Combinazioni Free Agents

!!!!!!!RAGAZZI PROBLEMONE!!!!!!
Ho ritrovato finalmente camp. Spagnolo ma avendo fatto l'ultima combo per L.Suarez 8/9 gg fa non ricordo bene quale combo ho fatto (se sbaglio vendo pes e compro Assassin creed calcolate:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
)????

Allora al primo giro mi è uscito tale J.Alvarez, da questa info mi potete aiutare a risalire a quale
delle 3 combo ho provato!?!?!

Ho ritrovato finalmente camp. Spagnolo ma avendo fatto l'ultima combo per L.Suarez 8/9 gg fa non ricordo bene quale combo ho fatto (se sbaglio vendo pes e compro Assassin creed calcolate:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
)????

Allora al primo giro mi è uscito tale J.Alvarez, da questa info mi potete aiutare a risalire a quale

piazzati america.

)????

avrai fatto calcio punizioni camp spagnolo e america ns!

Rudy.
Non è il caso mio, per mancanza di agenti..
Ma credo che se spiegassi l'utilità dell'eventuali richieste, troveresti più volontari.

Regà vi voglio bene ma Rudy è Rudy anche se sbagliassi è un riconoscimento al lavoro fatto lllooooolll
A parte i scherzi perché c'è contesa nelle risposte strano...?

Ultima modifica:
Mi puoi solo far sapere il risultato di quello che ti esce e cosa hai usato?
...Allora ho usato altre europa ghebhardt***,recupero palla caminos***,naz africa hanlumyaung* e' uscito il mitico COSTA ts e chi e'?la seconda combo szymansky***ab dif, hanlumyaung* naz afica,aguilar*altre europa e' arrivato ENOH med insieme ad un messaggio ritenta sarai piu fortunato,ma al giro di campionato portoghese konami si e' impietosita e mi ha dato GAITAN:D

Mi riferisco a slachev

Ricontrollato gli agenti. Sono quelli che sono indicati in prima pagina. Non so che pensare. E non posso sbagliare a cliccare "colpo di testa". Fatto sta che gli agenti sono quelli tanto che non li ho piu' in lista

Ultima modifica:

Test di sopravvivenza: lo ripeto
Fabbro/dejong :campionato italiano, passaggio alto, recupero palla, siamo certi dell'uscita di de jong, ma non quella di fabbro come risulta dai calcoli.