Se fossero tutte tre stelle secondo me si.
guarda forse anche tutto 2 stelle, visto gli altri che rientrano nella ricerca....ma se uno dei 3 ha 3 stelle è più sicuro
Se fossero tutte tre stelle secondo me si.
sì comunque ce ne sono di sbagliate...
volevo prendere questo http://pesdb.net/pes2015/?id=46859 con la seconda combinazione scritta 1/5 20%
primi 2 tentativi mi escono 2 della lista e ok
terzo tentativo uno che non c'è
quarto tentativo RIBERY LOL , con campionato olandese - calci piazzati e piede sinistro
ora mi ha dato questo e sicuro non mi lamento però controllatele lo stesso su excel
Visualizza allegato 27367
scusate il fatto che è storta , errore mio
Si sono resi conto della cazzata.
Hanno cambiato di nuovo tutto.
nn hanno cambiato tutto, fidati è come ho detto io.....è stato semplicemente fortunatissimo a beccarsi Ribery
Anche adesso.Hanno cambiato.
Prima se cliccavi su 100% uscivano 3 pagine di giocatori.
Ora sono una decina.
http://pesdb.net/pes2015/?best_agent=1
Guardate da non perdere!!
Non ce stanno capendo na cippa!!
ahahahah
Anche adesso.
Basta paranoie ragazzi.. chissenefrega se pesdb o gli inglesi o gli spagnoli o gli austroungarici capiscono anche loro! Konami non cambierà nulla (per quest'anno) perché il sistema è ideato così apposta secondo me.![]()
Alla fine quello che vogliono tutti o quasi è avere i big, e piano piano si sta arrivando.
Ci arriviamo in tanti? Meglio almeno siamo pari armi tutti quanti e le squadre sono equilibrate.![]()
ah ok scusa, nn avevo capito che ti riferissi a pesdb.....
Massiiiiii ragazzi, è un gioco su... E poi il fatto di non essere in 10 a cercare combinazioni, ma in 1000 più pesdb in automatico non può che farci solo comodo.Si lo so, ma un pò rode per quanto un pò tutti ci siam sbattuti, chi più e chi meno, e vedere uno che viene e fa sue cose di terzi.
Massiiiiii ragazzi, è un gioco su... E poi il fatto di non essere in 10 a cercare combinazioni, ma in 1000 più pesdb in automatico non può che farci solo comodo.
Per quello dovremmo prima finire la combinazione di Lampard in modo che Sarra_cino metta insieme tutti i pezzi del puzzle, e poi dirgli come si fa e godersi un sito come pesdb sempre aggiornato che in automatico calcoli correttamente ogni combinazione di ogni giocatore del globoSi.
Ma ripeto, non hanno capito niente.
Ne ho provate 2 di combinazioni loro, entrambe errate.
Massiiiiii ragazzi, è un gioco su... E poi il fatto di non essere in 10 a cercare combinazioni, ma in 1000 più pesdb in automatico non può che farci solo comodo.
Per quello dovremmo prima finire la combinazione di Lampard in modo che Sarra_cino metta insieme tutti i pezzi del puzzle, e poi dirgli come si fa e godersi un sito come pesdb sempre aggiornato che in automatico calcoli correttamente ogni combinazione di ogni giocatore del globo![]()
Pos.ts quale quello fake ho l'originalecmq se qualcuno può, provasse: pos. giocabile TS (2 o 3 stelle), pos. giocabile TRQ, punto di forza recupero palla (2 o 3 stelle)....per Vidal, se i miei calcoli sono giusti, lo dovrebbe dare al 100%
Sono in SIM a ripetizione proprio per questo!!
Ma non ne vogliono sapere. Ho 13 e dico 13 piede sinistro!
Si lo dico già da un po' io.Preso giovinco.... Con la combinazione per Totti ....era 1su 4...ma usando tt agenti da tre stelle mi ha dato direttamente il terzo...qst è da verificare ...quindi le stelle contano permettono di saltare il vvg basso