Combinazioni Free Agents

Raga ma a voi è mai capitato un avversario (umano) ke effettua le sostituzioni senza mettere in pausa??? :confused::confused: a qst punto sto giocando vs com..o sbaglio???

Puoi farlo anche tu! Nel menù di my club vai su sistema di gioco, anziché su gestione squadra! Poi nell'ultima opzione (se non sbaglio "impostazione avanzata") sostituzioni con la possibilità di scegliere molto tardi -molto presto -flessibile! Questo se vuoi che sia così per ogni partita... se invece vuoi farlo per un match singolo lo puoi impostare quando sei nella schermata del pre -partita(la voce del menù è sempre dove ti ho scritto)

Spero di essermi spiegato bene :-)

oggi raduniamoci in preghiera, in giappone davanti casa konami, magari si muovono, detto questo vedremo domani, il giorno della verità, ma prima gustiamoci la coppa italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)

Secondo me domani cambierà molto!!
Metteranno come possibile combinazione campionato brasiliano +campionato giapponese +nazionalità Asia oceanica= Holly !!
ne sono certo!

Ciao Rudy, 150 Agenti disponibili alla causa da parte mia........aspettiamo a domani e fammi sapere quando vuoi fare qualche prova. A disposizone ragazzi

ragazzi la cosa fondamentale è: per chi non ha ancora i giocatori sicuri con gli agenti free, parlo di bale, shone e altri, quelli con le posizioni, son subito da testare, poi vedere.

Ho perso il file contenente l'elenco degli allenatori.
Qualcuno qui ha questo file, e potrebbe fornire:
Elenco di tutti gli allenatori myClub.
thanks.

Ok io ancora non ho Bale e altri sicuri di prima, quindi se volete posso provare a fare le combinazioni dopo l'aggiornamento di giovedì

Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum...Vi seguo già da un pó e vorrei potervi aiutare pure io con gli agenti..per salire di livello che bisogna fare.?sono fermo a 37 e non riesco a salire per prendere allenatori con abilità superiori..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox