Combinazioni Free Agents

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Rudy e' uscita qualche nuova combo funzionante dopo il boicottaggio Konamy di giovedì passato?


work hard play harder
 

Tech_dj

Giovanissimi B
25 Dicembre 2014
284
0
16
Dopo una lunga stesa di giocatori inutili grazie a sto maledetto agente finisher arriva luiiii NEYMAR jr .... che spettacolo fortissimo unica pecca ha una resistenza scandalosa...meno di un tempo...:(
 

mavr

Pulcini
16 Dicembre 2014
28
0
1
pienamente d'accordo....almeno un ringraziamento al pesitalia....(sono giappo sono fatti cosi).........sperando in tempi migliori.ciao a tutti.:D
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Secondo voi può entrarci qualcosa il completamento myclub (quello dove ci sono le sfide per intenderci) con la ricerca di palle nere?? Della serie "ci sono più probabilità" di trovare Top player avendo 2 stelle ???
 

Marcoluca56

Pulcini
12 Gennaio 2013
43
0
6
Il design relativo alla combinazione erronea di alcuni agenti nell'ingaggio di calciatori specifici è stato corretto il 22/1/2015.

Di conseguenza, la probabilità che gli agenti ingaggino giocatori diversi dal loro campo di competenza è aumentata, su richiesta dei nostri utenti.

Vorremmo continuare a migliorare la situazione, realizzando nuove correzioni durante la manutenzione regolare pianificata per il 29/1/2015. Per farci perdonare, abbiamo deciso di offrire 10000GP ai nostri giocatori.

Ci scusiamo per il disagio.

Che significa???
 

interista213

Primi Calci
23 Gennaio 2015
19
0
1
Il design relativo alla combinazione erronea di alcuni agenti nell'ingaggio di calciatori specifici è stato corretto il 22/1/2015.

Di conseguenza, la probabilità che gli agenti ingaggino giocatori diversi dal loro campo di competenza è aumentata, su richiesta dei nostri utenti.

Vorremmo continuare a migliorare la situazione, realizzando nuove correzioni durante la manutenzione regolare pianificata per il 29/1/2015. Per farci perdonare, abbiamo deciso di offrire 10000GP ai nostri giocatori.

Ci scusiamo per il disagio.

Che significa???
Che devi pregare per giovedi. Ma dimentica i 100%
 

kogure

Primi Calci
25 Gennaio 2015
8
0
1
Dopo una lunga stesa di giocatori inutili grazie a sto maledetto agente finisher arriva luiiii NEYMAR jr .... che spettacolo fortissimo unica pecca ha una resistenza scandalosa...meno di un tempo...:(

Dopo quanti tentativi è uscito il nero? Io ho sprecato 70.000 a great finishers per degli scarsoni incredibili (addirittura uno pallone argento!)
 

gninghen

Esordienti
13 Gennaio 2015
141
65
28
Dopo quanti tentativi è uscito il nero? Io ho sprecato 70.000 a great finishers per degli scarsoni incredibili (addirittura uno pallone argento!)

io nell ultima settimana ho fatto più di 200 roulette free e fatte 18 great finisher....
neanche un nero.
spero che la statistica venga rispettata e mi tocchino un po di neri prossimamente
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
ho scartato gli agenti free facendo campionato olandese, MED, SP mi è uscito Robben, cercavo wijnaldum.. mi è andata benissimo
 

kogure

Primi Calci
25 Gennaio 2015
8
0
1
io nell ultima settimana ho fatto più di 200 roulette free e fatte 18 great finisher....
neanche un nero.
spero che la statistica venga rispettata e mi tocchino un po di neri prossimamente

Ho capito allora, quasi quasi i soldi me li tengo per l'allenatore e i rinnovi che a quanto pare va tutto solo ed esclusivamente a culo anche l'agente speciale...
L'unica cosa che non capisco è perchè Great Finisher da l'80% di possibilità e invece l'agente tradizionale da 10.000 ne da il 100%! Mah!
 

Brizios23

Pulcini
20 Gennaio 2015
98
0
6
Ho capito allora, quasi quasi i soldi me li tengo per l'allenatore e i rinnovi che a quanto pare va tutto solo ed esclusivamente a culo anche l'agente speciale...
L'unica cosa che non capisco è perchè Great Finisher da l'80% di possibilità e invece l'agente tradizionale da 10.000 ne da il 100%! Mah!

Quoto in pieno
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
puoi scrivere i nomi degli agenti con cui lo hai preso, per cortesia? lo vedi dalla sezione saldo myclub. grazie

Eccoli: Cooney, Mitchell, Vaeessen, ma secondo me non esce, è stata solo fortuna la mia.. perchè robben non gioca nel campionato olandese, ovviamente.
 

nerone2308

Esordienti
20 Gennaio 2015
127
1
18
Agente:Ngoma Agente :Achard Agente Parry = Gervinho provate a vedere se avete il mio stesso culo che ho ritrovato gli agenti...Ribadisco culo!!!
 

kogure

Primi Calci
25 Gennaio 2015
8
0
1
Agente:Ngoma Agente :Achard Agente Parry = Gervinho provate a vedere se avete il mio stesso culo che ho ritrovato gli agenti...Ribadisco culo!!!

Io ho beccato Gervinho con solo un agente da 3 stelle, non ricordo il nome ma era quello con abilità flessibile!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,849
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom