PESDB NON VA BENE, NADA, NOOOO, CAPUT, AUZWFITERSEN, VIA, ROSSO, MALE, CATTIVO, DASVIDANIA!!!!!raga.. su quel "pesdb" mi danno " EL CHINO RECOBA " 1/3... non mi fido sinceramente.
voi che ne pensate?
PESDB NON VA BENE, NADA, NOOOO, CAPUT, AUZWFITERSEN, VIA, ROSSO, MALE, CATTIVO, DASVIDANIA!!!!!raga.. su quel "pesdb" mi danno " EL CHINO RECOBA " 1/3... non mi fido sinceramente.
voi che ne pensate?
OK THIniziai questa sequenza appena la postarono e oggi dopo un paio di giorni sono riuscito a prendere costa! Mi sono usciti prima Y.mena - Pallavicini e Kleber quindi Funziona ancora![]()
PES DB NO BUONO.
GUARDA IN PRIMA PAGINA SONO STATI TROVATI QUELLI FINORA E SCORRI INDIETRO CON LE PAGINE C'E' MOLTO DA VEDERE![]()
Sì, grazie! ho letto e vi seguo con stima e piacere. per merito vostro ho già trovato alcuni top player.
però mi diverto di più a giocare con Borges, Kanezis, Burceanu, Jankovic, ecc.
I Big sono uno sfizio, un lusso, mi affeziono a giocatori più "normali"!...
el cebolla Rodríguez è un mio pallino![]()
Grazie mille.Io l'ho fatto così in due giri Campionato spagnolo, Nazionalità: America N/S, Punti di forza: Calci piazzati
ce ne sono diverse in prima pagina vai a vedere.
PESDB NON VA BENE, NADA, NOOOO, CAPUT, AUZWFITERSEN, VIA, ROSSO, MALE, CATTIVO, DASVIDANIA!!!!!
....SI, OK... calmo "tom" ... volevo un parere! Ho capito che non è attendibile e infatti ("non mi fido sinceramente") non avendo office-excel speravo in qualche consiglio...
vai sereno!ciao ragazzi....posso chiedervi un aiuto per arrivare a Diego Costa??? Ho letto in prima pagina la nuova combinazione.....e' sempre 1 su 4 come la precedente o potrebbe uscire subito??? Nel caso io ho gli agenti dribling e colpo di testa sia a 3stelle che a 2 stelle......campionato inglese ce l'ho solo ad una stella.......secondo voi andrebbe bene lo stesso.......grazie e complimenti per il lavoro che svolgete......!!!
J. MONTERO è fortissimo... gli preferisco solo B. SAKO che è un mostro (anche lui 75)Ragazzi ho pescato J.Montero.. ma che bestia è?!?! qualcuno di voi lo ha?! è davvero forte!!!
devi giocare le divisioniuna domanda che non c'entra nulla , ma per prendere gli allenatori buoni che bisogna fare?
devi giocare le divisioni