Combinazioni Free Agents

Grazie ragazzi oggi sono riuscito con le vostre combinazioni a prendere un discreto terzino parlo di lichtsteiner grazie ancora siete mitici.:D

Presi malone e badstuber, prima mi è uscito badstuber stranamente, ora li aspetto tutti e tre gli agenti per prendere vidal... chissa quando...
A me uscì prima Malone, cmq hai rischiato ad usare già gli altri 6 agenti visto che questa combinazione dura solo per questa settimana

quella per cr7 (camp. spagnolo; conrollo palla; elevazione) facendo su excel ho trovato anche Illarramendi(81)

Se giovedì aumentassero anche BALE (visto che ha segnato) potrebbe saltare anche la sua combo?
Oppure quelle 100% rimangono sempre tali?

Se puoi aiutarvi ho preso Lampard al primo colpo con la combinazione Inglese, Passaggio alto e Finalizzazione, tutti da 3 stelle.

Se giovedì aumentassero anche BALE (visto che ha segnato) potrebbe saltare anche la sua combo?
Oppure quelle 100% rimangono sempre tali?

Quella di Bale, non possono farla saltare a meno che non aggiungano alla Liga altri attaccanti che possono giocare da TS, ma la vedo dura...

Quella di bale rimane al 100% perché si basa sui ruoli e non sulle abilità

Non sono sicuro al 100%: io ho Lichtsteiner praticamente dal day 1 e, se non ricordo male, gli hanno aggiunto un ruolo. Se dovessero aggiungere TS a un attaccante che gioca in Spagna sarebbe un bel problema...

Non sono sicuro al 100%: io ho Lichtsteiner praticamente dal day 1 e, se non ricordo male, gli hanno aggiunto un ruolo. Se dovessero aggiungere TS a un attaccante che gioca in Spagna sarebbe un bel problema...
Non è che ho seguito tutte le squadre di liga, ma non so quanti attaccanti sono stati messi a fare il terzino, cmq al massimo sarà 1/2 e in ogni caso la combinazione di Bale resta sicura (a meno che a lui tolgano il ruolo del ts :D)

Un problema , sarebbe il colmo visto che seguo quel cavolo di TS da almeno due settimane !!!!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox