Ehi Rudy tu o qlkn altro puo fare un video/guida su come si usa il nuovo PesDb v2 ???? L'ho kiesto da ieri ma ness risposta!!!![]()
excel? boh, non l'ho creato io, detto questo, c'è altro lavoro da fare.
Ehi Rudy tu o qlkn altro puo fare un video/guida su come si usa il nuovo PesDb v2 ???? L'ho kiesto da ieri ma ness risposta!!!![]()
piazzati america.!!!!!!!RAGAZZI PROBLEMONE!!!!!!
Ho ritrovato finalmente camp. Spagnolo ma avendo fatto l'ultima combo per L.Suarez 8/9 gg fa non ricordo bene quale combo ho fatto (se sbaglio vendo pes e compro Assassin creed calcolate)????
Allora al primo giro mi è uscito tale J.Alvarez, da questa info mi potete aiutare a risalire a quale delle 3 combo ho provato!?!?!
avrai fatto calcio punizioni camp spagnolo e america ns!!!!!!!!RAGAZZI PROBLEMONE!!!!!!
Ho ritrovato finalmente camp. Spagnolo ma avendo fatto l'ultima combo per L.Suarez 8/9 gg fa non ricordo bene quale combo ho fatto (se sbaglio vendo pes e compro Assassin creed calcolate)????
Allora al primo giro mi è uscito tale J.Alvarez, da questa info mi potete aiutare a risalire a quale delle 3 combo ho provato!?!?!
spagnolo/ Calci piazzati/ abilità offensiva ...........secondo me
...Allora ho usato altre europa ghebhardt***,recupero palla caminos***,naz africa hanlumyaung* e' uscito il mitico COSTA ts e chi e'?la seconda combo szymansky***ab dif, hanlumyaung* naz afica,aguilar*altre europa e' arrivato ENOH med insieme ad un messaggio ritenta sarai piu fortunato,ma al giro di campionato portoghese konami si e' impietosita e mi ha dato GAITANMi puoi solo far sapere il risultato di quello che ti esce e cosa hai usato?
Rudy condizioen critiche: 50 notifiche di fb, 20 richieste di amicizia, messaggi in casella postale?RUDY LEGGI IL MESSAGGIO PRIVATO!
excel? boh, non l'ho creato io, detto questo, c'è altro lavoro da fare.
Mi riferisco a slachev
Recupero palla finisce la partita in sim e faccoo io ce li ho tt e tre
camp ialiano, alto, recupero palla,Importano le stelle?