Ma de Jong come quarta abilità cronologica ha dribbling prima di passaggio alto
no fuller non esce
non parliamo di file EXCEL.anche io ho il mio file, e mi funziona alla grande. cosa intendete per abilità cronologica?
se non è un segreto di stato, puoi spiegarmi. sono abbastanza sveglionon parliamo di file EXCEL.
[TABLE="width: 641"]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]F. LAMPARD[/TD]
[TD]36[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[TD]English League[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]TRQ[/TD]
[TD]82[/TD]
[TD]S. DE JONG[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[TD]English League[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]70[/TD]
[TD]R. FULLER[/TD]
[TD]34[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[TD]English 2nd Division[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CLS[/TD]
[TD]64[/TD]
[TD]A. WORDSWORTH[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD]Piede sinistro[/TD]
[TD]English 2nd Division[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Hai altri agenti per fare la stessa combinazione??
rimane il Resbus. punto! voglio 3 giri, se esce o meno de jong.
Bisognerebbe in primis intenderci sul concetto di "punto di forza". In quasi tutti i miei test (ed ho preso diverse palle nere basandomi su questi) sono considerate "buone" le prime quattro abilità del giocatore. Però c'è l'incognita vidal badstuber.... Infatti per Vidal abilità difensiva è il quinto punto di forza... sicuramente stiamo piu' avanti noi di pesdb
Allora il database è stato rifiltrato con una lista di uscita abilità, su una maschera su access e un programma sul mac...se non è un segreto di stato, puoi spiegarmi. sono abbastanza sveglio
Allora il database è stato rifiltrato con una lista di uscita abilità, su una maschera su access e un programma sul mac...
TRQ 83 I. GONZÁLEZ 32 Piede destro Copa Libertadores URUGUAY AMERICA N/S
ESCE: con portiere, controllo palla, passaggio basso.
Allora il database è stato rifiltrato con una lista di uscita abilità, su una maschera su access e un programma sul mac...
Certo...si vede bene anche con il file excel che è l'unica alternativa con quei 3 pdf...
L'abilità difensiva per Vidal è quarta migliore a pari punti con controllo palla...non è quinta...
GrazieAllora il database è stato rifiltrato con una lista di uscita abilità, su una maschera su access e un programma sul mac...
ma sappiamo anche che scarta in base alla abilità -.-
Nell'estrazione dati che avevo io, che a questo punto si capisce essere obsoleta, Vidal aveva abilità difensiva 83, quinta abilità. se è cosi' sono sempre le prime 4... e allora mi torna davvero tutto.