Combinazioni Free Agents

Ma de Jong come quarta abilità cronologica ha dribbling prima di passaggio alto

non segue la lista CRONOLOGICA, si presupponeva così, stiamo analizzando la lista, c'è il nodo de jong, se lo eliminaimo, ritronano in gioco melo non 100percento, e altri casi testati, sballano. quindi dovrebbe uscir de jong, siamo bloccati a sto punto.

Bisognerebbe in primis intenderci sul concetto di "punto di forza". In quasi tutti i miei test (ed ho preso diverse palle nere basandomi su questi) sono considerate "buone" le prime quattro abilità del giocatore. Però c'è l'incognita vidal badstuber.... Infatti per Vidal abilità difensiva è il quinto punto di forza... sicuramente stiamo piu' avanti noi di pesdb

anche io ho il mio file, e mi funziona alla grande. cosa intendete per abilità cronologica?

[TABLE="width: 641"]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]F. LAMPARD[/TD]
[TD]36[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[TD]English League[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]TRQ[/TD]
[TD]82[/TD]
[TD]S. DE JONG[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[TD]English League[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]70[/TD]
[TD]R. FULLER[/TD]
[TD]34[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[TD]English 2nd Division[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CLS[/TD]
[TD]64[/TD]
[TD]A. WORDSWORTH[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD]Piede sinistro[/TD]
[TD]English 2nd Division[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

quoto 100 %

Bisognerebbe in primis intenderci sul concetto di "punto di forza". In quasi tutti i miei test (ed ho preso diverse palle nere basandomi su questi) sono considerate "buone" le prime quattro abilità del giocatore. Però c'è l'incognita vidal badstuber.... Infatti per Vidal abilità difensiva è il quinto punto di forza... sicuramente stiamo piu' avanti noi di pesdb

L'abilità difensiva per Vidal è quarta migliore a pari punti con controllo palla...non è quinta...

se non è un segreto di stato, puoi spiegarmi. sono abbastanza sveglio
Allora il database è stato rifiltrato con una lista di uscita abilità, su una maschera su access e un programma sul mac...
TRQ 83 I. GONZÁLEZ 32 Piede destro Copa Libertadores URUGUAY AMERICA N/S
ESCE: con portiere, controllo palla, passaggio basso.

Allora il database è stato rifiltrato con una lista di uscita abilità, su una maschera su access e un programma sul mac...

Certo...si vede bene anche con il file excel che è l'unica alternativa con quei 3 pdf...

Confermo uscita al 100%

L'abilità difensiva per Vidal è quarta migliore a pari punti con controllo palla...non è quinta...

Nell'estrazione dati che avevo io, che a questo punto si capisce essere obsoleta, Vidal aveva abilità difensiva 83, quinta abilità. se è cosi' sono sempre le prime 4... e allora mi torna davvero tutto.

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online