Combinazioni Free Agents

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
E cosa c'è da capire?
Lo spirito di myclub era la casualità una volta decifrato l'algoritmo loro lo hanno cambiato, anche perché nelle ultime due settimane saranno crollate le vendite di mycoin.
E ora siamo tornati al primo mese o soldi o culo.
Ringrazio ancora i ragazzi del team excell per i top player che ci hanno regalato anche se un appunto ve lo devo fare...
Forse era meglio divulgare e informare magari ne avremmo presi molti altri!
Ed ora che il tuo gral ti si sbriciola in mano caro rudy spero che ti serva da lezione.
Si può essere furbi e scaltri ma c'è sempre qualcuno più furbo di te,in questo caso il marketing konami...
Spero che si trovi un altra strada per ingannare la roulette anche se so che appena se ne accorgeranno finirà la pacchia di nuovo...
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Buongiorno.. ci sarebbe tanto da dire sia in negativo che in positivo..
qualcosa la dirò ora, il resto più avanti.. incominciamo col dire che con benzema non c entriamo niente. ce su psd20155 da ieri dall ora di pranzo.. l unica cosa che hanno sbagliato e che l hanno dato al 100% e invece e 50% e infatti verso le sette e uscito un video inglese che dava benzema 50% ma comunque la formula e di pesdb2015..
che oggi l aggiornamento potrebbe sballare certe combinazioni lo sanno pure nei siti inglesi.
chi ha seguito tutto per intero sà benissimo che non sei ne for president ne quello che ha scoperto tutto come giustamente dici... dato che se l utente holiday o come si scrive non avesse detto:ragazzi guardate che certe combinazioni sono sensate non e tutto random..non avremo iniziato.. ho letto che i punti di forza sono stati scoperti in questa discussione:i punti di forza li avevo spiegati 30 anni fà e ho pure il link registrato. perfettamente.. e avevo detto e fatto precisi esempio delle prove dove riportavo tutto ciò. e avevo detto anche che sicuramente i punti di forza erano tra le prime 4-6 valutazioni più alte del giocatore..(per farti un esempio il periodo continuavi a dire che casillas si prendeva con punti di forza colpi di testa) qui si e data la conferma che le principali o quasi sono 4 grazie a chi sa usare excell.. dunque grazie a saracino e soci.
tutto ciò lo sto dicendo senza polemica e ne niente cercate di capirmi..
ora mi leggo che il file che avete creato funziona bene etc ma e ancora al 90 95% e ci credo..
la cosa che mi fa sorridere e che dici che non metterete il file a disposizione di tutti fin quando il papa non viene qui a dirci bravi ragazzi?? qui stiamo esagerando.. stiamo parlando di un gioco. e le basi stesse le ha date konami con gli agenti per farci scoprire tutto ciò. non e che abbiamo scoperto l america dal nulla.. e noi che ingenuamente buttavamo gli agenti senza pensare a tutto ciò.
le domande che fanno certi utenti che vogliono spiegazioni e buttano agenti per prendere malibu goku etc hanno diritto di farle.. e di avere spiegazioni.. ovviamente con pazienza e non ripetere 500 volte la stessa domanda. dato che in mano non hanno ancora niente e non e manco divertente leggere provate costa provate questo senza sapere il perchè e senza fare nessuna prova loro stessi..
se l idea e postare il programma quando e finito ok.. ma se lo volete mettere solo dopo che qualcuno dirà in un giornale famoso che noi siamo primi ad aver scoperto il giochetto delle combinazioni.. non ci stò e credo che non ci stia nessuno.. dato che non succederà mai.
e poi ce sempre l incognita se siamo noi ad aver scoperto tutto ciò.. dato che non e cosi facile scoprire certi link se metti su ricerca fre agents etc etcc.. e sarei curioso di leggere in jappone esempio a che punto sono..
comunque da ora in poi certi agenti me li tengo. dato che certi non mi escono da anni. se devo fare qualche prova la farò con agenti che non mi servono.. e farò delle mie prove almeno mi divertirò anche io a scoprire cose nuove etc..
ripeto che tutto ciò lo scritto senza polemica e nient altro.. sicuramente in certe cose non mi sarò spiegato benisssimo.. ma il senso credo che si sia capito


Sono d'accordissimo cn te Winning, dovremmo avere tt la possibilitá di provare i nostri agenti come ci pare e piace per raggiungere il top player ke vogliamo...cercare qst "GLORIA" delle combo (parlo a voi 4 o 5 ke sapete piu di noi di QUESTO forum) è cm dire Konami è stato inventato da noi!!! Ma vi pare ke in Giappone (autori di grandi giochi nelmondo) nn sanno delle combo dei free agent ???
Suuu ragazzi...nn cercate Glorie inutili...SIAMO PIU DI 7 MILIARDI NEL MONDO!!! :cool:
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ho preso solo arda e lampard io, anche se direi che è meglio cosi, si cominciavano a vedere solo le stesse squadre online. Prima di questa scoperta si vedevano molte squadre forti, ma si e no erano un po tutte diverse. Ieri in serata vedevo solo squadre con diego costa e via dicendo...
 

rudy92

Allievi B
5 Gennaio 2015
589
32
28
Grazia a tutti, De gea salatato, Wilkshere 81, salatato.. amen ragazzi amen è stato bello finchè è durato, il problema che potevo prendermi ben altro oltre suarez, costa, swhasitager e via dicendo :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
io ho provato lichtsteiner e mi ha dato un portiere di non so quale campionato
nel topic di quello che hai scritto te uno ha fallito cole al 100%
un altro ha fatto campionato francese + seconda punta + calci piazzati e gli ha dato un giocatore della coppa sudamericana
altre prove non servono
avranno notato un calo enorme nell'acquisto delle monete ;)

Si, ma così facendo a che servono i free agents se neanche rispettano per la maggior parte i criteri di ricerca?
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
L'annuncio dice: è stato visto che il design (intendendo codice credo) in maniera errata riusciva con specifiche combinazioni di agenti ad estrarre specifici giocatori.
Questo design (inteso sempre come codice) e stato corretto nella manutenzione regolare del server.

Generalmente gli agenti hanno tutti specifiche tendenze sul giocatore scelto ma in alcuni casi potrebbero trovare giocatori nei non sono specificati tra i requisiti selezionati.


Papale papale ciao ci siamo accorti che con delle specifiche combo di agenti riuscivate ad arrivare a determinati giocatori questa cosa è stata corretta in questa manutenzione da ora In poi gli agenti potrebbero anche sbagliare nel trovare giocatori diversi dai requisiti impostati dall'utente.

Ancora più papale, se volete comprate le monete senno giocate con carboni!
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
L'annuncio dice: è stato visto che il design (intendendo codice credo) in maniera errata riusciva con specifiche combinazioni di agenti ad estrarre specifici giocatori.
Questo design (inteso sempre come codice) e stato corretto nella manutenzione regolare del server.

Generalmente gli agenti hanno tutti specifiche tendenze sul giocatore scelto ma in alcuni casi potrebbero trovare giocatori nei non sono specificati tra i requisiti selezionati.

In alcuni casi va bene, ma se mi hanno sballato totalmente il sistema di ricerca a che servono ora i free agents?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,264
826
113
Io leggendo ciò che è stato scritto da konami, in inglese, mi sono venuti in mente gli agenti fake che fanno sballare le combinazioni! Non credo cambierà la logica di funzionamento! Io credo che sinceramente non abbiamo scoperto la luna,qui, abbiamo solo usato la testa e capito come utilizzare gli agenti singoli!Dei 200 e passa top player ci sono combo sicure per prenderne meno del 2% e per prenderli ci vogliono migliaia di partite per trovare gli agenti...chi vuole i top subito comprerà ancora monete...In più noi ci ammazzeremo di partite per trovare gli agenti e konami ci guadagnerà sempre e comunque, e aggiungerei anche speriamo...il gioco va pur sviluppato!

Errata Corrige, avete ragione voi....by by CR7
 
Ultima modifica:

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Non potevano dire che adesso e' impossibile trovare top player con le combinazioni...hanno solo detto che sara' piu' difficile i furboni.
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
ragazzi bisognava tenere la cosa all'interno del nostro forum...non scrivere articoli e contattare pesdb...
era ovvio che sarebbe successo...

Amen
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Piuttosto che sballare i criteri di ricerca farebbero bene a cambiare il modo di svelare il giocatore... che sapere prima del giro della ruota quale pallone avremo è un'altra dimostrazione di mal programmazione da parte di Konami
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Piuttosto che sballare i criteri di ricerca farebbero bene a cambiare il modo di svelare il giocatore... che sapere prima del giro della ruota quale pallone avremo è un'altra dimostrazione di mal programmazione da parte di Konami
Ovviamente questo di dimostra quando una azienda vuole tutelare i suoi introiti, e uno li può anche capire, un utente predí questa situazione quando parlavamo se fosse giusto o no condividere queste cose.

È anche importante mettersi nei panni di chi magari ha speso 20/100/2000 euro di soldi veri e magari non ha trovato nessuno, stupido lui ma immaginate le lamentele.
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Secondo me non cambia niente..... Devi solo trovare le combo nuove....
Non è questione di combo, è questione (sempre da quel che ho capito) che adesso es. Su Bellini al posto di darti il 100% di possibilità di trovare un giocatore con posizione giocabile TS ti darà il 50%... Stop inutile girarci in torno.
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
ragazzi bisognava tenere la cosa all'interno del nostro forum...non scrivere articoli e contattare pesdb...
era ovvio che sarebbe successo...

Amen



Quoto alla grande!!! La "Riservatezza" è stata usata piu cn noi ke cn gli stranieri!!! Ogni riferimento è puramente casuale
Cmq forse è meglio cosi x tt, KE VE LA FACCIATE DA SOLI LA SQUADRA!! ;) :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,888
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21