Combinazioni Free Agents

PES DB NO BUONO.
GUARDA IN PRIMA PAGINA SONO STATI TROVATI QUELLI FINORA E SCORRI INDIETRO CON LE PAGINE C'E' MOLTO DA VEDERE ;)

Sì, grazie! ho letto e vi seguo con stima e piacere. per merito vostro ho già trovato alcuni top player.
però mi diverto di più a giocare con Borges, Kanezis, Burceanu, Jankovic, ecc.
I Big sono uno sfizio, un lusso, mi affeziono a giocatori più "normali"!...
el cebolla Rodríguez è un mio pallino :)

Sì, grazie! ho letto e vi seguo con stima e piacere. per merito vostro ho già trovato alcuni top player.
però mi diverto di più a giocare con Borges, Kanezis, Burceanu, Jankovic, ecc.
I Big sono uno sfizio, un lusso, mi affeziono a giocatori più "normali"!...
el cebolla Rodríguez è un mio pallino :)

Guarda ti capisco... Mio fratello mi prende per matto io ho preso pedro ai primi tuffi di palle nere, poi su pesfan hanno trovato bale.. Ce l'ho chiaramente, ma gioco ancora con pedro, sto in quarta fino a quando reggo non lo inserisco bale :)

ciao ragazzi....posso chiedervi un aiuto per arrivare a Diego Costa??? Ho letto in prima pagina la nuova combinazione.....e' sempre 1 su 4 come la precedente o potrebbe uscire subito??? Nel caso io ho gli agenti dribling e colpo di testa sia a 3stelle che a 2 stelle......campionato inglese ce l'ho solo ad una stella.......secondo voi andrebbe bene lo stesso.......grazie e complimenti per il lavoro che svolgete......!!!

In tutto ciò..
Cosa aveva in testa quello che ha deciso i valori di LANZAFAME.. 81 e non gioca neanche col perugia.

ciao ragazzi....posso chiedervi un aiuto per arrivare a Diego Costa??? Ho letto in prima pagina la nuova combinazione.....e' sempre 1 su 4 come la precedente o potrebbe uscire subito??? Nel caso io ho gli agenti dribling e colpo di testa sia a 3stelle che a 2 stelle......campionato inglese ce l'ho solo ad una stella.......secondo voi andrebbe bene lo stesso.......grazie e complimenti per il lavoro che svolgete......!!!
vai sereno!

Grazie al vostro impegno ho appena preso Melo e D.costa consecutivamente......siete fantastici ragazzi......se penso a quanti agenti ho buttato e quanti ne starei ancora buttando........grazie davvero!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom