Combinazioni Free Agents

!!!!!!!RAGAZZI PROBLEMONE!!!!!!
Ho ritrovato finalmente camp. Spagnolo ma avendo fatto l'ultima combo per L.Suarez 8/9 gg fa non ricordo bene quale combo ho fatto (se sbaglio vendo pes e compro Assassin creed calcolate:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
)????

Allora al primo giro mi è uscito tale J.Alvarez, da questa info mi potete aiutare a risalire a quale
delle 3 combo ho provato!?!?!

Ho ritrovato finalmente camp. Spagnolo ma avendo fatto l'ultima combo per L.Suarez 8/9 gg fa non ricordo bene quale combo ho fatto (se sbaglio vendo pes e compro Assassin creed calcolate:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
)????

Allora al primo giro mi è uscito tale J.Alvarez, da questa info mi potete aiutare a risalire a quale

piazzati america.

)????

avrai fatto calcio punizioni camp spagnolo e america ns!

Rudy.
Non è il caso mio, per mancanza di agenti..
Ma credo che se spiegassi l'utilità dell'eventuali richieste, troveresti più volontari.

Regà vi voglio bene ma Rudy è Rudy anche se sbagliassi è un riconoscimento al lavoro fatto lllooooolll
A parte i scherzi perché c'è contesa nelle risposte strano...?

Ultima modifica:
Mi puoi solo far sapere il risultato di quello che ti esce e cosa hai usato?
...Allora ho usato altre europa ghebhardt***,recupero palla caminos***,naz africa hanlumyaung* e' uscito il mitico COSTA ts e chi e'?la seconda combo szymansky***ab dif, hanlumyaung* naz afica,aguilar*altre europa e' arrivato ENOH med insieme ad un messaggio ritenta sarai piu fortunato,ma al giro di campionato portoghese konami si e' impietosita e mi ha dato GAITAN:D

Mi riferisco a slachev

Ricontrollato gli agenti. Sono quelli che sono indicati in prima pagina. Non so che pensare. E non posso sbagliare a cliccare "colpo di testa". Fatto sta che gli agenti sono quelli tanto che non li ho piu' in lista

Ultima modifica:

Test di sopravvivenza: lo ripeto
Fabbro/dejong :campionato italiano, passaggio alto, recupero palla, siamo certi dell'uscita di de jong, ma non quella di fabbro come risulta dai calcoli.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online