia liv.3.. Li ci sono già squadroni misti ori e neri

Se non li pompi oltre il Livello 30, non credo... ma nemmeno garantisco.
Considerando comunque che la maggiorparte degli Argento si prendono con gli Osservatori Free, quindi Lv.1... magari prima di pomparli molto, aspetta di avere l'11+panchina e poi valuta come e quanto pomparli. :)

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Scusate l ignoranza ...
Ma più o meno credo che si possa fare il tutto anche semplicemente creando 2 squadre...
Io da diverso tempo ( una 70 di partite credo ) gioco sempre con la livello 2 creata composta da ori buoni e qualche argento e un paio di bronzi... Non ricordo i nomi ma se volete poi più tardi ve li faccio sapere...
Ho notato che girando i vari agenti free e vinti contro com i giocatori che escono per lo più sono tutti ori o meno...
Solo quando passo alla livello 5 e faccio qualche giro a pagamento con i vari agenti escono palle nere ( vedi qualche giorno fa Rakitic e Hulk in pochi minuti )
Non gioco moltissimo ho circa 380 partite online e una 60 contro con e pes preso nel pre order quindi attivo dal 17 settembre...
Sembrerebbe però che a seconda della squadra che si usi ci siamo possibilità maggiori o inferiori nell uscita di palle nere...
Detto ciò preferisco di gran lunga giocare con squadre medio basse e cercare di fare la differenza con quei giocatori ( a parte script momentun ombre nere e via dicendo ) e magari di scoprire qualche talentino che mi faccia divertire...
Non sono un fenomeno a questo gioco.. Vedi Max 610 di valutazione raggiunta ieri sera però per ammazzare quell oretta oretta e mezza prima di andare a dormire va più che bene...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,310
Ultimo utente registrato
Matttewash