Combinazioni Free Agents

io ho bruciato 170 agenti ....e da oggi a giovedì nn e usero più aspetto il nuovo aggiornamento...170 agenti un paio di oro ke ho svincolato in compenso l'agente nuovo mi ha dato david luiz e vidal oltre a pastore con quello francese

Quello speciale finalizzazione

Scusate ma quali sono gli agenti speciali, quelli che la loro specialità non ha senso?
A me è capitato un 3 stelle "schema fisso" e ho preso uno schifo, invece con l'altro da 3 stelle "posizione elastica" (o un qualcosa di simile) ho preso Gervinho... Finora è stato l'unica pescata buona con gli agenti free, secondo me combinarli non serve a nulla...

Se intendi Great Finishers finora a me ha dato solo bidoni, ne ho pescati 3 o 4 nessun pallone nero...
Ma tu quanti ne hai pescati in tutto? Hai fatto pescate consecutive?

No una giovedì con quello gratis online luiz è uno con 10000 gp vidal poi nagatomo denis kerzakov benatia per ora è solo un argento che ho svincolato e qualke oro tipo vitale birsa Zaha svincolati e o tenuto varela

La mia formazione attuale : all. Ranieri ... De Gea Danilo benatia luiz nagatomo vidal marchisio thauvin shone j. Navas manzukic . Panchina hummels pastore arda turan costa Koke bale Leandro pimenta

Tutti con gp ma ho anche hulk di Natale melo t. Motta azpilcueta jovetic m. Fernandez kiessling william carvalho Honda k. Gibbs a. Cole carvajal clyne tt palloni neri

non lo ripeto più, le combinazioni non valgono ora, forse giovedì, ed è subito da provare qualche 100percento.. vedremo cosa faranno, se cambieranno algortimo o meno, io spero "di" si, così noi siamo più avvantaggiati degli stranieri, il vero problema che loro nn hanno capito un cavolo, noi invece si, l'unico problema è che forse loro sono di più di noi ^^

@rudy92 non ti offendere ma sei racista?
Io personalmente la penso cosi...se ci uniamo (con loro) allora potremo avere piu risultati.
Non dimenticare che l'unita ti rende piu forte

non lo ripeto più, le combinazioni non valgono ora, forse giovedì, ed è subito da provare qualche 100percento.. vedremo cosa faranno, se cambieranno algortimo o meno, io spero "di" si, così noi siamo più avvantaggiati degli stranieri, il vero problema che loro nn hanno capito un cavolo, noi invece si, l'unico problema è che forse loro sono di più di noi ^^
Rudy, se mai metteranno a posto le cose, mi servirebbe la combinazione per prendere Eto'o nella mia Fantasamp.. :D

ho fatto un bel po di tiri con il nuovo agente (era da un bel pò che accumulavo senza spendere)... una tragedia gli unici 3 giocatori degni di nota sono stati Pirlo, Hulk e florenzi, poi mi ha dato 2 volte cannavaro, 2 volte fabio martins, 2 volte Charbonnier (se si scrive così), 2 volte larson,2 volte Huddlestone, 2 volte sigurdson e altri 4 o 5 giocatori di cui non ricordo neanche il nome... Cannavaro mi è addirittura ritornato immediatamente dopo averlo svincolato... sta cosa mi fa salire un nervoso incredibile!!!!
sembra quasi che sia destinato ad avere determinati giocatori e che ciclicamente mi ricapitino... cannavaro e Charbonnier da natale ad oggi li ho svincolati già 4 volte, ma così anche altri bidoni che mi sono capitati con questo nuovo agente

Ultima modifica:
ho fatto un bel po di tiri con il nuovo agente... una tragedia gli unici 3 giocatori degni di nota sono stati Pirlo, Hulk e florenzi, poi mi ha dato 2 volte cannavaro, 2 volte fabio martins, 2 volte Charbonnier (se si scrive così), 2 volte larson, sigurdson e altri 4 o 5 giocatori di cui non ricordo neanche il nome... Cannavaro mi è addirittura ritornato immediatamente dopo averlo svincolato... sta cosa mi fa salire un nervoso incredibile!!!!
Non devi svincolarli altrimenti ti tornano

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

Non devi svincolarli altrimenti ti tornano

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
e lo so...ma su 250 giocatori, cazzo!!! mi devono proprio ritornare gli stessi... ci vuole veramente culo!
Comunque il pianto ha reso :mrgreen::mrgreen::mrgreen: appena fatto 2 tiri beccato un cc da 74 Fofana e.... rullo di tamburiiiiii.... CARLITOOOOOOOS TEVEEEEEEEEEEEZ!!!!!

@rudy92 non ti offendere ma sei racista?
Io personalmente la penso cosi...se ci uniamo (con loro) allora potremo avere piu risultati.
Non dimenticare che l'unita ti rende piu forte

ricordiamoci che noi abbiamo fatto il primo passo, ricevendo picche sia da pesmaseter che da pesdb... il lavoro di cigno, mio, doc, ed tutti gli altri, chi prova le combo, in mano a loro? e manco scrivono Grazie a PESITALIA?

ricordiamoci che noi abbiamo fatto il primo passo, ricevendo picche sia da pesmaseter che da pesdb... il lavoro di cigno, mio, doc, ed tutti gli altri, chi prova le combo, in mano a loro? e manco scrivono Grazie a PESITALIA?

Sei pronto x il nuovo aggiornamento di giovedi??;) preparami Ronaldo Ibra e T. Silva...cn Diegone e Bale sn quasi in 3 div...Ah dimenticavo..Grazie Konami x Lucas e Cerci!!!:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom