Combinazioni Free Agents

La cosa che ci dovrebbe far TANTO incazzare non è questo fatto delle combo, ma è che quando il gioco faceva schifo non ti faceva giocare online ecc ecc ci hanno messo una vita a risolvere, ora invece appena hanno cominciato a perdere dindini hanno corretto nel giro di 2 settimane, questo è lo schifo, questo andrebbe criticato, m'importa una sega di Bale e Suarez.
Il fatto è anche però che questa era una situazione palesemente più facile da risolvere... :)
Comunque, potete continuare liberamente a discuterne ovviamente, ma vi invito a moderare i toni. Grazie.

ho buttato una ventina di agenti e i ruoli per ora non me li da a caso.. tutti tornano.. parlo di agente singolo senza fare combo etc

Molto probabilmente hanno aumentato le caratteristiche o le posizioni dei giocatori sotto i 70... In modo da non avere la certezza del 100%

Io davo quello che vogliono modificandolo un po "IN PEGGIO" xD in cambio del loro database...
riguardo i calciatori fortissimi in rosa ecc se si scopre come funziona il tutto torna il vecchio campionato master cosa ci sta di male??
questo è quello che tutti volevano no?? il calciomercato LIBERO!! Comunque state certi che se la Konami viene a sapere di queste combine trovera un modo x mettere offline il sito di Pesdb,oppure modifica gli agenti qualcosa farà :) poi vedete voi cosa è meglio
Ecco fatto dopo 7 giorni precisi dal mio mex... Riescono a sistemare questa cosa e poi mi danno valutazione C perchè altri non sanno perdere.... MA VAFFANCULOOOO :@ :@ il problema che non posso giocare nemmeno le competizioni contro il COM perchè strano ma come carica la lista delle competizioni Torna al Desktop... BASTARDIII scusate lo sfogo... Grazie a tutti ragazzi :)

Ti dico solo una cosa sono in divisione 1 con 856 di valutazione e vado avanti con una squadra di liv 1 con 33 vittorie di fila non ho bisogno della pappa pronta... ora mi spieghi perche io selezionando un agente dei portieri mi esce un attaccante questa tu la chiami CASUALITà??? Per riparare ad un errore ne hanno commesso un altro sballando completamente gli agenti per farti cmq comprare i maledetti coin io la vedo così
in realtà non riesco ad immaginare nulla di più casuale :D

Comunque qualcuno la sta facendo troppo tragica...ricordiamoci che anche noi nei loro panni avremmo fatto lo stesso se vedevamo che nessuno comprava piu' le monete.

Ringrazio chi si e' sbattuto per le combinazioni...e meno male che stanotte grazie a loro e' arrivato lui al quarto tentativo.

IMG_20150122_002628.jpg

Visto che noi italiani siamo anche abbastanza tosti penso che troveremo altre soluzioni...infatti aspetto fiducioso nuove scoperte

Il fatto è anche però che questa era una situazione palesemente più facile da risolvere... :)
Comunque, potete continuare liberamente a discuterne ovviamente, ma vi invito a moderare i toni. Grazie.
ma il fatto e che qui non c era niente da risolvere.. dato che se mettiamo asia campionato ita e piede sinistro mi deve dare honda e basta.. ma che si credevano che la gente era cosi stupida??? e poi la giocata e logica.. prima fanno sto giochetto anche carino delle combinazione.. poi risolvi facendo una figuraccia assurda mettendo e sballando tutto???ahhahaha.. a questo punto devono chiamarli agenti free casuali.. senza scrivere ruolo ne nazione etc perche cosi facendo .. ci stanno prendendo per il sedere..non ce ra ne bug ne niente qui era tutto logico.. dunque una figura di questo genere credo che non l abbia mai fatta nessun altra compagnia di videogiochi..

Comunque secondo me è un bluff, tempo di qualche settimana è torna come prima, io non li uso gli agenti free.

Hanno fatto bene a correggere questo Bug assolutamente.. Ormai tutti avevano la stessa squadra con Bale e costa..(compreso me)... Peró c'è da dire che non è stata una cosa giusta nei confronti di chi accumulava agenti da settimane per prendere i nostri/i miei giocatori.. Anche perchè alla fine pensandoci bene non era affatto facile aspettare il famoso Camp.Spagnolo o il TS bellini etc... e qui la konami alla fine poteva chiudere un occhio.. Perchè in ogni caso si giocava molto ma molto di più e nello stesso tempo coinvolgeva tutti noi nel provare le combinazioni giuste.. Mi Auguro che si trovino presto altre combo!!! Mi stavo davvero divertendo... Avanti tutta ragazzi.. Per qualsiasi prova io ci sono...

Forse ho capito il trucco. O almeno io avrei fatto questo.
Stavolta prima decide il "Colore", poi se non c'è nessuno lì allora va casuale.
Perciò ad esempio con la combo Bale dovrebbe uscire Bale al 100% solo se esce un pallone nero, casuale per tutti gli altri.
Se ci ho preso non è più possibile trovare strategie varie.

Ragazzi io sinceramente non me l'aspettavo una "risposta" cosi rapida da parte di Konami. Ma non ha importanza.
Sono convinto che nessuno di Konami legga pesfan.it (senza nessuna offesa al magnifico sito!) ma pesfan.com e pesdb e pesmaster hanno mooolta più visibilità di qui.
E' un peccato perchè rendeva la modalità molto interessante, ci siam sbattuti per giorni a cercare combinazioni diverse, e trovarne qualcuna era appagante. Peccato.

In ogni caso sento già di gente che abbandona la modalità myclub. Fino a due settimane fa che facevate? Giocavate eccome se giocavate, perchè questa modalità come la modalità FUT della concorrenza ha insita l'adrenalina da spacchettamento. :D
E anche perchè lato gameplay, questo è il più bel PES mai concepito e giocato.

L'unica cosa che spero è che ora non sia IMPOSSIBILE pescare un top con gli agenti singoli, ma che sia DAVVERO CASUALE.

Secondo me Konami ha fatto una gran figura di cacca....poi voglio sapere chi cavolo compra sti Coin.....prima tutto aveva una logica ira non più!
Comunque detto questo un grazie a chi si è sbattuto. ....ma cavolo sempre noi italiani rompiamo le balle....

Ragazzi io sinceramente non me l'aspettavo una "risposta" cosi rapida da parte di Konami. Ma non ha importanza.
Sono convinto che nessuno di Konami legga pesfan.it (senza nessuna offesa al magnifico sito!) ma pesfan.com e pesdb e pesmaster hanno mooolta più visibilità di qui.
E' un peccato perchè rendeva la modalità molto interessante, ci siam sbattuti per giorni a cercare combinazioni diverse, e trovarne qualcuna era appagante. Peccato.

In ogni caso sento già di gente che abbandona la modalità myclub. Fino a due settimane fa che facevate? Giocavate eccome se giocavate, perchè questa modalità come la modalità FUT della concorrenza ha insita l'adrenalina da spacchettamento. :D
E anche perchè lato gameplay, questo è il più bel PES mai concepito e giocato.

L'unica cosa che spero è che ora non sia IMPOSSIBILE pescare un top con gli agenti singoli, ma che sia DAVVERO CASUALE.
Boomdani alla fine credo che si tratti solo di una cosa temporanea... A tutto c'è una soluzione:
;)

Hanno fatto bene a correggere questo Bug assolutamente.. Ormai tutti avevano la stessa squadra con Bale e costa..(compreso me)... Peró c'è da dire che non è stata una cosa giusta nei confronti di chi accumulava agenti da settimane per prendere i nostri/i miei giocatori.. Anche perchè alla fine pensandoci bene non era affatto facile aspettare il famoso Camp.Spagnolo o il TS bellini etc... e qui la konami alla fine poteva chiudere un occhio.. Perchè in ogni caso si giocava molto ma molto di più e nello stesso tempo coinvolgeva tutti noi nel provare le combinazioni giuste.. Mi Auguro che si trovino presto altre combo!!! Mi stavo davvero divertendo... Avanti tutta ragazzi.. Per qualsiasi prova io ci sono...

Muslera, Moisander e Wilkshire.
Questo è quello che son riuscito ad ottenere con ore ed ore di mazzo incredibile.
Sprecando molti agenti e trovando 6 agenti CLD e altri 6 CLS, utili quasi quanto quelli stili gioco.
Ero appena passato a divisioni online prima, o almeno stavo giocando sempre meno a myclub.
Poi ho scoperto grazie al forum che c'era una linea.. e fino a ieri ogni singola partita aveva senso.
Buttarla sul casuale è stato un errore pesante.

Muslera, Moisander e Wilkshire.
Questo è quello che son riuscito ad ottenere con ore ed ore di mazzo incredibile.
Sprecando molti agenti e trovando 6 agenti CLD e altri 6 CLS, utili quasi quanto quelli stili gioco.
Ero appena passato a divisioni online prima, o almeno stavo giocando sempre meno a myclub.
Poi ho scoperto grazie al forum che c'era una linea.. e fino a ieri ogni singola partita aveva senso.
Buttarla sul casuale è stato un errore pesante.
Alla fine credo che un po tutti abbiano fatto migliaia di partite e aver trovato gli agenti giusti... C'è stato il fortunato e il meno fortunato ad aver pescato gli agenti in tempo.. Peró che cavolata..

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online