Combinazioni Free Agents

Ragazzi preso al primo colpo lampard con c inglese 3 stelle hardy finalizzazione 2 stelle e caruso 2 stelle pass alto

PIZSCZEK:
giocabile p
giocabile sp
pos. fissa d

E' una x3.
Ma non è escluso che esca per prima.

Questa interessa anche a me, se avete gli agenti fatemi sapere.

Io vi sento parlare di secondo terzo o quarto giro...è già tanto che prendo gli agenti per farne uno di giro...giro solo se è al 100%...
...ma suarez esce al secondo giro anche se si usano agenti da 2 o 3 stelle?

Ragazzi il brevetto aereo spaziale dal valore inestimabile usato da rudy salerno È in fase di sviluppo e quindi nn puo rilasciarlo sul mercato prima dei dovuti controlli da parte nelle nazioni unite...una volta ricevuto il collaudo definitivo sara rilasciato...quindi dobbiamo aspettare :D

Io vi sento parlare di secondo terzo o quarto giro...è già tanto che prendo gli agenti per farne uno di giro...giro solo se è al 100%...
...ma suarez esce al secondo giro anche se si usano agenti da 2 o 3 stelle?

Si,a me secondo giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi il brevetto aereo spaziale dal valore inestimabile usato da rudy salerno È in fase di sviluppo e quindi nn puo rilasciarlo sul mercato prima dei dovuti controlli da parte nelle nazioni unite...una volta ricevuto il collaudo definitivo sara rilasciato...quindi dobbiamo aspettare :D

aahah a quel punto contatto pesdb, e pesmaster e gli vendiamo il brevetto!

Rudy da qnt ho capito, la regola della cronologia della 4 5 6 skill nn vale nnt...vedi lo stesso Diego Costa che ha come quarta skill controllo palla ke sta prima di dribbling....eehhh è una bella frittata!!!! :D:D

Ragazzi so che state facendo un lavero pazzesco ma potete aggiornare le combinazioni in prima pagina così se qualcuno se le perde durante l evoluzione non vi scassa le balle?
grazie siete troppo i migliori alla faccia di pesdb

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online