Combinazioni Free Agents

e signori signori vi confermo 1 su 4 DIEGO COSTAAAAAA!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd...._=1421784013_786a21a68d7b3ca4507e3a618af0cca5

Agente abilità: Dribling, finalinazzione e colpo di testa!!!!

Confermo Test effettuato in diretta con Rudy...
Ed eccolo in tutta la sua magneficenza...scarpetta adidas Bianca verde.... fisico possente..... orecchie satellitari...... è lui signori e signore...l'unico inconfondibile.... inimitabile......
Grazie alla brillante intuizione di Salerno Rudy.... preso con combinazione 1/4 abilità dribbling , colpo di testa, finalizzazione (agenti fake rehak bianchi hardy) tutti una stella.in sequenza usciranno prima y.mena. Klee. Pallavicini ed infine lui....

D.COSTA

un grazie a Rudy per la brillante intuizione

D.COSTA.jpg

Mawerikc gli agenti sono questi:

Lancieri (camp spagnolo)
Rehak (potenza tiro fake)
Heidrich (calci piazzati)

Al primo giro è uscito lanzarote e al secondo suarez ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie .....ma voi parlate di primo secondo terzo giro........son 10 giorni che aspetto 1 campionato spagnolo

Ed eccolo in tutta la sua magneficenza...scarpetta adidas Bianca verde.... fisico possente..... orecchie satellitari...... è lui signori e signore...l'unico inconfondibile.... inimitabile......
Grazie alla brillante intuizione di Salerno Rudy.... preso con combinazione 1/4 abilità dribbling , colpo di testa, finalizzazione (agenti fake rehak bianchi hardy) tutti una stella.in sequenza usciranno prima y.mena. Klee. Pallavicini ed infine lui....

D.COSTA

Visualizza allegato 27380

Ci potete spiegare come fate da una lista di 11 giocatori scendere ad una di 4? Che tipo di filtraggio avete fatto? :)

Ragazzi è SICURO 1/1!!!!! Che sono un dannato pezzo di merda! Non trovo un Campionato altre Europa da PC CALCIO per D..!!!
Ho 167 agenti!!!!!!!!!

Io di altre europa ne ho trovato uno oggi pomeriggio e uno 3-4 giorni fa e prima non ne vedovo uno da una decina di giorni... li dovevo usare per la combinazione badstuber-martinez-melo, poi però con le evoluzioni che ci sono state ho preso badstuber con la combinazione 1/3 per vidal e melo con la combinazione 1/1, quindi ho usato quei due per prendere finalmente un dc decente come Benatia.

Ora aspetto solo un altro spagnolo.

Rudy ma questo programmino qual è' ? Così semmai ci provo pure a fare combinazioni..ho quasi 200 agenti..

D.COSTA

Visualizza allegato 27380

confermo complimenti Rudy ti devo un paio birre per queste genialate

___________________________________________________________________________________________________
NUOVA COMBINAZIONE:
S.BUSQUETS / D. CARVAJAL x4
campionato spagnolo
abilità difensiva
controllo palla
___________________________________________________________________________________________________

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online