Combinazioni Free Agents

Rudy da qnt ho capito, la regola della cronologia della 4 5 6 skill nn vale nnt...vedi lo stesso Diego Costa che ha come quarta skill controllo palla ke sta prima di dribbling....eehhh è una bella frittata!!!! :D:D
fai riferimento a pesdb... io a pes.. gioco.... ^^ e dribling sta prima di controllo palla, detto questo rimane in ballo il discorso: bug agente.

fai riferimento a pesdb... io a pes.. gioco.... ^^ e dribling sta prima di controllo palla, detto questo rimane in ballo il discorso: bug agente.

Rudy stamattina ho preso FELLAINI al terzo tentativo con questi agenti:

Colpo di testa
Ab. offensiva
MED

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raga finalmente ho campionato inglese perdegea! pero mi manca abilita' parate mi confermate pero che con la combo camp inglese abilita' portiere pass alto esce sempre lui al 100% avevo letto da qualche parte cosi mi pare... ho anche il ruolo specifico pt in caso

Mi sono perso qualcosa ragazzi? Ero rimasto alla famosa combinazione di F. Lampard.

Grazie alla brillante intuizione di Salerno Rudy.... preso con combinazione 1/4 abilità dribbling , colpo di testa, finalizzazione (agenti fake rehak bianchi hardy) tutti una stella.in sequenza usciranno prima y.mena. Klee. Pallavicini ed infine lui....

D.COSTA

Ho scaricato il file in excel, vorrei chiedere una cosa che non mi è chiara, nella seconda scheda ci sono 3 caselle dove inserire le abilità, come si inseriscono i campionati, nazionalità per esempio? dopo averli inseriti il risultato si vede nella prima scheda da quel che ho capito, dove esattamente?
spero di essere stato chiaro nelle mie domande e vi ringrazio per le eventuali risposte.

Diamanti
Naz. Europa 3* (Galarza)
Camp: Altre Asia 3* (Riedel)
Giocatori Jolly 3* (Pavlovic)

Spero possa servire

Se può servire per gli agenti sviluppo ecc
Sviluppo: passaggio corto 3 * (Holmqvist)
Posizionamento : Modulo fisso 3* (Harpas)
Area di contenimento: centro 3* (Watkins)
risultato : VANCZAL td Vg 67 ( bronzo)

Area di contenimento: centro 1* (Kelemen)
Stili offensivi: contropiede 2* (Ipoua)
Piede preferito: destro 2* (Wilkins)
risultato: KADER td Vg 72 (argento)

raga finalmente ho campionato inglese perdegea! pero mi manca abilita' parate mi confermate pero che con la combo camp inglese abilita' portiere pass alto esce sempre lui al 100% avevo letto da qualche parte cosi mi pare... ho anche il ruolo specifico pt in caso

proprio adesso ho preso De Gea al primo colpo,camp inglese(1 stella) punti forza parate,passaggio alto(3 stelle) ma il rischio c'è sempre.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom