Combinazioni Free Agents

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Io delle combinazioni in prima pag presenti ho preso : L .Suarez, Bale, Schweinsteiger, D.Costa, F Melo, T.Motta, Hamsik, Lichtsteiner, Badstuber... Credo di non aver dimenticato nessuno... GRAZIE a chi ha studiato le formule!!!
Carico la foto per i diffidenti...tutti non c entrano!
a4ddfc2ec71f2fa09c32489d499baa3e.jpg





Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Io delle combinazioni in prima pag presenti ho preso : L .Suarez, Bale, Schweinsteiger, D.Costa, F Melo, T.Motta, Hamsik, Lichtsteiner, Badstuber... Credo di non aver dimenticato nessuno... GRAZIE a chi ha studiato le formule!!!
Carico la foto per i diffidenti...tutti non c entrano!
a4ddfc2ec71f2fa09c32489d499baa3e.jpg





Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il punto è come fai ad avere anche gente come Silva, Courtois, alaba, aguero, ramos e Drogba....
Io tra tutti i giocatori che ho le uniche soddisfazioni sono state Van Persie, Hazard, Pogba e Pepe. Lahm l'ho avuto come D1
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
il punto è come fai ad avere anche gente come Silva, Courtois, alaba, aguero, ramos e Drogba....
Io tra tutti i giocatori che ho le uniche soddisfazioni sono state Van Persie, Hazard, Pogba e Pepe. Lahm l'ho avuto come D1

Allo stesso modo tuo...gotze ramos e silva con il d 1 digital aguero droga alaba e cortuois con agenti top, ma rispetto ai tuoi è finita di gran lunga meglio a te, se non fosse per i ragazzi del forum avrei una squadra media così ho uno squadrone
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Uagliù mi é arrivato l'agente campionato spagnolo due volte..ed ho preso anch'io Suarez!!!
 

rudy92

Allievi B
5 Gennaio 2015
589
32
28
Domani se non ho collaborazione da parte del forum per vari test, scordatevi la mia. :) visto che oggi appunto ho dovuto far da solo dopo 5 ore di lavoro-6 in gruppo con altri... dico solo che siete bravi con le combo 50/100percento.. ma se serve un test.. spesso, vi tirate indietro. notte.
 

MAWERIKC

Pulcini
16 Gennaio 2015
76
0
6
Domani se non ho collaborazione da parte del forum per vari test, scordatevi la mia. :) visto che oggi appunto ho dovuto far da solo dopo 5 ore di lavoro-6 in gruppo con altri... dico solo che siete bravi con le combo 50/100percento.. ma se serve un test.. spesso, vi tirate indietro. notte.

Rudy io ho molti agenti spara e le prove le faccio io notte.
 

MAWERIKC

Pulcini
16 Gennaio 2015
76
0
6
Ancora non è aggiornata, la trovi qualche post indietro :)
Ah ok.. Era per sapere che tanto l'avevo salvata la riposto di nuovo ;)
COSTA abilità dribbling , colpo di testa, finalizzazione (agenti fake rehak bianchi hardy)
P.S.
Non so se qualcuno è d'accordo con me, ragazzi cercate di non fare confusione nel forum con 1000 domande assurde, andate indietro con le pagine e leggete, sennò fate una marea di confusione.

 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Ah ok.. Era per sapere che tanto l'avevo salvata la riposto di nuovo ;)
COSTA abilità dribbling , colpo di testa, finalizzazione (agenti fake rehak bianchi hardy)
P.S.
Non so se qualcuno è d'accordo con me, ragazzi cercate di non fare confusione nel forum con 1000 domande assurde, andate indietro con le pagine e leggete, sennò fate una marea di confusione.

Tel'ho detto perché pensavo che forse non vedendola in prima pagina credevi che fosse stata smentita! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,674
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411