Combinazioni Free Agents

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
il rischio di beccare giocatori under 75 c'è in quanto nella lista sono compresi tutti i giocatori che hanno una delle 4 card indicate dalla konami e che hanno una valutazione generale da 70 in su! quindi nulla di cui stupirsi!!!

per caso sei un fan di Giaccherini?
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Sono sempre più convinto che questi nuovi agenti siano una presa per il culo.... da natale ad oggi ho beccato cannavaro 5 volte... gli avevo fatto scadere il contratto, lo svincolo, faccio un tiro.... Cannavaro!!!! ma che caxxxxxx...... almeno dammelo dopo altri due o tre tiri, ma non appena svincolato!
 

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Raga io con tre giri del nuovo Top Agent ho beccato al primo colpo una palla nera........Podolski(80) ma vaff........ kurtic(73) .....e il fenomeno.....Rodrigo Taddei(74).....che schifo!!!!! Ora ci faranno scontare tutte le combo sti mangia riso.......
 

Brizios23

Pulcini
20 Gennaio 2015
98
0
6
Raga io con tre giri del nuovo Top Agent ho beccato al primo colpo una palla nera........Podolski(80) ma vaff........ kurtic(73) .....e il fenomeno.....Rodrigo Taddei(74).....che schifo!!!!! Ora ci faranno scontare tutte le combo sti mangia riso.......

Davvero guarda..... Stanno facendo cagare..... A me hanno date Edgar Barreto....
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
succede anche a me che mentre vinco si disconnette e succede sopratutto nei tornei finita la fase a eliminazione appena iniziano gli scontri diretti arriva un mess di errore oppure che ce un errore con il mio client e mi da partita persa
gente che fa autogol non ne ho mai incontrata invece

anch a me è successo mercoledì ai quarti di inale" a causa del mancato collegamento col reload server sei stato eliminato.no comment.
 

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Davvero guarda..... Stanno facendo cagare..... A me hanno date Edgar Barreto....
Io sono fiducioso ragazzi e sto accumulando ancora gli agenti. Quando faranno il prossimo aggiornamento metterò a disposizione i miei agenti per tutte le prove suggerite da Rudy......consiglio di non sprecarli raga......
 
14 Gennaio 2015
33
0
6
Io ho preso 4 giocatori con monete myclub
1 difensore un td di nome bragdofor pio o meno vgg75
2 centocampisti camacbo vgg78 e dyer 75
3 attaccante adebayor 82 ma scarso ma scarso scarsoooo
 

thegame76

Pulcini
23 Gennaio 2015
58
7
8
il rischio di beccare giocatori under 75 c'è in quanto nella lista sono compresi tutti i giocatori che hanno una delle 4 card indicate dalla konami e che hanno una valutazione generale da 70 in su! quindi nulla di cui stupirsi!!!
scusa ma a sto punto che differenza ce allora rispetto all agente top attaccanti?
 

Asgard6286

Primi Calci
23 Gennaio 2015
12
0
1
anch a me è successo mercoledì ai quarti di inale" a causa del mancato collegamento col reload server sei stato eliminato.no comment.

Ragazzi scusate l'off topic, ma nel thread apposito che ho aperto non mi calcola nessuno....Come mai succede sta cosa del relay server? Sono due volte che mi eliminano così ai quarti e una in semifinale; mentre una volta sono passato io, in totale 3 volte in 3 giorni....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,849
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom