Ma se riprovo cn gli stessi ki kavolo mi esce scs????
recupero palla non funziona questa settimana con vidal,
la migliore per questa settimana
1/3: vidal, Ts Corretto, Trq, abilità difensiva, esce malone (na cosa del genere) batstuber e vidal.
Ma se riprovo cn gli stessi ki kavolo mi esce scs????
secondo me si, ma già mi da fastidio che nn lo hai preso e se nn lo prendessi di nuovo mi dispiacerebbe troppo....
Mi sai da dv l"hai sta ricerca???...te la sei inventata o cosa??? E poi nn hai detto nemmeno ki sn le alternative a Vidal...cioe se e una presa x il culo dillo subito e nn far sprecare agenti INUTILMENTE ad altri utenti...Bhaa![]()
guarda che ti ho detto che mi dispiace, anche io ho sprecato agenti, per testare le varie teorie...e a me nessuno mi ha detto che gli dispiaceva...dopo angeli che hai preso ci sono solo richarlyson e Vidal
guarda che ti ho detto che mi dispiace, anche io ho sprecato agenti, per testare le varie teorie...e a me nessuno mi ha detto che gli dispiaceva...dopo angeli che hai preso ci sono solo richarlyson e Vidal
Ciao ragazzi allora per Vidal 1/3 che ts devo provare??ne ho tipo 5/6 ma nn so chi usare,grazie mille
Okok forse ho interpretato male io..mi sembrava piu una presa x il culo quel "mi dispiacerebbe troppo"...cmq grz lo stesso![]()
Scusate se insisto ma su pesdb per posizione ts,trq e abilita difensiva vengono fuori Malone e Bastuber....
Guarda il mio post di ieri: http://pesfan.it/forum/showthread.php?p=543514#post543514Scusate se insisto ma su pesdb per posizione ts,trq e abilita difensiva vengono fuori Malone e Bastuber....
Quindi i ts che nn vanno bene???
ma come si fà, avrò' 80 agenti circa , e non riesco a fare nemmeno una combinazione 100 % !!!!!!! assurdo uff
Guarda il mio post di ieri: http://pesfan.it/forum/showthread.php?p=543514#post543514
PS. quella combinazione dura solo per questa settimana (fino al prossimo update di giovedì) quindi fatela solo quando avrete i 9 agenti necessari
chi ti è uscitoho provato la combinazione per gaitan al terzo tentativo, MED, ABILITA' OFFENSIVA, CAMP. PORTOGHESE, mi è uscito un 63 che non c'entra niente, tarantini e abalo mi sono usciti però, chi sa dirmi perchè?