Combinazioni Free Agents

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
no no anzi, infatti ti ho detto subito che mi dispiaceva....

A me sai che dispiace? Campionato Asia 3 stelle Calci piazzati 3 stelle, chi mi esce? Hanato, scusatemelo ma mi è uscito un ma vaff***ulooo... XD
Sia a te che guido è uscito con calci piazzati 2 stelle... Bhu
 
Ultima modifica:

cix

Pulcini
9 Ottobre 2013
43
0
6
A me sai che dispiace? Campionato Asia 3 stelle Calci piazzati 3 stelle, chi mi esce? Hanato, scusatemelo ma mi è uscito un ma vaff***ulooo... XD
Sia a te che guido è uscito con calci piazzati 2 stelle... Bhu
ho già detto che le stelle non servono a nulla ma solo ad aumentare diminuire la probabilità di un top......vi abbiamo chiesto di sprecare sei agenti per un ultima verifica...nisba!!!!
 

dave8288

Esordienti
14 Novembre 2014
162
5
18
ho già detto che le stelle non servono a nulla ma solo ad aumentare diminuire la probabilità di un top......vi abbiamo chiesto di sprecare sei agenti per un ultima verifica...nisba!!!!

Io con 103 agenti non riesco a farla la prova per lampard altrimenti avrei contribuito volentieri
 

MAWERIKC

Pulcini
16 Gennaio 2015
76
0
6
ciao ragazzi come la vedete questa? cam. francese , pos gioc MED, naz. america N/S questo è il risultato..
10% per silva T.
10% per Luiz
e 50% di prendere comunque un 76 (magra consolazione)
Non ho idee per assottigliare ancora di più per restringere su Silva e Luiz?!?!!
Qualcuno mi illumina?
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Se può servire ad i programmatori...
Posizione giocabileP,passaggio alto,colpo di testa

F.Melo è uscito a prima botta a me e ad un altro utente del forum con questa formula
 

FABIO_on_PES

Giovanissimi A
28 Novembre 2014
490
16
18
Ragazzi ho bisogno di una cortesia sul file Excel chi mi prova questa combinazione Camp Spagnolo, Pos giocabile MED, Pos giocabile EDA,

mi scrivete per favore la lista dei giocatori che vi escono fuori?

grazie
 
Ultima modifica:

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Se può servire ad i programmatori...
Posizione giocabileP,passaggio alto,colpo di testa

F.Melo è uscito a prima botta a me e ad un altro utente del forum con questa formula



Confermo Felipe Melo al primo tentativo.Grandi non avevo Altre Europa grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,211
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57