Combinazioni Free Agents

secondo me si, ma già mi da fastidio che nn lo hai preso e se nn lo prendessi di nuovo mi dispiacerebbe troppo....

Mi sai da dv l"hai sta ricerca???...te la sei inventata o cosa??? E poi nn hai detto nemmeno ki sn le alternative a Vidal...cioe se e una presa x il culo dillo subito e nn far sprecare agenti INUTILMENTE ad altri utenti...Bhaa :confused:

Mi sai da dv l"hai sta ricerca???...te la sei inventata o cosa??? E poi nn hai detto nemmeno ki sn le alternative a Vidal...cioe se e una presa x il culo dillo subito e nn far sprecare agenti INUTILMENTE ad altri utenti...Bhaa :confused:
guarda che ti ho detto che mi dispiace, anche io ho sprecato agenti, per testare le varie teorie...e a me nessuno mi ha detto che gli dispiaceva...dopo angeli che hai preso ci sono solo richarlyson e Vidal​

guarda che ti ho detto che mi dispiace, anche io ho sprecato agenti, per testare le varie teorie...e a me nessuno mi ha detto che gli dispiaceva...dopo angeli che hai preso ci sono solo richarlyson e Vidal​

per vidal, si sa che recupero palla non funziona da giovedì, avremmo avuto, vidal 100percento se no.

Okok forse ho interpretato male io..mi sembrava piu una presa x il culo quel "mi dispiacerebbe troppo"...cmq grz lo stesso :D

non ci credo mi ha appena dato un ts ma indovinate chi ? robles uno ne avevo mi va a dare un'altro ts falsano ca..z.z

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom