Combinazioni Free Agents

Bozzozozzo

Esordienti
28 Febbraio 2013
126
0
16
Ragazzi vi confermo Robinho al 100%:

Effetto, Posizione A, Campionato brasiliano..

Inoltre mi mancano (delle rispettive combinazioni) Calci piazzati e TS (ettori ecc) per Bale e Suarez! Speriamo arrivino subito li sto aspettando da una settimana!

Questa la mia squadra attuale (4-2-3-1 SANMAILEAN)

Lloris
Lahm Boateng Benatia J.Alba
Mascherano Pirlo
Callejon Coutinho C.Ronaldo
Ibrahimovic
 
Ultima modifica:

mavr

Pulcini
16 Dicembre 2014
28
0
1
de gea si aggiunge alla mia squadra di pippe....preso al primo giro......grazie a tutti per il lavorone che state facendo....:D
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
Allo stesso modo tuo...gotze ramos e silva con il d 1 digital aguero droga alaba e cortuois con agenti top, ma rispetto ai tuoi è finita di gran lunga meglio a te, se non fosse per i ragazzi del forum avrei una squadra media così ho uno squadrone

ma se io con il d 1 ho avuto solo Bale, che è pure il più facile da prendere combinando i free agents....
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
se avete agenti con stili di gioco e li dovete buttare .. scrivete il nome del giocatore e che agente avete usato..
se componiamo (stili difensivi pressing in avanti-area di contenimento sulle fasce- campionato altre europa)
vi dovrebbe dare solo giocatori di bayer e besiktas
(posizionamento flessibile-area di contenimento sulle fasce-altre europa) bayer borisov
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
Ragazzi ma per chi usa il file opzioni pesfan v5, le divise in myclub sono aggiornate da file opzioni o restano quelle brutte?
E nel caso funzionasse, ogni giovedi si resetta la cosa o solo ai DLC ?
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ragazzi ma per chi usa il file opzioni pesfan v5, le divise in myclub sono aggiornate da file opzioni o restano quelle brutte?
E nel caso funzionasse, ogni giovedi si resetta la cosa o solo ai DLC ?

purtroppo online le divise e i volti sono quelli predefiniti, quindi no
 

drago

Primi Calci
16 Gennaio 2015
6
0
1
se avete agenti con stili di gioco e li dovete buttare .. scrivete il nome del giocatore e che agente avete usato..
se componiamo (stili difensivi pressing in avanti-area di contenimento sulle fasce- campionato altre europa)
vi dovrebbe dare solo giocatori di bayer e besiktas
(posizionamento flessibile-area di contenimento sulle fasce-altre europa) bayer borisov

ciao a tutti grazie al vostro lavoro ho preso molti giocatori quindi grazie grazie ....provato pos fless area cont altre europa preso esa kurt 62 del bayer