Combinazioni Free Agents

Oggi mi è capitato un paio di volte, ma ora sta andando...sicuramente sono loro che stanno "mettendo mani" per riparare alle varie cavolate che hanno fatto. Comunque io grazie alle vecchie combo e prima dell'aggiornamento ho preso Gonalos e Arda Turan. Sto ancora accumulano agenti e appena pronti col nuovo aggiornamento sono a completa disposizione di Rudy e di tutti gli altri che hanno contribuito alle combo per effettuare delle prove.

allora..... Campionato italiano, P , passaggio alto .......... esce ...................... Audard, portiere di 36 anno vgg 71!!!! cioè non ci ha azzaccato manco un procuratore??????????manco 1 su 3? da 3 stelle? ora rega non penso ci sia un metodo!!! ora conviene sparasseli 1 a 1

Io so che è un problema prp della ps4,perchè questo problema è stato riscontrato da molti utenti in molti giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me ci conviene aspettare al prossimo aggiornamento del 29, non buttiamoli sto agenti, aspettiamo così possiamo dare una mano a Tudy e company per le prove

Ragazzi esiste una lista dei calciatori compresi nel agente Great finishers? Perché ho pescato una palla nera e mi è uscito Quagliarella. ... Grazie

Io nn so piu che fare, vinco..gli avversari si disconnettono o si fanno gli autogol, la partita viene data nulla ma io sono finito in cortesia C x colpa di questi signori! Ora come faccio a recuperare entro domani x poter partecipare alle competizioni? Nn ci posso credere che rendano possibile una cosa simile e pensano agli agenti....che idioti!

A me quando fanno cosi riesco a metterli solo in blocco x i messaggi...cmq il problema è che con cortesia C nn gioco con nessuno, nn solo con queste m***e

succede anche a me che mentre vinco si disconnette e succede sopratutto nei tornei finita la fase a eliminazione appena iniziano gli scontri diretti arriva un mess di errore oppure che ce un errore con il mio client e mi da partita persa
gente che fa autogol non ne ho mai incontrata invece

beato te che hai preso quagliarella...io ho fatto tre giri di ruota con l agente speciale finisher e ho pescato boakye dell atalanta kakitani e uno spagno che nemmeno conosco..ridicoli spendi 30.000 mila punti per giocatori che valgono meno di 75

beato te che hai preso quagliarella...io ho fatto tre giri di ruota con l agente speciale finisher e ho pescato boakye dell atalanta kakitani e uno spagno che nemmeno conosco..ridicoli spendi 30.000 mila punti per giocatori che valgono meno di 75
il rischio di beccare giocatori under 75 c'è in quanto nella lista sono compresi tutti i giocatori che hanno una delle 4 card indicate dalla konami e che hanno una valutazione generale da 70 in su! quindi nulla di cui stupirsi!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online