Adesso il problema è ripescarle le carte ahahahahmi spiace
Adesso il problema è ripescarle le carte ahahahah
Ah capito.. L ho preso gia bale... Ma tanto prima o poi escono tranqui.mh già , io ancora aspetto ts per bale figurati lo aspetto da almeno un mese
Ah capito.. L ho preso gia bale... Ma tanto prima o poi escono tranqui.
Io l'ho fatto così in due giri Campionato spagnolo, Nazionalità: America N/S, Punti di forza: Calci piazzatiLa combinazione di Suarez invece com'era?!
Ragazzi per fare chiarezza D.Costa è sempre 1 su 4 o è 100%...
Avevamo questa combo alla pag 94/95 abilità dribbling , colpo di testa, finalizzazione (agenti fake rehak bianchi hardy) non è più valida?
Ora quella ufficiale è questa INGLESE DRIBBLING TESTA?
Per capire???
io l'ho presa con questa campionato inglese ** dribbling ** colpo di testa **devo vedere se ho dribbling *** e colpo di testa ***
primo giro?io l'ho presa con questa campionato inglese ** dribbling ** colpo di testa **
fai benescusate, esiste una combinazione buona per C.RODRIGUEZ? PesDb la dà 1/4 con campionato spagnolo - A - CC ma non mi fido
PES DB NO BUONO.scusate, esiste una combinazione buona per C.RODRIGUEZ? PesDb la dà 1/4 con campionato spagnolo - A - CC ma non mi fido
Ragazzi per fare chiarezza D.Costa è sempre 1 su 4 o è 100%...
Avevamo questa combo alla pag 94/95 abilità dribbling , colpo di testa, finalizzazione (agenti fake rehak bianchi hardy) non è più valida?
Ora quella ufficiale è questa INGLESE DRIBBLING TESTA?
Per capire???