Combinazioni Free Agents

Perfetto dopo che mi ero tenuto 67 agenti la pacchia è finita PERFETTO...Non avrete mai un centesimo da me per i vostri coin del cazzo invece di cambiare algoritmi per i free agent migliorate il gioco razza di mangia riso che oramai compri il gioco e ci devi spendere ancora soldi sopra per "COMPLETARE" il gioco oramai non sono più giochi sembrano APP una volta spendevi la tua 50 60 € e ti spaccavi a morte con TUTTE le potenzialità del gioco ora è diventata un utopia...
non è il caso di PES... PES prevede che i giocatori ti arrivino in modo CASUALE... così doveva funzionare ed è tornato a funzionare così... nessuno ti obbliga a spendere altri soldi, se lo fai è una tua scelta perchè invece di aspettare che accumulare crediti preferisci avere la pappa pronta... il che considerando che il gioco fa crediti giocando anche da solo (partite simulate) rende assurde queste vostre lamentele... ripeto, è stato bello finchè è durato... ora però si torna come prima alla casualità, ED E' GIUSTO CHE SIA COSI'

La cosa che ci dovrebbe far TANTO incazzare non è questo fatto delle combo, ma è che quando il gioco faceva schifo non ti faceva giocare online ecc ecc ci hanno messo una vita a risolvere, ora invece appena hanno cominciato a perdere dindini hanno corretto nel giro di 2 settimane, questo è lo schifo, questo andrebbe criticato, m'importa una sega di Bale e Suarez.

Facendo 2 conti se svincolo tutti i giocatori che prendo singolarmente dagli agenti free mi entrano nelle casse circa 150.000 gp...ma penso ancora di aspettare per vedere che succede.

l'unica cosa che non ha senso è che tutti si top player senza allenatori con capacità gestionali di almeno 900 non hanno senso.........fate uscire allenatori con i contro ca zzi perfavore

personalmente dico la mia: meglio o peggio? non si sa, è stato bello lavorare in gruppo, giocare condividere, detto questo le combo ora non funzionano, il problema è trovare un nuovo algortimo? io credo che konami ci abbia studiato una settimana per scambiarlo completamente e renderlo abbastanza difficile, già lo era per determinati giocatori, detto questo oggi è il punto 2.0, si riparte da 0, con diversi agenti, qualche rammarico, ma nulla più tanto ho vidal ma non gioca, così come altri, da carrol e via dicendo, si ritorna alle origini, quando questa modalità ci ha preso fin da subito, per il resto beh... Si va avanti nnt drammi :D abbiamo ancora mesi e mesi.. per cercar di prendere chi vogliamo.

Rudy ma continui a lavorarci o abbandoni tutto?

La cosa che ci dovrebbe far TANTO incazzare non è questo fatto delle combo, ma è che quando il gioco faceva schifo non ti faceva giocare online ecc ecc ci hanno messo una vita a risolvere, ora invece appena hanno cominciato a perdere dindini hanno corretto nel giro di 2 settimane, questo è lo schifo, questo andrebbe criticato, m'importa una sega di Bale e Suarez.

Esatto, chiedono consigli sul come migliorare il gioco e poi non cagano nessuno...ma su questa cosa la pezza ce l' hanno messa subito :mrgreen:

nn so se può essere d'aiuto, ma ho appena rifatto la combo che mi aveva suggerito Rudy per Raùl....be nn mi è uscito lui ma cmq un giocatore che faceva parte della lista....

menomale che ho preso bale, melo, de gea, suarez, diego costa, benatia,shone,wilschere,honda,totti,lichstinere meglio di nnt!GRAZIE DI TUTTI RIMARRETE DEI GRANDI!

Esatto, chiedono consigli sul come migliorare il gioco e poi non cagano nessuno...ma su questa cosa la pezza ce l' hanno messa subito :mrgreen:
in effetti potevano almeno sistemare la storia della sesta palla... almeno per salvare la faccia... così è un pò "sfacciata" come situazione... è palese che hanno agito solo quando sono stati toccati i loro interessi

CMQ LA KONAMI APPOSTO DI RISOLVERE STA MINKIATA DOVREBBE RISOLVERE QUANDO LA GENTE FA SALTARE LA CONNESSIONE E DA NULLA LA PARTITA!

Concordo.Chi è che diceva che era un bug e lo avrebbero sistemato?Complimenti a chi lo disse lol

Credo che adesso chiuderà il sito pesdb,o magari molti dello staff si saranno auicidati :D

Ps. Ho provato l'agente parate ed è uscito agustinussen che ha 40 parate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti dico solo una cosa sono in divisione 1 con 856 di valutazione e vado avanti con una squadra di liv 1 con 33 vittorie di fila non ho bisogno della pappa pronta... ora mi spieghi perche io selezionando un agente dei portieri mi esce un attaccante questa tu la chiami CASUALITà???Per riparare ad un errore ne hanno commesso un altro sballando completamente gli agenti per farti cmq comprare i maledetti coin io la vedo così

hoprovato per hamsik,niente da fare.capisco la konami (super colosso mondiale in fatto di intattenimento),capisco le loro perdite....ma io nel mio piccolo credo che a loro BRUCIASSE SOPRATUTTO IL FATTO CHE UNA "BANDA DI ITALIANI" GLIELO STAVA METTENDO NEL C....ancora complimenti ragazzi ...

Ti dico solo una cosa sono in divisione 1 con 856 di valutazione e vado avanti con una squadra di liv 1 con 33 vittorie di fila non ho bisogno della pappa pronta... ora mi spieghi perche io selezionando un agente dei portieri mi esce un attaccante questa tu la chiami CASUALITà???Per riparare ad un errore ne hanno commesso un altro sballando completamente gli agenti per farti cmq comprare i maledetti coin io la vedo così

Gioca con una squadra di livello 4 contro avversari di livello 4... Troppo facile vincere contro queste squadre di livello uno. :S

X ZorleonNemes86
non è che noi non vogliamo dare spiegazioni, è tutt'ora in atto lo studio, dove siamo riusciti a completare e ripeto per circa il 90 95 percento, il problema principale è mettetevi nei nostri panni, abbiamo fatto un gran lavoro in collaborazione, poi se rilasciamo una versione "non definitiva" che potrebbe succedere? solo BORDELLO, quindi io sto combattendo con i siti esteri per far si che venga fuori che è stata LA COMMUNITY ITALIANA a far si che uscisse tutto questo e scommetto le PALLE; che loro non hanno più pallida idea che cosa succede con i LIVE, da pesfan, a pesdb e pesmaster, anche se hanno settato diversi algortmi.. ma in che modo? hanno messo i giocatori uno ad uno? si potrebbe essere.. il nostro programma creato è molto più... rapido e veloce, difficile da usare? assolutamente no! questo per la versione Windows, per il mac non saprei, ma è molto semplice anche quello, la lista Abilità cambia di continuo, una combo errata, ricambia tutto il puzzle, oggi siamo riusciti a far entrare tutte le combo fatte testare, ed è uscito appunto benzema, ma c'è anche luis, del chelsea 1/5,così come altri, dare il database oggi era una follia, domani cambia, domani nuove combo, alcune restano alcune no, quindi domani la prima cosa da fare è controllare tutte le combo ottenute, da benatia, a vidal, pinco pallino e cambiare, poi inizia la ricerca di nuovi giocatori e test, quando ho insistito su certe combo esempio fabbro/dejong era per verificare se fosse un errore nostro o se ci fosse stato fabbro dietro, e ripeto Costa di questa settimana, non doveva uscir da solo, infatti se guardate Gray ha le stesse abilità di Costa ci siamo messi riuniti e capito il perchè, ci poniamo domande e le verifichiamo, come uno staff, la vostra collaborazione è importantissima, io non voglio risultare ne il president che ha scoperto tutto ne altro, voglio a livello "internazionale" far si che esca che è stato pesfan.it e ITG (visto che sono un utente principalmente di italiatopgames dove collaboro con fabrizio ogni tanto, dove ho avuto la possibilità di conoscere gente di halifax e via del genere, ma questa è un altra storia e sarebbe off-topic) poi detto questo potrei capirvi da un punto, ma capite il nostro dall'altro, se diamo una bozza così "le spie" visto che ci sono, come abbiamo notato copieranno tutto, con quale senso? rubarci il lavoro fatto senza dire: il lavoro è stato Fatto dalla community italiana? beh io non ci sto. e ripeto chi fa i video per pesfan non sa cosa succederà domani.

Chiedevo solamente questo: una risposta.
Da oggi chiedo solo una cosa: la testa di quei bastardi della konami.

Un consiglio: casomai riusciste a trovare qualcosa tenetevelo in privato, od almeno non rendetelo pubblico.
Detto ciò, cosa è successo precisamente?