Quando gli avevo chiesto una mano con il database mi hanno risposto così:
"Hello XXXXX,
I cannot give you my database."
Ecco appunto.
Io la darei solo per collaborazione.
"Hello XXXXX,
Ecco appunto.
Io la darei solo per collaborazione.
ma non si puo fare una sezione privata?
"Hello XXXXX,
Io davo quello che vogliono modificandolo un po "IN PEGGIO" xD in cambio del loro database...
riguardo i calciatori fortissimi in rosa ecc se si scopre come funziona il tutto torna il vecchio campionato master cosa ci sta di male??
questo è quello che tutti volevano no?? il calciomercato LIBERO!! Comunque state certi che se la Konami viene a sapere di queste combine trovera un modo x mettere offline il sito di Pesdb,oppure modifica gli agenti qualcosa faràpoi vedete voi cosa è meglio
Io sarei per spiegargli tutto. Sticaxxi se il sito avrà un boom di visite e ci mangerà sopra. Alla fine senza pes db nessuno avrebbe Bale.
E implementerebbe sul sito in maniera molto semplice (tendine) quello per cui noi ci mettiamo un sacco tra esportazione db aggiornati, filtri e mica filtri, prove e mica prove.
Tra l'altro la teoria dei 4 valori è valida si, ma fino a un certo punto perché non abbiamo idea a parità dei primi valori se prende i primi 5, i primi 3, i primi 4 escludendone uno a caso.. Ancora di certo non c'è nulla. Ma io sarei per dire quello che si sa, ed usufruire di un sito sempre aggiornato come pesdb.
la ricerca per agente su pes db non funziona molto bene ho provato quella di suarez e da 26 giocatori
quelle con i punti di forza non tornano il resto si